giovedì 4 dicembre 2014

Papa Cioccolato e Confetti: cioccolato pregiato e genuino, senza glutine!



Oggi vi parlo di una gustosa collaborazione, per palati sopraffini ed esigenti che amano il cioccolato e i confetti pregiati.

Quest’azienda produce confetti dal 1975 e dopo qualche anno la passione di questa piccola realtà a conduzione familiare si è ampliata e si è affermata sul mercato con grandi risultati.
Papa è infatti un’azienda che produce anche pregiato cioccolato….e tutto ciò che viene creato dall’azienda è un qualcosa di speciale e delizioso, piccoli capolavori che racchiudono tutta la passione della famiglia Papa.
I prodotti Papa sono tutti di qualità perché l’obiettivo primario dell’azienda è proprio ricercare la qualità nella selezione delle migliori materie prime, ma anche nel promuovere la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico..
PAPA cioccolato e confetti mi ha colpito moltissimo perché il cioccolato è davvero ottimo, si scioglie in bocca e riscalda il cuore… che bontà!!! E poi è senza glutine, adatto a tutti, senza far male!
Ecco tutti i gusti che ho provato con la mia famiglia….
 



Cioccolato a latte con granelle di nocciole, il mio preferito, lascia tutto il gusto del buon cacao e le note decise delle nocciole.

Cioccolato fondente al 70% ottimo con un po’ di caffè…. L’adoro…si scioglie in bocca e lascia l’aroma per tanto tempo!


Alle mandorle con Cioccolato al latte….mmmm le mie preferite…

E per finire una novità squisitissima, praline fondenti con mandarino!!
Tutti sapori unici, che rievocano la tradizione e la genuinità!!!
Concedetevi momenti di puro piacere con