venerdì 5 dicembre 2014

Italian Agro Food e l’Amaro Soldatini della Distilleria Gualco.



Eccoci all’appuntamento fisso con Italianagrofood.com

Oggi vi parlo dell’Amaro Soldatini
della Distilleria Gualco.
Questo amaro è per veri intenditori, ottimo sia freddo con ghiccio che a temperatura ambiente in inverno!
Ideale dopo i pasti, ma anche per un aperitivo con gli amici perché ha un sapore davvero unico e ritagliarsi una pausa con
 Amaro Soldatini è davvero un momento speciale!!!
Ha gradazione alcolica di 30° e viene prodotto per almeno 3 mesi in
infusione in damigiane di vetro.
Prezzo 20,00 euro.
Provatelo!!!


Vi ricordo che per il primo acquisto, esclusivamente a mezzo sito  cliccando QUI, avrete:
- sconto di benvenuto del 20%
- spedizione gratuita per acquisti superiori a 79,90
- ampia scelta e comodità di ricevere direttamente a casa i prodotti:
- nessun limite di acquisto
- ad ogni acquisto si accumulano punti da tramutare in sconti per acquisti futuri
- pagamenti a mezzo paypal, bonifico carta di credito o alla consegna in contrassegno

Potete ordinare anche telefonicamente al numero 02.95320971 o via mail  italianagrofood@email.it
Seguite Italianagrofood su:
e

Al prossimo aggiornamento con altri prodotti gustosi!
xxx Noa Reviews xxx
 

25 commenti:

  1. Non conosco questo prodotto ma mio marito mi sta dicendo che lo assaggerebbe volentieri!

    RispondiElimina
  2. Amo consumare un buon amaro a fine pasto. Non conosco questo nello specifico. Lo proverò

    RispondiElimina
  3. 30° di gradazione sono davvero tanti proprio un ottimo amaro per scaldarsi in questo inverno e ottima strenna natalizia

    RispondiElimina
  4. Mi è sempre piaciuto sorseggiare un buon amaro dopo i pasti! é una mia abitudine che ho da sempre. Il marchio non lo conoscevo ma sono sempre curioso di provare nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai bevuto questo tipo di alcolici perché non mi piacciono molto, ma mio nonno ha sempre una bottiglia di amaro in casa da offrire ai suoi ospiti, soprattutto in questo periodo! Mi sa che approfitto dello sconto di benvenuto sul sito Italianagrofood.com e gliene compro una bottiglia come regalo di Natale! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato una splendida idea su cosa regalare a mio padre per Natale. Per lui un buon amaro a fine pasto, e' un piacere irrinunciabile, io non sono abituata a bere alcolici cosi forti, ma lui un goccetto se lo beve volentieri. Splendida bottiglia, tra l' altro :-)

    RispondiElimina
  7. Non Lo conoscevo! ottima segnalazione!!

    RispondiElimina
  8. Ora che in questo periodo si eccede con il cibo sicuramente un ottimo amaro è quello che ci vuole. Questo è da provare.

    RispondiElimina
  9. Chissà che buono quest'amaro , a casa mia dopo pasta non manca mai , è proprio una routine da sempre!!! mi piace anche la bottiglia e lo vedo carinissimo anche come idea regalo per natale!!! non mi resta che andare a sbirciare nel sito!!

    RispondiElimina
  10. Conosco solo ora questo prodotto. Non amo gli amari. Ma vorrei assaggiarlo, giusto per capire com'è il suo sapore

    RispondiElimina
  11. questo amaro sembra davvero buono, mi piace il packaging di questa bottiglia che è ideale come regalo di natale

    RispondiElimina
  12. Un prodotto che non conoscevo, bevendo molto poco.
    In compenso mi hai suggerito un regalo che credo sarebbe assai gradito a mio suocero per Natale, che dice sempre che a fine pasto un goccetto di amaro (credimi ne mette letteralmente un goccio :-D ) fa digerire come nient'altro.

    RispondiElimina
  13. io non bevo amari, però sono sicura che mio papà che è appassionato lo apprezzerebbe!

    RispondiElimina
  14. Ciao a casa mia l'amaro non manca mai siamo abituati a berlo dopo pranzo o cena, questo al dire il vero non l'abbiamo mai provato ma lo terrò presente per il prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  15. Un amaro a fine pasto è sempre benvenuto!
    Ma questo non l'ho mai assaggiato e mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  16. Ho visitato il sito di Italian Agro Food e devo dire che è uno store davvero molto fornito di ottimi prodotti della nostra tradizione! Questo amaro sarebbe ideale per mio cognato sai? Inoltre è ideale per un dono di Natale di vero prestigio!

    RispondiElimina
  17. Sinceramente l'amaro è una delle poche bevande alcoliche che assumo, è un ottimo digestivo. Ho dato un'occhiata a ItalianAgroFood e ho visto tanti prodotti che vorrei provare.

    RispondiElimina
  18. non amo troppo i superalcolici ma mi piace sorseggiare qualche amaro ogni tanto adoro le loro proprietà digestive, questo amaro è nuovo per me e mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  19. io non bevo ma consiglierò sicuramente questo amaro a mio papà :) anzi quasi quasi glielo potrei regalare per natale :P

    RispondiElimina
  20. Nella mia cucina non mancano mai alcuni prodotti tra cui l'amaro che allietano un ottimo pasto nella tradizione italiana come piace alla mia famiglia e soprattutto mio marito a cui farò leggere questa tua review, sicura che gli interesserà

    RispondiElimina
  21. Non sono una grande amante dell'amaro...ma so esattamente a chi proporlo! Grazie per aver condiviso questo prodotto :D

    RispondiElimina
  22. ciao! non conoscevo questo sito ne l'amaro Soldatini pero' vedo che attraverso il tuo blog è possibile avere un bello sconto...allora vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  23. Io adoro bere l'amaro e questo non lo conoscevo, ma che bella scoperta :D

    RispondiElimina
  24. Adoro gli amari e non solo dopo cena. Questo non lo conoscevo lo voglio provare

    RispondiElimina