venerdì 13 febbraio 2015

Cosmesi Eco Bio: Pierpaoli Linea Baby Anthyllis e Anthyllis Adulti.

Ciao a tutti followers… oggi parliamo di alcuni prodotti che sto usando da alcune settimane con la mia famiglia.
Si tratta di prodotti di detergenza e cosmesi dell’azienda Pierpaoli S.r.l., presente nel settore dal 1939 con l’obiettivo di sviluppare prodotti efficaci con formulazioni ecologiche
Tutti i prodotti della Divisione Eco-Biologica sono certificati da ICEA.
Io ho avuto modo di interagire con l’azienda e ho testato alcuni prodotti inviatimi a scopo valutativo.
Vediamoli insieme:

Sul mio piccolo Gabriel di 18 mesi ho utilizzato 
 unicamente studiata per la cura del bebè.
Tale linea rispetta gli standard Eco Bio ICEA, come dicevo poco fa, tutelando la pelle dei più Piccoli e anche la Natura e Ambiente!

DETERGENTE DELICATO BABY ANTHYLLIS
con tensioattivi da Olio di Oliva da Agricoltura Biologica è un detergente specifico per pelli sensibili come quella dei neonati.
Infatti,  deterge con delicatezza la pelle e la protegge.


con Aloe vera e Crondo Crispo è un vero e proprio trattamento per il corpo  a tendenza atopica, come quella del neonato, ha un altissimo potere idratante e lenitivo, grazie all’Aloe Vera e all’ Estratto di Alghe Marine Prodotto elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica.
Mi piace molto questo prodotto perché subito si assorbe, basta giusto il tempo di stenderlo sulla pelle del cucciolo e si assorbe, evitanto così inutili pianti di fastidio di mio figlio Gabriel.
  
Per me invece ho testo, con successo devo anticipare, questi 2 ottimi prodotti della 
che comprende una vasta rosa di prodotti per l’Igiene quotidiana e di Skin care, sempre rigorosamente certificata Eco Bio Cosmesi da ICEA.
Questa linea è particolare e si distingue dalle altre grazie al suo contenuto di Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa. Quest’estratto protegge dallo stress ossidativo e migliora la microcircolazione.
Ottimo no?
Ebbene, ho subito adorato
con Fitocomplesso di Uva Rossa e Oliva, perché mi ha donato dalla prima applicazione una pelle ben idratata ed elastica…
Con questi freddi e con gli sbalzi ormonali della gravidanza stavo soffrendo di pelle secca….. ma Grazie a questo fluido ho risolto il problema….!!!
Inoltre, questo prodotto ha anche un’azione lenitiva, quindi niente più rossore da freddo e vento!!!
Dovete provarla!!!!

Poi ho testato il
 con fitocomplesso da Uva Rossa, che deterge delicatamente e prepara la pelle del viso a ricevere l’idratazione di cui parlavo qui sopra  con la crema idratante.
Tra l’altro ha un gradevolissimo odore di Rosa…. Lascia la pelle fresca come appunto un bocciolo!!!
Soddisfatta, promuovo a pieni voti Pierpaoli Srl e le linee Baby Anthyllis e Anthyllis.

Vi invito a visitare il SITO WEB 
e
 lasciare un like sulla PAGINAFACEBOOK.

Alla prossima
Con
Noa reviews
Xxx

19 commenti:

  1. Molto attraenti questi prodotti! Mi piacerebbe provare soprattutto quelli per bambini!

    RispondiElimina
  2. Ma che interessanti questi prodotti non li conoscevo:) il tuo blog è molto carino complimenti!:)

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi questi prodotti, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  4. interessante la line baby, deco segnarmela per quando sarò mamma!

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodotti per i piccoli di casa! Mio figlio ha la pelle sensibile e non sarebbe male provarli!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti! Ho giusto appena finito la mia crema idratante, potrei provarne una nuova!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma è molto interessante, corro a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo Brand, ha un packaging carinissimo!

    RispondiElimina
  9. Prediligo decisamente la cosmesi naturale e mi fa sempre piacere scoprire un brand nuovo (nuovo per me) che si prenda cura di me e della mia famiglia, grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  10. anche io cerco di acquistare sempre prodotti naturali e quest'azienda mi ispira moltissimo e da come ne parli ti sei trovata molto bene!

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho avuto modo di provare un disinfettante di questa azienda e l'ho trovato un ottimo prodotto, prodotti veramente bio!

    RispondiElimina
  12. Bei prodotti! Vorrei provare sia la crema che il detergente viso, sono sempre in cerca di prodotti beauty bio

    RispondiElimina
  13. prodotti da consigliare per tutte le fasce di età

    RispondiElimina
  14. Adoro questa tipologia di prodotti, naturali, anche se non li conosco hai sputo ben descrivere tutto e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  15. Sembrano dei prodotti buoni! sia per te che per il tuo Gabriel

    RispondiElimina
  16. Quanti prodotti adatti a tutte le esigenze, carina anche l'idea della linea baby :D

    RispondiElimina
  17. Sembrano tutti degli ottimi prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa marca, vado sul sito.... ho capito che ci sono tantissime linee disponibili, che bello!

    RispondiElimina