mercoledì 21 gennaio 2015

Mini lacci: una scoperta originale e fantasiosa per le scarpe di grandi e piccini!!!!



Se vi ritrovate sempre con i lacci delle scarpe sciolti, o se vi piace cambiarne spesso il colore, bhè, bevetevi un caffè con me perché  questo è l’articolo che fa per voi!!!
Vi presento un idea geniale: mini lacci!!!

Questi lacci sono piccoli ed elastici, hanno un pratico sistema di aggancio che consente, una volta inseriti da un estremità all’altra, consentiranno di infilare i piedi in scarpa senza dover allargare i lacci , né fare il fiocco e nodo!!! Ciò è possibile –appunto- perché sono elastici!!!
Geniale no???
Sono disponibili tantissimi colori, e dovete solo scegliere quello che vi piace di più, o osare e mixare i vari colori!!

Io adoro questi che mi ha inviato a scopo valutativo l’azienda:
viola e celesti!!!



Fantastici, colorati, utili e funzionali!
Visitate il sito e lasciate un like sulla pagina facebook!!!





Alla prossima!!!

Noa reviews

xxx

5 commenti:

  1. Originali davvero hai ragione! Perfetti x i miei figli!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini ed originali, non avevo mai visto nulla di simile

    RispondiElimina
  3. colorati ma soprattutto pratici, li proverei nelle scarpe di mia figlia: sarebbero una bella comodità!

    RispondiElimina
  4. ecco vedi anche io li adoro questa lacci e non sopporto dover vedere i lacci lunghi penzoloni
    oddio voglio tutti i colori

    RispondiElimina
  5. Che bella idea.... soprattutto per le scarpine dei piu' piccini!

    RispondiElimina