martedì 24 marzo 2015

Dea beautè & Color Block: il gel che si crede uno smalto.

Ciao carissime followers, oggi questo post è per le appassionate di nails e non solo!!!
Vi presento Dea Beautè, un’azienda che propone un vastissimo assortimento di prodotti e attrezzature per le unghie e non solo.
Io ho avuto modo di interagire con Dea Beautè che mi ha sottoposto a scopo valutativo la nuovissima linea
il gel che si crede uno smalto.

Ecco cosa ho ricevuto:




Lima e mattoncino Buffer




Ma, cosa primaria, Dea Beautè mi ha inviato anche dei preziosi suggerimenti sulle varie fasi di applicazione Color Block!!!

Se seguite questi semplicissimi passaggi, in meno di mezz’ora avrete mani e/o piedi bellissimi!!!

Se ci sono riuscita io che sono un’imbranata, ci potete riuscir tutte!!!

Fase 1 procedere alla vostra ordinaria manicure dando la forma che preferite alle unghie e eliminando le cuticole.

Fase 2 opacizzare le unghie con il mattoncino.

Fase 3 stendere la Base Block su 2 dita alla volta

Fase 4 catalizzare nella lampada led per 30 secondi


Fase 5 applicare Color Block ROSSO sempre a 2 dita alla volta

Fase 6 catalizzare per 30 secondi

Fase 7 applicare il secondo strato di colore 2 dita per volta

Fase 8 asciugare catalizzando in lampada per 120 secondi!!

Fase 9 applicare il  Top Sigillante

Fase 10 asciugare per 120 secondi.

Fase 11  Sgrassare

Fase 12 Limare contrni e passare l’usuale vostro olio per cuticole, tipo questo:


Risultato senza flash dentro casa

 Risultato alla luce del sole, meraviglioso Rosso brillante:


Ecco a voi!!!!!

Mani curate, colore brillante che dura fino a 6 settimane!!!
Che ne pensate? Vi piace la mia manicure????

Color Block mi ha davvero conquistata, pensate che
 si applica in breve tempo fai da te,
per eliminarlo bastano 8 secondi
e potete scegliere Color Block in ben 200 colori!!!!
Visitate il sito e fate i vostri acquisti in tranquillità, e poi lasciate un like QUI su Facebook.



Alla prossima con
 Noa reviews
 Xxx

20 commenti:

  1. Ma che risultato spettacolare! che colore e che bella superficie ha l'unghia! Lo voglio provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Quella lampada deve essere fantastica... vorrei tanto, ma tanto provarla!

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendo il risultato! Ho sempre voluto delle unghie così curate e splendenti ma credevo che fosse molto difficile...grazie per le tue istruzioni passaggio per passaggio ;)

    RispondiElimina
  4. Molto bello il design di questa lampada, mi piace tanto l'effetto dello smalto deve essere di buona qualità

    RispondiElimina
  5. Che bel risultato! Devo segnalare questa Azienda a mia cugina, ha la passione per la nail-art. Grazie per la bellissima e curata review.

    RispondiElimina
  6. Ciao Noa
    Sai anch'io ho utilizzato questo kit e mi sono trovata davvero molto bene.Ottimi prodotti e il fornetto e super utile permette proprio una facile asciugatura.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo kit lo voglio anche io e i suggerimenti che danno sono davvero utili

    RispondiElimina
  8. wow complimenti le unghie sono favolose, corro subito nel sito a dare un'occhiata a questo favoloso sito e i loro meravigliosi prodotti.

    RispondiElimina
  9. wowowowow! Ma che risultato favoloso!!! *_*
    Mia cugina ama queste cose, le dirò di visitare il sito *_*

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di Dea Beautè, ma questo kit è favoloso e fa un bellissimo effetto sulle unghie!!

    RispondiElimina
  11. stupendo questo rosso! io però ti confesso, non sarei mai capace di riuscirci da sola!

    RispondiElimina
  12. Wow che risultato sorprendente! Davvero bellissimo e anche abbastanza semplice da fare :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo quest'azienda ma il risultato che hai ottenuto sulle unghia è bellissimo! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. io metto sempre il gel... proverò' a farlo da sola a casa con questo kit

    RispondiElimina
  15. io metto sempre il gel... proverò' a farlo da sola a casa con questo kit

    RispondiElimina
  16. bellissime e che luminosità... per chi ha poco tempo per lo smalto normale questa è una vera soluzione! ;)

    RispondiElimina
  17. Mia madre utilizza da tempo il gel e non ne può fare a meno, le parlerò di questo marchio! :)

    RispondiElimina
  18. Consiglio il post alle mie sorelle, ne vanno matte di nail art!

    RispondiElimina
  19. bel kit, questo rosso è davvero acceso e lucente!!!

    RispondiElimina