lunedì 16 febbraio 2015

Il segreto di lunga e eterna giovinezza: Siero di Vipera!


Il segreto di bellezza e eterna giovinezza delle star internazionali, quali  Angelina Jolie e Katie Holmes, è  SYN®AKE !!!
Si tratta del Siero di Vipera!!!
Questo ingrediente è oggi presente nei migliori cosmetici all’avanguardia, capace di “paralizzare” i segni del tempo.
Sì, perché il veleno della Vipera “paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale, ritardandola formazione di rughe d’espressione.
Syn®Ake non è un veleno naturale ma è frutto di laboratorio: è una combinazione ditre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Il cosmetico “siero divipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio, e precisamente nei laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda LuminousGlow©, che da oltre 30 anni è presente in campo cosmetico e conosciuta in tutto il mondo!!!
 

Il  segreto di "lunga giovinezza" è il motore portante della LuminousGlow©, che è riuscita a creare questo prodotto innovativo e all’avanguardia. 
Ho provato per 2 settimane la crema viso al Siro di Vipera, ideale come crema giorno e notte!!!
Io ho 31 anni e non ho grandi problemi di rughe, ma mi piace prevenirle e mantere la mia pelle del viso e decoltè il piu’ possibili protetta e idratata!!! 
Dopo già una settimana dall’applicazione ho notato che la pelle è risultata piu’ luminosa e tonica, già un vero effetto rimpolpante per intenderci!!! 
Le piccole rughette che ho intorno alla bocca e fronte si sono distese dopo 10 giorni…. 
Oggi sono al 16 giorno di applicazione (e la crema è ancora a metà della sua confezione) e devo dire che la trovo un vero elisir di bellezza!!! 
Non unge, è facile da spendere e ha un gradevole e delicato profumo.
Nella crema Giorno e Notte Siero di Vipera sono presenti oli vegetali ricchi di vitamine e acidi grassi polinsaturi Ω-3 e Ω-6 ,oltre al fattore di idratazione profonda e alla Vitamina E.
Promossa a pieni voti!!! Quindi vi invito subito a visitare le pagine di Siero di Vipera, eccole di seguito:


Alla prossima con
Noa Reviews

xxx

8 commenti:

  1. ciaooo!! non conoscevo questo siero, davvero un trattamento per una lunga giovinezza! Lo consiglierò a mia madre.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo siero ma ne ho sentito tanto parlare, mi avete incuriosito parecchio, infatti mi sa proprio che l'acquisterò :D

    RispondiElimina
  3. Certo che la tecnologia cosmetica ne sa una più del diavolo! Ormai i vecchi patti alla Dorian Gray sono davvero superati, per fortuna! :D

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo siero, è un prodotto ottimo come pochissimi sul mercato

    RispondiElimina
  6. la confezione mi piace un sacco e la crema mantiene tutte le promesse! notte notte cara :)

    RispondiElimina
  7. Ottimo...abbiamo la stessa età e anche io sono del parere di pervenire. Sembra proprio un Buon proditt6

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto, mia figlia mi ha regalato il contorno occhi e labbra. Eccezionale!

    RispondiElimina