mercoledì 11 febbraio 2015

Pausa caffè Musetti!!!

Oggi il caffè ce lo offre la TorrefazioneMusetti, che da ben 70 anni è conosciuta in più di 45 Paesi in tutto il mondo, grazie alla qualità e al gusto delle sue miscele pregiate. 
A distinguere l’azienda è sicuramente la tradizione nella preparazione delle miscele e nella scelta delle mono origini pregiate.
L'espresso Musetti a casa viene buono e cremoso come al bar… in un sorso è possibile scoprire tutto l’amore e l’esperienza di quest’azienda!!!
Io ho ricevuto a scopo valutativo questa selezione di

Uno più buono dell’altro, dalle cialde, alle capsule compatibili, fino alle miscele in barattolo.

La mia preferita è di certo questa:

E che dire delle cialde Musetti?
Sono compatibili con tutte le macchine da caffè e regalano una tazza di puro piacere, non di semplice caffè…..


Tra tutti i prodotti Musetti, che troverete cliccando qui, i più caratteristici sono “Le lattine”.
Le lattine Musetti cambiano abito ma non sostanza: tanti barattolini da collezionare.
Li adoro!!!
 
Visitate le pagine Musetti e……….
Buona pausa caffè!!!!

Alla prossima con
 Noa Reviews!

xxx

17 commenti:

  1. Adoro il caffè e da buona napoletana ne prendo diversi al giorno. Non conosco questa marca ma se la consigli tu sicuramente la proverò

    RispondiElimina
  2. mhhh mi sembra di avere già sentito questa marca. mi incuriosisce provarne qualcuna alla vaniglia con le capsule universali andranno bene anche nella nespresso.

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè, per me è rappresenta la pausa per eccellenza. Sarei curiosa di provare le capsule compatibili.

    RispondiElimina
  4. Io senza caffè non potrei vivere..mi può mancare il pane ma il caffè no! Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  5. deve essere delizioso! non vedo l'ora di farmene una bella scorpacciata ^_^ sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  6. non conosco questa marca, usiamo caffè kimbo. Vedrò cmq di provarla...

    RispondiElimina
  7. non conosco questa marca, usiamo caffè kimbo. Vedrò cmq di provarla...

    RispondiElimina
  8. Conosco bene il caffe' Musetti, lo trovo delizioso, una pausa di vero piacere :-) Quello aromatizzato alla vaniglia e' il mio preferito in assoluto, un profumo favolosoooooo!

    RispondiElimina
  9. Non bevo caffè, al massimo quello di orzo. Devo segnalare il tuo articolo al mio ragazzo, lui dice che le cialde hanno un gusto molto buono e particolare, a differenza della classica moka. Chissà che delizia quello alla vaniglia.

    RispondiElimina
  10. Sicuramente un caffè per veri intenditori, presto farò un nuovo ordine... io non posso stare senza

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il caffè mussetti ma dopo la tua recensione lo proverò

    RispondiElimina
  12. il caffè Musetti mi ispira molto, sicuramente quello alla vaniglia fa proprio al caso mio per le pause pomeridiane

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa marca di caffè, la miscela alla vaniglia dev'essere buonissima

    RispondiElimina
  14. mai provato questo marchio di caffè, devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  15. Proporrò questa nuova marca di cialde per il caffè a un mio amico, che ama il caffè alla follia! :D

    RispondiElimina
  16. devo proprio consigliare quelle cialde a mia suocera! lei usa la nespresso ma le originali costano troppo!

    RispondiElimina
  17. devo proprio consigliare quelle cialde a mia suocera! lei usa la nespresso ma le originali costano troppo!

    RispondiElimina