lunedì 1 dicembre 2014

Non Solo Nanna: lo store on line per l'arredo casa.



Oggi vi parlo di Non Solo Nanna un nuovissimo negozio on line creato da Maria Grazia Ferrari, da sempre appassionata per il web e per il mondo dei più piccoli, così dopo la nascita del suo primogenito Gabriele, ha creato anche www.nonsolonanna.it
In questo fresco e novello negozio si trovano solamente articoli di prima qualità, bellissimi e dei mi
gliori marchi.

Nonsolonanna offre un’ampissima scelta di prodotti per arredo bimbi, ragazzi e anche arredo casa, si possono trovare prodotti evergreen per la camera da letto o articoli sbarazzini con i personaggi dei cartoni animati.

Ecco alcune proposte di Non Solo Nanna.

In 100% cotone e a prevalenza celeste.

Il brand è CALEFFI, uno tra i migliori per qualità e grafica.
Guardate che bello il lettino del mio piccolo Gabriel, che da sempre adora Bambi, infatti ne possiede anche il pupazzo. 
Bambi lo accompagna sempre nel mondo dei sogni…..
Il set lettino è rifinito nei minimi particolari, i disegni sono bellissimi e fiabeschi, proprio come il cartone Disney!
Le misure del Lenzuolo sopra  sono 120x180 cm, quelle del Lenzuolo sotto con angoli sono 60x130 cm e, infine, la Federa è 40x55 cm.
Il prezzo è € 35,90 e ci sta tutto per la qualità e la bellezza dell’articolo!! Sono disponibili tutti gli accessori Bambi, anche paracolpi e copertina.




24 commenti:

  1. Che carine queste lenzuoline, Gabriel le adorerà sicuramente

    RispondiElimina
  2. Ma questo e-shop è stupendo!!!! Adoro le lenzuola con stampe particolari.. e poi quante belle cose anche per i bambini.. Vado ad approfondire e a metterlo tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo shop ha tantissimi articoli prenderò sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
  4. Adoro le lenzuola che hai ricevuto, ma anche tante altre tra quelle disponibili sul sito! Decisamente l'eshop ideale per i regali di natale alle mie amiche che hanno già famiglia e per mia cognata, in dolce attesa :) grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  5. strepitose mi piacerebbe prenderle x i miei bimbi

    RispondiElimina
  6. Che shop delizioso. Io amo tutto cio' che riguarda la casa, per dire esco matta per i completi letto e qua vedo che ce ne sono di bellissimi per i nostri bambini...bello il set lettino Bambi :-)

    RispondiElimina
  7. che cose carine…quando avrò un bimbo svaligerò questo shop!

    RispondiElimina
  8. wow! questo store è davvero stupendo! Ha delle cose bellissime! Grazie per avermelo presentato :D

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo shop, ho già adocchiato alcune cose per il mio nipotino!! ^_^

    RispondiElimina
  10. é davvero bellissimo questo shop on line e quante cose carine che ci sono per i nostri piccoli ..il tuo completo mi piace da impazzire , lo trovo molto simpatico e coccoloso!!!

    RispondiElimina
  11. queste lenzuola sono davvero molto belle, ma soprattutto allegre e colorate ma anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  12. Ho guardato il sito e devo dire che è quasi impossibile nn fare shop. ...ho adocchiato un paio di completi per il letto di mio figlio che sono davvero alla moda.

    RispondiElimina
  13. che carino!!! è davvero adorabile *.* ti aspetto da me sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  14. Adorabile il tuo lenzuolino, una vera tenerezza!!! Ma i sacchi nanna sono troppo troppo carini... ne prenderò uno per una bimba nata da poco!

    RispondiElimina
  15. Questo sito è meraviglioso anche io ho dato un'occhiata e mi piace la selezione dei prodotti, molto bello il tuo lenzuolo per la culletta

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo sito! Sono andata a sbirciare proprio ora e ti dirò che ho trovato delle idee regalo niente male!

    RispondiElimina
  17. Che carino il sacco a pelo! Ottimo sito, non lo conoscevo, potrebbe tornarmi utile tra qualche anno ;-) grazie per avermelo segnalato

    RispondiElimina
  18. Sai che ho proprio bisogno di rinnovare il corredo dei miei bimbi? VAdo subito a curiosare sulle proposte! Sono certa che troveremo articoli che li soddisfano per design!

    RispondiElimina
  19. il sacco per il passeggino mi serve assolutamente visto che volevo regalarlo al mio nipotino per Natale, corro subito nel sito!

    RispondiElimina
  20. Ottimo store, io ho due bimbe una di due anni e mezzo, l'altra meno di un mese, sicuramente metterò il sito nei preferiti, mi tornerà utile. Grazie

    RispondiElimina
  21. Woow quante belle cosine ci sono su questo sito :D

    RispondiElimina
  22. Quante idee carine! Adorabile la culla con il peluce di Bambi :D

    RispondiElimina
  23. Fornitissimo questo sito, ho già visto delle cosette per il corredino che farò al mio nipotino!

    RispondiElimina