giovedì 19 febbraio 2015

Pre review per ADI FLAGSTORE: ALTERNA HAIRCARE- linea Caviar Repair X, cosmesi di lusso per i miei capelli!


Ciao  carissimi followers, il post di oggi è dedicato alle amanti dei capelli, che vivono la cura della chioma come un vero e proprio rituale, come una coccola costante ….
Ebbene, ricorderete sicuramente chi è il distributore ufficiale in Italia dei prodotti Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Gamila Secret, Invisibobble, Kydra by Phyto, Oribe Hair Care e Tangle Teezer, vero che lo ricordate????

Bravissime! 
E’ ADI FLAGSTORE!!!!! 
Quest’azienda opera nel settore della bellezza professionale da 10 anni, distribuendo solo marchi prestigiosi ed eccellenti, e operando solo nei migliori saloni di acconciatura e profumerie esclusive!!!
Insomma, ADI FLAGSTORE è solamente cosmetica di lusso.
Visitate il sito cliccando qui.
E da un po’ che ho il piacere di collaborare con questa grande azienda, e questa volta mi ha sottoposto a scopo valutativo un’innovativa linea firmata ALTERNA dedicata alla ricostruzione dei capelli danneggiati.
Se non conoscete Alterna, devo dirvi due parole su questo lussuoso marchio.
Infatti, Alterna Haircare è da sempre considerata un pioniere nella realizzazione di formule per l'haircare di lusso e i suoi prodotti sono ricercati dai migliori esperti della bellezza dei capelli, in tutto il mondo.
Ogni prodotto Alterna è formulato con esclusive tecnologie brevettate, quali Enzymetherapy®, Color Hold® e Age-Control Complex®.
Ciascun prodotto Alterna fa uso delle più evolute tecnologie dello skincare, in combinazione con i migliori ingredienti vegetali e agenti attivi bio marini, per ottenere il massimo risultato.
I prodotti sono Sulfate Free, garantiscono Protezione UVA/UVB, Protezione Termica, sono tutti Paraben Free,
creati con Formule Biodegradabili e conAgenti Botanici Certificati, Agenti Bio Marini, Vegan, e cosa non meno importante i prodotti non sono sperimentati su Animali!!!! ALTERNA è naturale oltre 91%  grazie alla sua Green Policy!!
Detto ciò è con orgoglio che ho provato intera e lussuosa Linea Caviar Repair X.
Questa linea è capace di donare capelli più lunghi e visibilmente più forti in sole 2 settimane.
Insomma, Alterna è una garanzia di qualità ed efficacia e la linea di cui presto vi parlerò è meravigliosa, efficace, capace di riparare i capelli danneggiati e garantirne la perfetta ricostruzione e ricrescita.
Se volete capelli riparati, nutriti, sani, bellissimi e più lunghi, quello che fa per voi è  la linea CaviarRepair X

La composizione dei prodotti Caviar fa da vero e proprio filler nelle micro rotture e disconnessioni nelle cuticole, ricostruendo i capelli, chiude le cuticole e le sigilla. Dona una chioma rinnovata, meravigliosa già dalle prime applicazioni!
Io l’ho usato per 3 settimane, e stando in gravidanza ho i capelli davvero deboli., sfibrati e pieni di doppie punte…. Bhè, la linea Caviar Repair X mi ha stupita da subito, ora a un passo dal parto mi ritrovo, al contrario di tutte le altre donne in gravidanza, con una chioma lucente e senza doppie punte. Queste ultime si sono “letteralmente” richiuse!!! Per non parlare del fatto che sto perdendo sempre meno capelli …!!! 
Ottimo!!! Consiglio a tutte questo trattamento completo!

Certo la linea è costosa, vi ho detto che è di lusso, ma non temete, vale ogni centesimo speso…..!!!
Insomma??
Siete o no curiose di scoprire uno per uno i prodotti che ho testato?
Seguitemi…….
E intanto visitate il sito web di AdiFlagstore e la sua pagina facebook!!!