giovedì 4 dicembre 2014

Papa Cioccolato e Confetti: cioccolato pregiato e genuino, senza glutine!



Oggi vi parlo di una gustosa collaborazione, per palati sopraffini ed esigenti che amano il cioccolato e i confetti pregiati.

Quest’azienda produce confetti dal 1975 e dopo qualche anno la passione di questa piccola realtà a conduzione familiare si è ampliata e si è affermata sul mercato con grandi risultati.
Papa è infatti un’azienda che produce anche pregiato cioccolato….e tutto ciò che viene creato dall’azienda è un qualcosa di speciale e delizioso, piccoli capolavori che racchiudono tutta la passione della famiglia Papa.
I prodotti Papa sono tutti di qualità perché l’obiettivo primario dell’azienda è proprio ricercare la qualità nella selezione delle migliori materie prime, ma anche nel promuovere la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico..
PAPA cioccolato e confetti mi ha colpito moltissimo perché il cioccolato è davvero ottimo, si scioglie in bocca e riscalda il cuore… che bontà!!! E poi è senza glutine, adatto a tutti, senza far male!
Ecco tutti i gusti che ho provato con la mia famiglia….
 



Cioccolato a latte con granelle di nocciole, il mio preferito, lascia tutto il gusto del buon cacao e le note decise delle nocciole.

Cioccolato fondente al 70% ottimo con un po’ di caffè…. L’adoro…si scioglie in bocca e lascia l’aroma per tanto tempo!


Alle mandorle con Cioccolato al latte….mmmm le mie preferite…

E per finire una novità squisitissima, praline fondenti con mandarino!!
Tutti sapori unici, che rievocano la tradizione e la genuinità!!!
Concedetevi momenti di puro piacere con 

16 commenti:

  1. Ottimo questo cioccolato, io ho provato i macaroons a frutta e anche delle tavolette a cioccolato binco... che squisitezze!

    RispondiElimina
  2. Che buono il cioccolato, la tavoletta con pistacchi secondo me è fenomenale

    RispondiElimina
  3. Mentre leggevo la recensione su questo cioccolato e guardavo le foto che hai messo mi è venuta l'acquolina in bocca. Credo ke nn si possa rinunciare facilmente a tanta bontà.

    RispondiElimina
  4. Adoro la cioccolata, devo ammetterlo le praline al cioccolato fondente e mandarino mi stuzzicano tanto :)

    RispondiElimina
  5. Che cioccolato delizioso, io non posso farne ameno! I cioccolattini al mandarino saranno miei!

    RispondiElimina
  6. mmmm mamma mia quanta bontà ne farò una bella scorta :)

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questi prodotti, infatti a casa mia non mancano mai, sono uno piu delizioso dell'altro!

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare, mamma mia io adoro il cioccolato e questo ha un aspetto ottimo, le mandorle ricoperte le amo!

    RispondiElimina
  9. quante infinite bontà ci mostri oggi, adoro la cioccolata e provare gusti nuovi, come questa praline al cioccolato fondente e uvetta

    RispondiElimina
  10. Mmmm che delizia la cioccolata :D l'adoro!! Non ho mai sentito parlare di questo marchio. Dovrò provare assolutamente tutti i tipi per capire qual'è la mia preferita

    RispondiElimina
  11. il cioccolato con la granella di nocciole deve essere da urlo!!!!!
    oddio, in realtà mi sa che è tutto super buono!

    RispondiElimina
  12. Solo a guardarli fanno venire l'acquolina!
    Ma avrei in mente un paio di ricette con queste buone cioccolate :9

    RispondiElimina
  13. quello al mandarino deve essere davvero buono curiosa di assaggiarlo!

    RispondiElimina
  14. Io adoro il cioccolato di papa!! Sono buonissimi e gustosi!!! :)

    RispondiElimina
  15. Solo la parola cioccolato mi fa illuminare gli occhi e mi crea quel languorino nella pancia che mi fa innomorare da subito anche di questi prodotti che dovrebbero essere gustosissimi in foto, immagino la loro bontà nell'assaggiarli

    RispondiElimina
  16. Impazzisco per il cioccolato! Quanti tipi, c'è l'imbarazzo della scelta, anzi io li prendo tutti!!

    RispondiElimina