sabato 28 marzo 2015

Mamma sportiva con Non posso, ho danza!!!

 
Oggi è un caldo pomeriggio di primavera e mi va di parlarvi di un brand che conoscete benissimo se mi seguite da un po’….




L’ultima volta ho portato il brand in giro per l’Italia, tra Umbria e Toscana, tra Eurochocolate Perugino e piazze toscane….
Trovate l’articolo QUI, ero in dolce attesa…

Ora ho dato alla luce Christian, il mio secondo principe!
Oggi ha solo un mese e mi tiene testa insieme al fratellino Gabriel di 20 mesi….i miei figli sono i miei personal trainer…e mi tengono in forma ogni giorno…. Così ho potuto subito tornare la sportiva di sempre e danzare tra biberon, pappe e passeggiate con Non posso, ho danza!!
Si!!!
E’ proprio il caso di dirlo: 
Fermarsi? 
 
Questa volta vi presento la novità che ha sbancato il brand!

aperta con zip, in caldissimo pile americano interno e con cappuccio.
Ecco sul retro il soggetto grafico con anno accademico.
Questa felpa è provvista di etichetta interna per scrivere il proprio nome. 

L’Ensemble si compone poi del
PANTA TUTA con coulisse in vita.
E’ in morbido filato misto lana merinos. 
Confortevole sulla pelle perché non dà prurito. 
Caldo ma leggero nella tinta grigio chiaro melange...leggermente glitterato...fashion e comodo! 
Stampa sulla gamba sinistra in color bianco lucido. 

 L’Ensemble Accademico prevede la spedizione nella shopper nera, io l’ho ricevuta rosa per questa collaborazione deliziosa!

 
Se vi piace l’abbinamento correte sul sito a ordinare subito i capi Non posso, ho danza… L’ensemble accademico costa poco più di 90 euro e la spedizione ègratuita!!
Che aspettate????
Non perdete tempo! Non potete,

Alla prossima con
Noa reviews
&
Non posso, Ho Danza!
Xxx


35 commenti:

  1. Bellissimi capi davvero e anche tu sei bella, ti calzano perfetti! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Auguri, e complimenti per la forma perfetta, bella a tutta ti sta alla perfezione.

    RispondiElimina
  3. Io non sono una neo mamma come te. .... e purtroppo neanche la tua perfetta forma ma indosso lo stesso questi capi nel mio tempo libero perché mi fanno sentire perfettamente a mio agio.

    RispondiElimina
  4. Io non sono una neo mamma come te. .... e purtroppo neanche la tua perfetta forma ma indosso lo stesso questi capi nel mio tempo libero perché mi fanno sentire perfettamente a mio agio.

    RispondiElimina
  5. Caspita, bellissimo sportswear! Non conoscevo il brand, ma già dalle foto sembrano capi di qualità!

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei, questa tuta è carinissima e spiritosa :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo gli abiti sportivi, anche se non mi piace fare sport.

    RispondiElimina
  8. dei completi bellissimi... e stanno veramente da Dio... complimenti, una bella vestibilità!

    RispondiElimina
  9. Davvero ottimi acquisti che ti donano moltissimo. Complimenti e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Intanto augurissimi per te e tuo figlio ;) e poi complimenti per la tua forma perfetta!! Il brand non lo conoscevo ed ora lo consiglierò a mia figlia.

    RispondiElimina
  12. Stai davvero bene e questi capi non posso ho danza sono favolosi! Colgo l'occasione per farti tanti auguri, diventare mamma per la seconda volta deve essere una sensazione favolosa

    RispondiElimina
  13. I capi che ci hai presentato ti stanno benissimo; e' un brand che non conoscevo e che mi piace molto.

    RispondiElimina
  14. Ricordo bene quel tuo articolo, eri stupenda! Questi capi mi piacciono sempre di più!

    RispondiElimina
  15. Capi belli anche se non è il mio stile, ti stanno benissimo,

    RispondiElimina
  16. Ma quante cose carine che hai proposto e come ti stanno bene complimenti...mi piacciono molto questi capi

    RispondiElimina
  17. sono davvero dei capi molto carini, originali e alla moda, un marchio eccezionale al PASSO con la moda.

    RispondiElimina
  18. Adoro questi capi, sono così belli ed alla moda ma allo stesso tempo pratici! Perfetti per il mio spirito e stile di vita!

    RispondiElimina
  19. wow come sono belli questi capi, anche in gravidanza stavi molto bene, complimenti per la tua grinta i tuoi bimbi sono fortunati ad avere una mamma come te!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la splendida forma, è incredibile che tu abbia avuto il tuo secondo bambino da solo un mese! La tua tenuta sportiva, poi, è stupenda! Davvero bella nella sua incredibile comodità :)

    RispondiElimina
  21. Trovo la felpa davvero carina, ho anche io i pants :D

    RispondiElimina
  22. Mia sorella fa danza classica...le propongo il brand!!!

    RispondiElimina
  23. ma complimenti... per i capi che sono molto carini e ti stanno benissimo... e per la tua forma fisica... waw sei in grande forma... augurissimi per te e family... grazie delle info

    RispondiElimina
  24. Complimenti davvvero, sei tornata in splendida forma e in così poco tempo! Questo completo ti calza a pennello e ti rende ancora più radiosa

    RispondiElimina
  25. innanzitutto complimenti per il piccolo appena arrivato e poi per la tua già smagliante forma fisica e con questi capi sei davvero perfetta testimonial che il movimento fa bene al fisico ed all'anima!

    RispondiElimina
  26. sei stupenda!!! già in splendida forma sei favolosa
    e la tuta deliziosa!! bacioni

    RispondiElimina
  27. Ciao sai che questi capi mi piacciono molto stai benissimo, un brand nuovo, giovane e alla moda. Auguri per il tuo nascituro.

    RispondiElimina
  28. Ciao sai che questi capi mi piacciono molto stai benissimo, un brand nuovo, giovane e alla moda. Auguri per il tuo nascituro.

    RispondiElimina
  29. Molto carino l'abbinamento e delizioso il brand, soprattutto quando lo indossavi col pancione :-)

    RispondiElimina
  30. Che bello questo brand , davvero molto giovanile e dal design moderno, pratico e dinamico proprio da "Non posso ho danza". Complimenti anche a te per la forma smagliante e per i tuoi 2 piccoli personal trainer

    RispondiElimina
  31. Oddio si vede che hai due validi personal trainer, nonostante tu abbia partorito da poco sei informissima, mi piace molto l'abbinamento, andrò sul sito sicuramente. Grazie

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri per il nuovo arrivato e che dire dei tuoi nuovissimi capi... Sono tutti belli e sicuramente comodissimi... Ed inoltre ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono molto i capi che hai proposto nella tua descrizione, ottima scelta!

    RispondiElimina
  34. Adoro i tuoi post, soprattutto questi in tenuta sportiva... non posso ho danza mette brio su tutte le donne, ballerine e non. Complimenti per la forma smagliante post gravidanza!!! ;)

    RispondiElimina