sabato 28 marzo 2015

Mamma sportiva con Non posso, ho danza!!!

 
Oggi è un caldo pomeriggio di primavera e mi va di parlarvi di un brand che conoscete benissimo se mi seguite da un po’….




L’ultima volta ho portato il brand in giro per l’Italia, tra Umbria e Toscana, tra Eurochocolate Perugino e piazze toscane….
Trovate l’articolo QUI, ero in dolce attesa…

Ora ho dato alla luce Christian, il mio secondo principe!
Oggi ha solo un mese e mi tiene testa insieme al fratellino Gabriel di 20 mesi….i miei figli sono i miei personal trainer…e mi tengono in forma ogni giorno…. Così ho potuto subito tornare la sportiva di sempre e danzare tra biberon, pappe e passeggiate con Non posso, ho danza!!
Si!!!
E’ proprio il caso di dirlo: 
Fermarsi? 
 
Questa volta vi presento la novità che ha sbancato il brand!

aperta con zip, in caldissimo pile americano interno e con cappuccio.
Ecco sul retro il soggetto grafico con anno accademico.
Questa felpa è provvista di etichetta interna per scrivere il proprio nome. 

L’Ensemble si compone poi del
PANTA TUTA con coulisse in vita.
E’ in morbido filato misto lana merinos. 
Confortevole sulla pelle perché non dà prurito. 
Caldo ma leggero nella tinta grigio chiaro melange...leggermente glitterato...fashion e comodo! 
Stampa sulla gamba sinistra in color bianco lucido. 

 L’Ensemble Accademico prevede la spedizione nella shopper nera, io l’ho ricevuta rosa per questa collaborazione deliziosa!

 
Se vi piace l’abbinamento correte sul sito a ordinare subito i capi Non posso, ho danza… L’ensemble accademico costa poco più di 90 euro e la spedizione ègratuita!!
Che aspettate????
Non perdete tempo! Non potete,

Alla prossima con
Noa reviews
&
Non posso, Ho Danza!
Xxx