giovedì 8 gennaio 2015

Rimettersi in forma dopo le feste con Cellu-Cup e massaggi anticellulite.



Ciao a tutte, come state?
Le feste sono terminate, ma qualcosa ci hanno lasciato nel cuore e anche sulla pelle…..vero????
Quante di noi hanno esagerato a tavola, tra leccornie e pietanze caloriche, con il risultato di qualche chiletto in più sulla pancia e un po’ di cellulite e ritenzione idrica sulle gambe e glutei??
Bene, non temete.
Ho la soluzione adatta a “NOI”!!!!
Vi presento Cellu-cup e gli oli da massaggio.
Cellu-Cup è un marchio nato per il benessere di noi donne, per ritrovare la forma, il tono e il fisico desiderato.

Ovvio che solo una sana alimentazione e un’adeguata attività fisica possono dare risultati più evidenti, in abbinamento all’uso di questo piccolo miracolo dell’estetica: Cellu-Cup!!! 

Già vi ho parlato della coppettazione, o anche cupping massage…. La famosa tecnica cinese della coppettazione, che prevede l’uso di coppe di vetro di varia misura e l’uso del fuoco per creare al loro interno il vuoto, che poi consentirà il massaggio sul corpo.
Con Cellu-Cup invece è tutto più semplice e si può praticare un efficacissimo massaggio da sole!!!

Io sono incinta e sto usando Cellu Cup su tutto il corpo, escluso la panciona ovviamente!!!
Mi sento benissimo e già da 1 mese ho notato che non ho ritenzione idrica, e la mia pelle e’ tonica e liscia!!!!
Ho usato 2 Cellu-cup contemporaneamente, soprattutto su cosce e glutei, uno per mano….
L’ho utilizzato sia sotto la doccia, sfruttando lo scorrere dell’acqua sul corpo, che dopo essermi asciugata e aver applicato 
abbinato, a base di ingredienti naturali quali: olio essenziale di arancio, olio di argan, di semi d'uva, nocciolo di albicocca e di mandorle dolci.

Cellu-Cup è –come vedete- una piccola coppetta in silicone. Basta comprimere la coppetta e applicarla sulla pelle….. Vedrete la pelle sollevarvi nel vuoto della coppetta, come un “pizzico”, e a quel punto basta praticare movimenti sa “serpentina”, simulando tante S!!

Cellu-cup aiuta ad eliminare i cuscinetti di grasso nel corpo e l'effetto a buccia d'arancia!!!

La pelle del corpo e delle zone trattate ricevono un flusso di sangue migliore, viene stimolato il collagene naturale e la pelle ritrova la sua elasticità di un tempo!

Le prime volte che farete uso di Cellu-Cup sentirete che il massaggio è  doloroso. Potreste addirittura ritrovarvi con qualche livido qua e là…. Ma tranquille, tutto normale….............!!!!.

Le reazioni di arrossamento della pelle, di prurito e di sensibilità sulle zone trattate sono normalissime….Sono sintomo delle vascolarizzazione che è migliorata nettamente!!



Che aspettate?
Correte sul sito e acquistate i vostri Cellu-Cup da regalre a voi stesse e alle amiche speciali!!!!
Un regalo utile e sempre gradito da noi donne!!!