martedì 27 gennaio 2015

CLARISSA NAILS: Fiera di Roma che sarà a roma il 31 Gennaio e 1-2 Febbraio!!! Tanti prodotti e novità!!! Gratis un gel da 10 ml

CLARISSA NAILS SARA' ALLA FIERA DI ROMA
DAL 31 GENNAIO AL 2 FEBBRAIO!!!
TANTISSIME NOVITA' DA SCOPRIRE E UN BELLISSIMO GEL DA 10 ML IN OMAGGIO.
SALVATE L'IMMAGINE CHE SEGUE E COMPILATE IL FORUM.


PRESENTATELO IN FIERA A ROMA E RITIRATE IL VOSTRO OMAGGIO!!!
INOLTRE, POTRETE RITIRARE CALENDARIO CON TUTTA LA FORMAZIONE 2015 CLARISSA NAILS
E NON DIMENTICATE DI PARTECIPARE AL CONTEST PER POTER VINCERE!!!!
IN PALIO 300 O 150 EURO DI PRODOTTI CLARISSA NAILS!!!

CLICCATE QUI PER LEGGERE IL CALENDARIO EVENTI A ROMA 
---> CLICCA QUI <------

LASCIATE UN LIKE SU FACEBOOK CLARISSA NAILS 
&
VISITATE IL SITO WEB!

cliccate qui per avere INGRESSO OMAGGIO alla fiera

21 commenti:

  1. Davvero un ottimo brand, io ho alcuni suoi gel per unghie e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Peccato che sono lontana !Adoro queste fiere

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa diritta. La fiera di Roma è un evento da nn perdere.

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa diritta. La fiera di Roma è un evento da nn perdere.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe partecipare ma sono davvero molto distante!!

    RispondiElimina
  6. Magari mi trovassi più vicina alla capitale!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per l'informazione. Io purtroppo abito molto lontanto da Roma ma conosco parecchie amiche interessate a questo evento. Girerò questa notizia a loro

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'iniziativa presentata, ma purtroppo non essendo di Roma non posso partecipare, lo passo ad una mia amica che sta lì

    RispondiElimina
  9. Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare alla fiera quest'anno ma purtroppo non ce la farò... Spero che mi aggiornerai:)

    www.mammeaspillo.it

    RispondiElimina
  10. Mia sorella si recherà a Roma andando alla fiera insieme a una nostra amica che vive li :)

    RispondiElimina
  11. sarebbe bellissimo poter partecipare a questo evento, ma è troppo lontano da dove abito io, davvero peccato.

    RispondiElimina
  12. Wow, che bello, peccato che non viva a Roma o zone limitrofe altrimenti avrei partecipato volentieri, per quanto riguarda il contest emm...lo lascio a chi è veramnte brava.

    RispondiElimina
  13. CHE BELLO PARTECIPARE ,PECCATO CHE E' TROPPO LONTANO .

    RispondiElimina
  14. Sono sempre interessata a andare alle fiere e questa di Roma dev'essere fantastica

    RispondiElimina
  15. Wow ma che bell'iniziativa e sono ancora in tempo!! Questa fiera mi interessa davvero molto perché ho una vera passione per i prodotti Clarissa Nails!

    RispondiElimina
  16. Io non conosco questo brand, ma se avessi modo di partecipare a questo evento non esiterei. Da come ne parlate sembra un ottimo marchio.

    RispondiElimina
  17. interessante il tuo post relativo a questo evento a Roma, grazie per le informazioni molto utili :)

    RispondiElimina
  18. Quanto avrei voluto partecipare a questa fiera , ma come al solito troppo lontana da me!!! Clarissa Nails è ottimo!!

    RispondiElimina
  19. Ciao sono super curiosa :) che bello Purtroppo abito troppo lontano

    RispondiElimina
  20. Io ci sono stata alla fiera....super bellissima!!!! Da ripetere!!!

    RispondiElimina
  21. bellissimo blog, complimenti , sono appena diventata tua lettrice fissa, ricambia se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina