mercoledì 18 febbraio 2015

Idee festa primo compleanno Topolino, Monsters University, Cars e tanto altro per piccini e non: Pinkpois.com!!!

State cercando idee per organizzare una festa di tutto rispetto per i vostri piccoli?
O magari una festa per adulti?
Vi presento Pinkpois.com, il portale su cui fare shopping e creare una festa con i fiocchi!!!!

Su pinkpois.com organizzare un evento non è mai stato così semplice, infatti quest’azienda è famosa per aver reso protagonisti non solo i bambini, ma anche i teenagers e gli adulti.
Tutti vogliono divertirsi e organizzare feste grandiose!!!
Pinkpois snellisce il lavoro di ricerca e scelta dell’organizzazione, suggerendo tanti temi, coordinati tavola, addobbi, decorazioni per tutti i gusti ed esigenze!!! 
Pinkpois è un’azienda on line molto vicina al cliente, infatti è sempre disponibile a dare suggerimenti e consigli a chi lo vuole. Basta inviare una email a  cliente@pinkpois.com e il personale risponderà quanto prima.
Io ho interagito con l’azienda che mi ha inviato a scopo valutativo dei prodotti per far festa ai miei bambini!!!
Vi do qualche idea anche io…… vi va?

Ecco cosa ho ricevuto. Tre set di “regalini” per le feste di compleanno, nei temi preferiti dai miei figli, scopriamoli insieme:

Tema Topolino Ho preso spunto dagli oggettini per creare altri oggetti carini per il 1° compleanno di mio figlio…
La bustina Pinkpois contiene questi giochi: 
io invece ho cercato nel negozio di dolciumi vicino casa qualcosa di simile e ho creato una coccarda 1 compleanno e adesivi per le caramelle. 
Carini no?
 
 


A tutti i bambini le automobili fanno effetto… quindi perché non deliziarli a fine festa con dei gudjets così simpatici e colorati???? 
 


stupendi mini mostri pop up…. 
Per divertirsi insieme ai nostri figli e renderli felice prima e dopo la festa!!! 
 
 
 
 

Ma Pinkpois non è solo questo, è anche organizzazione party per adulti e ragazzi, quindi visitate subito
 lasciando un like al vostro passaggio.

Alla prossima con
Noa reviews

Xxx

16 commenti:

  1. Carinissima l'idea di organizzare feste con gadget e decorazioni personalizzate cosi la festa ha un senso e un ricordo nel tempo

    RispondiElimina
  2. Ci sono un sacco di idee carine per una bella festa di compleanno!

    RispondiElimina
  3. Ma che idee carine! Le feste dei bimbi saranno divertentissime

    RispondiElimina
  4. davvero una bell'idea per la festa dei bambini ne farò una con questi gadget per mio figlio

    RispondiElimina
  5. Questo shop e' favoloso, a fine aprile sara' il compleanno di mio figlio e vorrei organizzargli una bella festa che lo lasci a bocca aperta... con questi gadget e festoni, credo che sia perfetto.
    Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. Quante belle decorazioni! Non vedo l'ora che nasca il mio nipotino, chissà quante belle cose potremo trovare su questo Shop per festeggiarlo come si deve... senza dimenticarci del maggiore, che compie gli anni tra poco :) grazie!

    RispondiElimina
  7. Ecco come organizzare una festa con i fiocchi, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  8. Che cosine carinissime per personalizzare le feste di compleanno! Grazie per la review.

    RispondiElimina
  9. che spettacolo questo sito! utile per fare feste perfette!

    RispondiElimina
  10. Ma quante idee sfiziose e originali per una festa!!! Questo sito è assolutamente da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  11. Fantastiche queste decorazioni, ne cerco sempre di diverse per i vari compleanni... ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  12. Interessante questo sito, lo visiterò per avere dei consigli per come organizzare la mia festa di compleanno

    RispondiElimina
  13. ma quante belle cosette :) lo terrò a mente :)

    RispondiElimina
  14. che meraviglia tutti questi prodotti per le feste a tema!!!! prendo subito nota del sito per il compleanno di mia figlia!

    RispondiElimina
  15. Questo è esattamente il motivo per cui adoro preparare le feste, per i bambini e per gli adulti! Passare ore a scegliere le decorazioni *-* Tutte bellissime quelle di queste foto!

    RispondiElimina
  16. e' davvero un' idea carina… mi piace!!!

    RispondiElimina