lunedì 16 febbraio 2015

Dvccio Jewels una garanzia di originalità e qualità!

Dvccio Jewels questa volta presenta una linea chic e grintosa al tempo stesso, costellata da mini Swaroski e smalto nero su oro 24 kt e bronzo. 
Ecco i meravigliosi monili proposti questa volta.
Si tratta di stupende creazioni, capaci di dar luce all’incarnato di noi donne, senza strafare…..
Con Dvccio Jewels ci si distingue sempre con classe ed eleganza, senza dimenticare l’originalità.
Ecco una grintosa parure con orecchini a cuore e bracciale con lucchetto…
Che ne pensate?
Per completare il tocco firmato Dvccio ho indossanto anche l’anello regolabile  con iniziale del nome, N di Noa reviews!
Vi piace???
Cosa preferite?
Lettere con iniziale, cuori o lucchetti???
Dvccio è un brand che coniuga qualità, design e particolarismo…ecco perche’ piace a molte vip dello spettacolo, da Annalisa Minetti a Patrizia Rossetti… insomma, Dvccio fa breccia nel cuore di tutte noi donne! 
Chiedete al vostro gioielliere di fiducia di  Dvccio e seguite Dvccio jewels sulla pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima con tante novità scintillanti firmate Dvccio e recensite da
 Noa reviews!

xxx

24 commenti:

  1. Sono gioielli a dir poco strepitosi, questa collezione forse è la più bella di tutte

    RispondiElimina
  2. Complimenti, i gioielli Dvccio sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  3. I gioielli Dvccio sono sempre ricchi di fascino.
    Uno piu' bello dell' altro, il regalo perfetto da ricevere!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi questi gioielli! Ne vorrei uno anche io *-*

    RispondiElimina
  5. Gioielli bellissimi e mai banali quelli che ci presenta Dvccio!

    RispondiElimina
  6. Adoro lo stile dvccio! Bronzo, cristalli, nero lucido... il bracciale col lucchetto è favoloso!

    RispondiElimina
  7. Deliziosi questi gioielli Dvccio che hai presentato, valorizzano il look di ogni donna, sono veramente scintillanti ed Unici, a me piacciono, in particolare, gli orecchini che vorrei poter indossare! Grazie della bella presentazione e delle info.

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata dell'anello!!!!! lo voglio!

    RispondiElimina
  9. Amo molto questi gioielli, e li ho visti indossati dal vivo dalle modlle e fanno la loro figura!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, mi piace soprattutto l'anello *__*

    RispondiElimina
  11. Belli questi gioielli personalizzabili! :D

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto questi gioielli luccicanti di Swaroski, il fatto che siano personalizzabili è un altro punto a loro favore. Io sono per i cuori!

    RispondiElimina
  13. Che bello l'anello con l'iniziale del nome! Lo comprerò

    RispondiElimina
  14. Un set davvero bello ed elegante i miei preferiti sono questi particolari orecchini

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo l'anello personalizzabile! Bellissime foto. Grazie per questa review.

    RispondiElimina
  16. Indubbiamente belli tutti ma io preferirei l'anello con iniziale. Mi piace tanto la tua N. Non mi farei mancare neanche quello con i cuoricini, prenderei anche il lucchetto, insomma, in definitiva li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  17. l'anello è bellissimo!! lo adoro! io ho gli orecchini :)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi bijoux, non li conoscevo e sono una scoperta interessante! Mi sono innamorata degli orecchini e dell'anello, lo voglio!

    RispondiElimina
  19. Wow !!! favolosi questi gioielli Dvccio, complimenti !!

    RispondiElimina
  20. Adoro la linea con i lucchetti, è molto delicata e particolare!!!

    RispondiElimina
  21. strepitosi questi gioielli di Dvccio! mi piacerebbe acquistare l'anello con la mia iniziale!

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi questi gioielli eleganti e raffinati

    RispondiElimina
  23. Una collezione fantastica adoro i gioielli Duccio!

    RispondiElimina