martedì 2 dicembre 2014

Look sportivo con Royal Skull.



Oggi vi presento Royal Skull, un brand di vestiti adatto ai veri sportivi, che amano distinguersi sempre e indossare capi  di qualità, rifiniti nei minimi particolari e dallo stile alternativo.
Ecco cosa ho provato io:
I capi sono rigorosamente Made in Italy 100% Cotone.
Il mio capo preferito è sicuramente la felpa, perchè è morbidissima e molto calda…..
Io sono al 6 mese di gravidanza ma non rinuncio alla sportività….
Sono la prova che anche in dolce attesa un look sportivo lo si può sfoggiare sempre e ovunque!
Eccomi qua:

Scoprite le tante proposte cliccando qui su Royal Skull 
E lasciate un like alla pagina Facebook.
Ecco solo alcune altre proposte Royal Skull:
 uomo e donna

Alla prossima,
 buona giornata da
 Noa Reviews!
xxx

12 commenti:

  1. Bellissimo questo brand... è sportivo e si vede che è di qualità! Tu stai benissimo con la felpa e col pancino... Sembri proprio la modella del brand :) Vado a vedere il sito! mi incuriosisce...

    RispondiElimina
  2. Complimenti sei davvero bella!!!! Ma anche questo look nn scherza... uno stile ke va bene x i miei due ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tuo look, stai davvero bene e bel pancino ^:^

    RispondiElimina
  4. molto ganzo questo brand, ha una forte personalità :) buona serata cara :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo brand , giovane e dinamico !!! Adatto anche a me che sono una sportivona !!

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa maglia! Vado a fare un salto sul sito per fare qualche acquistino :P

    RispondiElimina
  7. Molto bello lo stile di questi capi, mette davvero energia! Poi hai ragione, si vede che questi indumenti sono realizzati con cure e sono rifiniti alla perfezione!La felpa che indossi mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. bellissima la tu maglia molto elegante e super carinissima ti dona davvero molto.

    RispondiElimina
  9. Ciao io ho i joggers in ecopeppe e li amoooo

    RispondiElimina
  10. CIaoooo!! ma che bello questo look sportivo con Royalskull, davvero fantastica la tua maglia, ti sta proprio bene, l'adoro! Questi capi sono davvero molto originali! Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo look, sportivo e premaman con i fiocchi, sei super bella. Ti seguo!

    RispondiElimina