martedì 30 dicembre 2014

Xonda Derm Cosmetici.



Ciao a tutte, oggi vi presento un’azienda nata da pochissimo, nel 2010 come azienda farmaceutica specializzata in prodotti dermatologici e dermocosmetici innovativi, sto parlando della

Tutti i prodotti sono ipoallergenici e altamente tollerati da tutte le pelli. Sono tutti prodotti soggetti al nichel test, sono privi di oli minerali, parabeni e solfati di sodio. Ottimi direi.
Io ho potuto provarli per poco tempo con la mia famiglia, in queanto sono tutti in formato bustine campioncini.

Ho provato qualche detergente e crema sia su mio figlio Gabriel perché sono adatti anche alla pelle dei bambini, sia su di me che ho la pelle sensibile in quanto sono incinta…

Ecco i campioni prova Xonda Derm  che ho testato a scopo valutativo e che mi hanno lasciato soddisfatta.


ideale per pulire delicatamente la pelle di viso e occhi, ottimo come struccante all’acqua floreale di rosa e fiordaliso.

deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio.
ottimo per contrastare la fragilità dei capelli.


con estratto di hamamelis e pantenolo è ottimo per rinfrescare e lenire, idratando le delicate zone intime.

formulato per la pulizia quotidiana del viso e del corpo con Aloe e fattori idratanti naturali che favoriscono l'emollienza ed il benessere quotidiano della pelle.
Per pelli delicate, sensibili e irritabili.
questa emulsione è delicatissima e protegge la pelle, rinforzando le difese naturali e svolgendo un'azione lenitiva e rinfrescante.
E’ riequilibrante che è molto indicato anche come trattamento post-depilazione perché favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito.

Crema ossido di zinco 
lenitiva ed emolliente, tale da formare un film protettivo che calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.
Visitate il sito e approfondite i prodotti che più vi interessano…
Alla prossima con Noa Reviews!!!

http://www.xondaderm.it/