martedì 27 gennaio 2015

I "coming soon" di Hand sono arrivati: Crema viso giorno e notte e il bagnoschiuma profumato al melograno.



Ciao a tutti,
 oggi torno a parlarvi di Hand il marchio che via augura sempre una Buona Giornata!!!!
Già ve ne ho parlato tempo fa e potete trovare l’articolo cliccando qui.
Già vi ho parlato degli ottimi panetti di sapone che mettono il sorriso sul nostro viso ogni giorno, nonché della crema corpo vellutatissima e del bagnoschiuma profumatissimo e delicato….. 
tutti prodotti adatti ad una beauty routine utile per iniziare e terminare la giornata nel piu’ coccoloso e profumato dei modi….
Vi anticipai che vi avrei parlato dei “coming soon” e io mantengo sempre le promesse….
Infatti, oggi vi mostro le novità in uscita, che potrete regalarvi e regalare per  San valentino o in qualunque altra occasione…..perchè Hand è il regalo giusto per far felice tutti, sempre,  in quanto la filosofia del marchio è “have a nice day”!!!!!

Ecco le freschissime novità:

ideale per iniziare la giornata con una marcia in più, vellutata e ad alto assorbimento, questa crema ci augura il buongiorno!!!


per una buonanotte che è come una carezza sul viso


Ecco poi ecco il nuovo
fruttato e delicato….adorabile…..



Visitate le pagine di Hand:

Alla prossima con 
Noa Reviews
xxx

7 commenti:

  1. Avevo già conosciuto i loro saponi ed erano a dir poco stupendi, queste novità me le stavo perdendo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Io adoro il melograno.....lo proverò quanto prima

    RispondiElimina
  3. molto interessante questa novità! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  4. Interessantissime queste novità! Chissà che meraviglia queste nuove creme viso!

    RispondiElimina
  5. Si mi ricordo questa linea che peraltro mi piace molto adoro il melograno

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi prodotti..fruttosio. .il bagnoschiuma al melograno..vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. Voglio provare la crema viso giorno e anche quella notte, mi hai convinta!!

    RispondiElimina