venerdì 23 gennaio 2015

A San Valentino lasciatevi sedurre dalla linea Papavero Smoky Poppy di The Body Shop.


Per San Valentino 2015 The Body Shop presenta la sua nuova linea accattivante e idratante per una pelle curata e sensuale. 
Disponibile in 7 irresistibili formati, dal packaging seducente ed elegante. 
Nuovissimo ingrediente, profumo inebriante, formati esclusivi. 
Questa seducente linea è a base di estratto di petalo di Papavero raccolto a mano in Turchia. La linea completa è composta da:
La linea è disponibile da oggi, 23.01.2015 sia in negozio che on line.  

Ma le novità non finiscono qui, anche la linea make Up si tinge di rosso e si prepara per San Valentino, sarà disponibile dal 3 febbraio in negozio e on line.


Ecco qualche anteprima:
-Pennello Limited Edition Velvet Stick a 14Euro.

-Tinta labbra & Guance Smoky Poppy - Limited Edition nelle seguenti tonalità:
 1)2) Tonalità 30 Poppy Bronze e Tonalità 10 Poppy Nude
3)  Tonalità 40 Poppy Red
4)  Tonalità 20 Poppy Pink
5)  Tonalità 35 Poppy Coral
6)  Tonalità 50 Poppy Universal
-Make up Pink Smoky Poppy
Cubo scintillante a 18 euro
Smalti Colour Crush:
Apricot Kiss 7 euro
Cupid Pink 7 euro

-Make Up Yellow Smoky Poppy
Cubo scintillante a 18 euro
Smalti Colour Crush:
A Sunny Affair 7 euro
Mad About me 7 euro

Per il sito web cliccate QUI


ALLA PROSSIMA CON 
NOA REVIEWS
XXX 

..BUON SAN VALENTINO..

13 commenti:

  1. Ma che bella la linea Poppy!!!
    Vado a dare subito un'occhiata.^__^

    RispondiElimina
  2. Esplosive queste novita' di The Body Shop... il pennello rosso e' super, deve essere assolutamente mio, come anche le bombe da bagno. Grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  3. bellissima novita in questo shop li compro tutti

    RispondiElimina
  4. I prodotti The Body Shop sono da urlo, questa nuova linea è bellissima,la vogliiiioooooo

    RispondiElimina
  5. Conosco The Body Shop, mi è capitato più volte di fare shopping sfrenato dei suoi prodotti.
    La linea al papavero la trovo proprio interessante, molto sensuale, perfetta per S.Valentino <3

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe davvero tanto provare le novità della linea make up, perché mi è capitato in passato di provare alcuni prodotti The Body Shop, ma mai nessun trucco! La linea al Papavero in effetti mi sembra perfetta da farsi regalare proprio per San Valentino <3

    RispondiElimina
  7. wow wow wow quante belle cosine! Ho gli occhi a forma di cuore. Anche io ancora non ho provato la linea dei trucchi Body Shop e San Valentino potrebbe essere una buona scusa

    RispondiElimina
  8. Bella la nuova linea, molto accattivante nel packaging. I colori della linea make up sono allegri e invitano all'ottimismo e al buonumore. Mi piace!

    RispondiElimina
  9. Davvero una bellissima linea per San Valentino. BodyShop sa proprio come stupire

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa linea profumata, mi ispira soprattutto l'olio da massaggio

    RispondiElimina
  11. Davvero comprerei tutto ma la prima cosa da provare è l'olio da massaggio.....senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo negozio, ce n'è uno a caserta nel centro commerciale...e lo amo!

    RispondiElimina