venerdì 19 dicembre 2014

Offerta di Natale Daniel Wellington: orologi come regali sotto l’albero, sconti sconti sconti…..affrettatevi!!!


Tempo di festa, tempo di regali, tempo di stupire e stupirsi….

Avete completato gli acquisti per Natale? No?

Allora vi ricordo dei bellissimi orologi Daniel Wellington, orologi di classe, bellissimi e sempre adatti a tutti gli stili.

Io per me ho scelto

Grace Selwyn dal cinturino in pelle marrone scuro e cotone blu e arancio, il bordo in oro rosato sabbiato opaco, quadrante bianco sporco e meccanismo Quarzo Japan citizen 1L22.

Con i due cinturini da intercambiare: WristbandClassic Winchester in tessuto nylon Blu E Rosa con spessore & WristbandClassic Canterbury  in tessuto nylon Blu Rosso e Bianco Spessore.
Correte subito sul sito cliccando qui e approfittate dello sconto del 15% per l’acquisto di un orologio, inserite il codice holidaytrendingstyle e fate il vostro acquisto.
Avete tempo fino al 31 dicembre.
Daniel Wellington offre spedizione gratuita in tutto il mondo.
Inoltre, avete la possibilità di scegliere di far impacchettare l’orologio con carta natalizia e fiocco per un regalo di Natale con tutti i crismi!!!


Invece, ecco l’Offerta di Natale DW:
se si acquista un orologio e se si sceglie di acquistare anche un cinturino extra in NATO –quelli in tessuto -  questo viene scontato del 50% e il pacchetto natalizio è gratis!!!
Insomma, per ricevere il pacchetto entro il 24 dicembre e metterlo sotto l’albero, non vi resta che fare il vostro ordine  prima delle ore 12:00 del 22 dicembre;
altrimenti tranquillamente, avete tempo fino al 31 dicembre per avere lo sconto e ricevere il vostro orologio prima dell’Epifania!!!

Lasciatevi sedurre da daniel Wellington……

7 commenti:

  1. Davvero un bell'orologio. Sarebbe un regalo molto apprezzato

    RispondiElimina
  2. Direi che sono a metà degli acquisti ma mi mancano il mio ragazzo e mia sorella! Faccio un salto sul sito per vedere meglio questi orologi :)

    RispondiElimina
  3. che bello questo modellino Wellington mi piace troppo, lo vorrei anche io

    RispondiElimina
  4. Sono davvero tentata di acquistarne uno per me e uno per mio marito... sono belllissimi!

    RispondiElimina
  5. l'offerta è allettante. io ne ho già preso uno ma credo ne prenderò un altro per una mia amica

    RispondiElimina