martedì 10 febbraio 2015

Condire con leggerezza si può! Con Sprayleggero olio extravergine di oliva!

Oggi vi parlo di una novità assoluta in campo culinario, vi presento Sprayleggero!!!
 
Si tratta di un olio extra vergine d’oliva italiano, innovativo e pratico! 
L’olio è contenuto in questo flacone di alluminio, al riparo da aria e luce, così da rimanere protetto e fresco!
Il gusto di quest’olio è eccellente, corposo e dolce! 


Sprayleggero da la possibilità di condire poco senza appesantire i piatti da portata, riducendo fino al 90% l’impiego di olio a parità di potere di condimento.
Favoloso no???
Io sono sempre a dieta, e questo Sprayleggero per me è una salvezza!!!
Ideale per condire piatti cotti senza sfriggere olio, come la mia zuppa di cereali, verdure e funghi porcini...con una spolverata di romano e uno spruzzo di Sprayleggero!!!

 


Ma è indicatissimo anche per ungere con leggerezza teglie e padelle, ecco qui come ho fatto io la mia pizza margherita! 
 
 
 

Tutto il gusto dell'olio buono senza pentimenti!!!

Il prezzo di Sprayleggero Extravergine è di 6,00 euro e presto vi parlerò di altri Sprayleggero, e in particolare di quelli aromatizzati all’aglio, al peperoncino, al tartufo e al limone.
Che ne pensate di questo prodotto innovativo????

Visitate la pagina facebook 
il sito web Sprayleggero!!
Alla prossima.....