lunedì 1 dicembre 2014

NONABOX DI NOVEMBRE E CYBER MONDAY: SCONTO NONABOX DEL 50%, SOLO PER OGGI!!!




Ciao a tutte le mamme e le future mamme…. Eccoci oggi all’appuntamento fisso con Nonabox e i suoi bellissimi regali. Abbiamo parlato QUI della BOX di OTTOBRE, e oggi scartiamo la NONABOX DI NOVEMBRE. 

Prima di presentarvi i prodotti del mese, approfitto subito per dirvi che SOLO oggi c’è il CYBER MONDAY,  e tutti gli abbonamenti NONABOX sono scontatial 50%!!!!
Cliccate qui e approfittatene subito!!! Accade solo una volta all’anno!!


Ecco la Nonabox di Novembre, ricchissima come sempre.

Parto dal prodotto che subito mi ha colpito:
Ottimo per il periodo dello svezzamento, aiuta mamma e bambino a superare questa fase delicata della vita!
Genius è facilissimo da usare e pulire, basta tagliare il cibo a pezzettini e lo si inserisce nelle  tettina forellata.
Appena il piccolo morde la tettina il cibo fuoriesce gradualmente…. senza rischiare il soffocamento.
Lo trovo ottimo! Brava Mebby!!!

Poi, ecco questo succo di prugna frullata

Che seleziona solamente frutti genuini mixati con fibra vegetale.
Lo trovo ottimo al risveglio, per colazione, perché riattiva l’intestino pigro! E’ una bevanda che funge da toccasana per l’organismo im ogni momento della giornata, oltre la colazione perché spezza la fame!!

Ecco questa simpatica chiavetta Kidzinmind -Bracciale e...una sorpresa! 
Un vero parco giochi digitale di app educative per bambini da 1 a 6 anni, disponibile in versione nativa Android su Google Play. Un mondo di giochi per far divertire bimbi piccoli e più grandi!!! Bellissimo regalo per i piccoli grandi curiosoni di domani!!


Ecco poi il praticissimo Charlie Banana -Pannolino Orbit
Questo è un ottimo pannolino lavabile e riutilizzabile grazie a un sistema “2-in-1”.
 Ecco dalla foto vedete che c’è una tasca sul davanti che permette di porre, se volete, un inserto usa e getta che funge da “rinforzo” in caso di occasioni di emergenza… ad esempio troppe ora fuori casa? Bene, inserite l’aggiunta nell’inserto e starete più tranquilli!!!!
Da provare anche voi… io l’ho usato durante una giornata fuori porta sabata scorso… e mi sono trovata benissimo!!!! 


Veniamo poi ai prodotti dedicati solo alle mammine
Top Coat protegge le unghiale prolungando l’effetto dello smalto ed evitando l’effetto anti giallo.

Invece, la  Base coat livella le irregolarità sulla superficie delle unghie e le protegge, grazie alla vitamina E e C in esso contenuto!!!
Fabyline è davvero un ottimo marchio per la cura e bellezza delle proprio unghie e mani!!!


Infine, ecco questo graziosissimo cappellino firmato
Questo è un cappellino per femminuccia in ciniglia di cotone tagli 6 mesi…. Delizioso e caldo, ideale per questi periodi di freddo.


Visitate il sito NONABOX e fate il vostro abbonamento cliccando QUI.
Vi ripeto di approfittare di queste 20 ore, entro le 23:59 di oggi per avere lo sconto CYBER MONDAY: 50% di sconto sugli abbonamenti!!! 
ALLA PROSSIMA NONABOX DI DICEMBRE!!!
XXX

55 commenti:

  1. Quando guardo cosa c'è ogni mese nella Nonabox mi viene voglia di fare un altro figlio!

    RispondiElimina
  2. uau quanti bellissimi e utili prodotti in questa box sempre ben fornita! il cappellino è delizioso e ideale in questo periodo.

    RispondiElimina
  3. Utilissimi i top coat! Adoro la marca Faby :)

    RispondiElimina
  4. L'ho regalata ad un paio di amiche mamme e ne sono rimaste entusiaste... bellissima Nonabox.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa nona box! Il regalo perfetto e non scontato per ogni mamma e futura mamma!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa box, nonabox pensa proprio a viziare mamme e piccoli con i suoi articoli selezionati e sempre nuovi! Il Top Coat è davvero immancabile e utile!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa box, pensata sia per i bimbi che per la mamma!!! Mi piace molto e non appena avrò il mio bebè sicuramente la comprerò !!!
    Molto ricca e costa anche poco :) L'offerta del 50% poi, è ottima !!!!
    Baciii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai acqusitato poi l'abbonamento lunedì? era l'unico giorno...!

      Elimina
  8. Questo mese la box è bellissima, ci sono anche prodotti per noi mamme, per sentirci belle e sempre curate! *_* La consiglierò sicuramente ad alcune mie amiche che stanno per avere i loro bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni mese troverai prodotti per le mamme, oltre che per i piccini... ne vale la pena!

      Elimina
  9. splendida questa box sempre molta ricca che ci offre tantissimi prodotti utili sia per la mamma che per il bambino.

    RispondiElimina
  10. Adoro la nonabox! E' sempre ricchissima di sorprese!

    RispondiElimina
  11. Un'ottima idea da regalare anche a Natale alle mie amiche neo mamme: ne sarebbero felicissime! E se posso risparmiare anche un pò...

    RispondiElimina
  12. Trova questa box deliziosa e mi hai dato un bel suggerimento per le amiche mamme!

    RispondiElimina
  13. Adoro le Nonabox. Finalmente ci sono anche prodottini per le mamme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sono tanti mesi che ci sono articoli per le mamme, vedi le recensioni precedenti... e ti delizierai!

      Elimina
  14. Ciao Noa!
    Sempre ricche queste Nonabox,ogni mese si trovano sempre tante belle sorprese.
    Complimenti.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. ottimo in questo periodo certo che sono circondato da neo mamme lo suggerirò a tutte quanti prodotti e quante sorprese grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai qualche regalo alle amiche mamme...le renderai felicissime!

      Elimina
  16. MI PIACCIONO MOLTO LE BOX CHE CI PROPONE NONABOX , MI PIACE L'IDEA DI TROVARE COSE CHE NELLA TUA CITTA' NON SE NE TROVANO .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le puoi trovare sul web e approfondire ciò che ti propone nonabox.. ;)

      Elimina
  17. Che spettacolo NONABOX!!! Davvero ricca di prodoti utili e di ottimi brand!!! Una sorpresa sempre gradita!

    RispondiElimina
  18. adoro la nonabox, lo trovo il regalo ideale per tutte le neomamme o future mamme. infatti ne ho regalate un paio ad alcune mie amiche.

    RispondiElimina
  19. si conferma sempre un ottima box, la mia amica è alla seconda e l'adora, per me è un po presto visto che non sono ancora una mammina.. ma ottima davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apppena sarai incinta, già saprai cosa fare allora...................

      Elimina
  20. Complimenti per la ricchezza della nonabox che pensa davvero a tutto per il bimbo, dal pannolino al cappellino, mi piace molto

    RispondiElimina
  21. Davvero interessante la soluzione del pannolino riutilizzabile... questa box è una continua scoperta

    RispondiElimina
  22. Veramente tante cose belle mi piace tantissimo questa box

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua a seguirmi, quella di natale come sarà ricca e bella!!!

      Elimina
  23. Bellissime le Nonabox, tanti prodotti unici e interessanti per mamme e bambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono d'accordo... con una piccola quota si possono provareprodotti pregiati e di qualità!!!

      Elimina
  24. Ci vediamo alla prossima box, quella speciale...di Natale!!!

    RispondiElimina
  25. Peccato che mi son persa il cyber monday, perchè devo regalare l'abbonamento a mia figlia in dolce attesa....!!!

    RispondiElimina
  26. Adoro queste box perchè contengono sempre prodotti di qualità.Peccato abbia perso anch'io il cyber monday perchè mi sarebbe piaciuto regalare l'abbonamento a mia sorella.

    RispondiElimina
  27. Le nanonobox sono sempre molto intriganti piene di bei prodotti ed oggettini di ogni genere questa poi le batte tutte: è veramente fantastica!

    RispondiElimina
  28. Che bella box, poi ho visto ci sono i prodottini Faby per questo mese, quasi quasi la regalo alla mia amica, lei aspetta due gemellini !!!

    RispondiElimina
  29. Ciao cara delle Nonabox mi hanno sempre colpita le "chicche" per la mamma.
    Quanti prodottini interessanti che si trovano questo mese per i nostri bimbi.
    Bacione
    Iride

    RispondiElimina
  30. avendo dei nipotini piccoli, questo post mi è molto utile, mia cognata è incinta sembra carina l'idea di regalare questo cofanetto

    RispondiElimina
  31. bella la nonabox rivela sempre contenuti utilissimi per mamma e bambino

    RispondiElimina
  32. ogni mese nona box sorprende con la varieta dei prodotti e con la ricchezza di grandi firme sinonimo di sicurezza e qualita' per noi e i nostri piccoli

    RispondiElimina