martedì 30 dicembre 2014

Xonda Derm Cosmetici.



Ciao a tutte, oggi vi presento un’azienda nata da pochissimo, nel 2010 come azienda farmaceutica specializzata in prodotti dermatologici e dermocosmetici innovativi, sto parlando della

Tutti i prodotti sono ipoallergenici e altamente tollerati da tutte le pelli. Sono tutti prodotti soggetti al nichel test, sono privi di oli minerali, parabeni e solfati di sodio. Ottimi direi.
Io ho potuto provarli per poco tempo con la mia famiglia, in queanto sono tutti in formato bustine campioncini.

Ho provato qualche detergente e crema sia su mio figlio Gabriel perché sono adatti anche alla pelle dei bambini, sia su di me che ho la pelle sensibile in quanto sono incinta…

Ecco i campioni prova Xonda Derm  che ho testato a scopo valutativo e che mi hanno lasciato soddisfatta.


ideale per pulire delicatamente la pelle di viso e occhi, ottimo come struccante all’acqua floreale di rosa e fiordaliso.

deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio.
ottimo per contrastare la fragilità dei capelli.


con estratto di hamamelis e pantenolo è ottimo per rinfrescare e lenire, idratando le delicate zone intime.

formulato per la pulizia quotidiana del viso e del corpo con Aloe e fattori idratanti naturali che favoriscono l'emollienza ed il benessere quotidiano della pelle.
Per pelli delicate, sensibili e irritabili.
questa emulsione è delicatissima e protegge la pelle, rinforzando le difese naturali e svolgendo un'azione lenitiva e rinfrescante.
E’ riequilibrante che è molto indicato anche come trattamento post-depilazione perché favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito.

Crema ossido di zinco 
lenitiva ed emolliente, tale da formare un film protettivo che calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.
Visitate il sito e approfondite i prodotti che più vi interessano…
Alla prossima con Noa Reviews!!!

http://www.xondaderm.it/

10 commenti:

  1. Sembrano prodotti molto validi, mi piacerebbe provarli ^_^

    RispondiElimina
  2. tutti prodotti molto interessanti che si prendono cura della nostra pelle!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito già parlare di questi prodotti, devo ammetterlo mi incuriosiscono molto, sopratutto la crema all'ossido di zinco, visto che ho sempre irritazioni dopo la depilazione.

    RispondiElimina
  4. un marchio nuovo molto interessante, se capiterà lo proverò.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, sai che non avevo mai sentito parlare di Xonda Derm?La crema all'ossido di zinco mi pare davvero ottima per la pelle della mia piccina! Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante come marchio, mi ispira tantissimo Xonda Derm Limpia per la detersione di viso e occhi perché l'acqua di fiordaliso e di rosa sono ottimi ingredienti!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il marchio xona, che mi appare davvero ottimo...da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Mi dicono che le creme all'ossido di zinco sono le migliori per purificare la pelle :D

    RispondiElimina
  9. Anch'io non avevo mai sentito parlare dei prodotti Xona, proverei molto volentieri lo struccante.

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero ottimi, da provare assolutamente, e poi le creme all'ossido di zinco sono ottime.

    RispondiElimina