lunedì 16 febbraio 2015

Appuntamento con Edicart e le novità 2015!



Ciao a tutti i miei followers, oggi torno a parlarvi di Edicart
 la grande azienda che da ben 30 anni produce libri per bambini, basando le proprie direttive e obiettivi sull’idea che
 “un bimbo che legge è un bimbo felice”!!!
Con questo capo saldo, Edicart non sbaglia mai e si innesta nel mercato con una vasta proposta di libri e articoli di cartoleria!!!
Edicart ha tante idee per far diventare grandi i bimbi e nella sua ampia rosa annovera marchi e titoli di tutto rispetto, capaci di appassionare grandi e piccini, genitori, nonni, zii e bambini!

Nell’antologia Edicart infatti si possono trovare questi cataloghi: EDIBIMBI- EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.

L’ultimissimo accordo di licensing nel 2015 è stato quello con
La Casa delle Api,
 tratta dalla serie prescolare che è già trasmessa in  televisione ed è tutta dedicata all'infanzia.
Mio figlio Gabriel adora queste Api e inizio proprio da qui a presentarvi gli “oggetto” della nuova collaborazione con Edicart, che questa volta mi ha inviato a scopo valutativo questa selezione di libri per bambini:

Una valigetta coloratissima e divertente con 4 libretti de La casa delle Api!
Tante avventure da leggere con i nostri figli, pagine da colorare, stickers, tanti giochi e attività.
Per un passatempo educativo e divertente!!!


Una bellissima avventura interattiva con modulo sonoro, formato da tasti con immagini d apremere man mano si scorre la letture del libro.
Mio figlio adora leggere le storie con i protagonisti Buzzbee e Rubee e schiacciare i tasti per ascoltare le musiche e suoni!

Un bellissimo libro che prende vita appena lo si sfoglia….. suoni, colori e immagini fantastiche!
Tante notizie interessanti sulle creature della savana. Infatti, grazie ai pop-up si possono ascoltare le voci di tutti gli animali disegnati nel libro!

 
 
 
 
 
 
 

Questa cartellina colorata e funzionale ci sono:
2 album da colorare;
1 libro con stickers;
1 gioco di costruzioni in scatola
2 mini libri;
1 libro in cartone.


Per la felicità dei miei figli io scelgo di leggere sempre Edicart, e voi????

Visitate il sito web
La pagina facebook Edicart 
E l’e-shop

Alla prossima con Noa Reviews

xxx

14 commenti:

  1. Che carino lo zainetto delle sorprese, è un'ottima idea regalo. Credo piacerebbe molto al mio nipotino... glielo prenderò

    RispondiElimina
  2. Adoro queste cose, non ho figli, ma compro spesso questo genere di articoli per mio nipote e mi diverto con lui. L'azienda non la conosco o almeno non mi sembra..vado a dare un 'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi libri, mia figlia ne va matta! E' incredibile come i bambini siano più curiosi e reattivi quando entrano in contatto con il mondo dei libri. Voglio la casa delle api per Bea!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!! ho sentito parlare molto del gruppo Edicart, offre davvero numerosi prodotti per i bambini, fantastici questi libri che hai preso, li consiglierò a mio cugino per suo figlio.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Conosco bene i libri per bambini di Edicart visto che le mie bimbe li leggono sempre!

    RispondiElimina
  6. Edicart ha davvero un sacco di idee stupende per i nostri bimbi! Mi piacciono questi libri interattivi, perfetti per fare giocare i piccoli in modo creativo e sicuro! La casa delle api è bellissima!

    RispondiElimina
  7. I libri sono sempre un regalo azzeccato per tutti soprattutto per i bambini!
    Mio figlio li amerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono convintissima che gaia adorerebbe tutti questi libri :D perchè LEI AMA leggere :D o meglio fa finta perché è talmente piccina :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi libri ! Piacerebbero molto anche a mia figlia .

    RispondiElimina
  10. I libri potrebbero essere un buon regalo per il compleanno del mio nipotino.

    RispondiElimina
  11. Edicart non delude mai le aspettative dei miei nipotini!!

    RispondiElimina
  12. Edicart propone sempre delle pubblicazioni interessanti per i più piccoli, oltre ad essere molto istruttivi

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltl come questo brand cura la didattica infantile!! Adoro la casa delle api

    RispondiElimina
  14. un vero paese dei balocchi!adoro i brand che pensano ai bambini, che belle proposte!

    RispondiElimina