venerdì 5 dicembre 2014

GERMINAL BIO: PRODOTTI BIOLOGICI E SANI.

Ciao a tutti i miei follower, la recensione di oggi è per voi amanti del biologico e degli alimenti sani e genuini, nonché ecosostenibili.
Vi presento Germinal Bio!!!
La filosofia di questa azienda è 
 così Germina Bio si staglia sul mercato nella produzione di prodotti biologici e salutistici da ben 35 anni.
Scegliere Bio significa salvaguardare la vita perché scegliendo lei si scelgono da un lato una sana ed equilibrata alimentazione  e dall’altro il rispetto per l’ambiente e per le persone.
Io ho interagito con l’azienda Germinal Bio che a scopo valutativo mi ha inviato questa selezione di ottimi prodotti:

Il mio prodotto preferito è stato
 io adoro i fichi e il ripieno di questi biscotti è morbido e gustoso. Questo prodotto è fatto solo con ingredienti buoni come zuccheri da cereali e da frutta, senza lette, con farina di grano khorasan Kamut… Squisiti, da provare con il thè a mela e cannella. Il rituale pomeridiano!

Ho apprezzato molto anche i 


Ricchi di proteine naturali, vitamine e fibre, dal cuore morbido ripieno all'albicocca.

sono davvero deliziosi, li ho assaggiati a colazione con una bella tazza di latte caldo e miel.
Sono dolci al punto giusto e hanno degli squisiti pezzettini di cioccolato che si sciolgono nel latte…. Mmmmmmmm ottimi davvero! Ideali in ogni momento della giornata, oltre la colazione.
Sono a base di orzo e grano khorasan Kamut.
Sono golosissimi e dietetici, cosa si vuole di più!!!???



 sono i biscotti preferiti da mio figlio…. Questi piccoli e croccanti dolcetti sono dei biscotti realizzati senza latte e senza uova, ricchissimi di fibre a base di farina integrale di farro.
Genuini e golosi.



Ecco poi questi 2 succhi per fare una pausa a base di benessere e gusto
 a base di mirtillo rosso americano ricco di vitamine e sali minerali.



composto con soli zuccheri della frutta. protegge l’organismo e lo difende grazie alle componenti  vitaminiche contenute in esso insieme con i sali minerali.
E’ gustoso e vellutato perché composto sia da succo che da polpa.

Il sale del benessere, prodotto nelle saline del parco nazionale di Ria Formosa in Portogallo.  Per cucinare e condire i propri piatti giornalieri è l’ideale perché è sano e saporito.

Questo mix di 5 cereali è sano e gustosamente arricchito con le bacche di Gojj, ideale per far partire al meglio la giornata….
 Da provare!!



Per le pause mattutine o pomeridiane, in cui gli attacchi di fame si fanno sentire, le migliori alleate per la linea sono senz’altro 

 o
Le prime sono a base di riso integrale, sesamo e pochissimo sale;
le seconde, le mie preferite, sono a base di riso, miglio e mais. Ottime e croccanti, anche mio figlio piccolo le mangia come se fosse pane.
E voi??? Nutrite la vostra salute????

Non mi resta che invitarvi a visitare il
aspettare i vostri commenti.