venerdì 5 dicembre 2014

GERMINAL BIO: PRODOTTI BIOLOGICI E SANI.

Ciao a tutti i miei follower, la recensione di oggi è per voi amanti del biologico e degli alimenti sani e genuini, nonché ecosostenibili.
Vi presento Germinal Bio!!!
La filosofia di questa azienda è 
 così Germina Bio si staglia sul mercato nella produzione di prodotti biologici e salutistici da ben 35 anni.
Scegliere Bio significa salvaguardare la vita perché scegliendo lei si scelgono da un lato una sana ed equilibrata alimentazione  e dall’altro il rispetto per l’ambiente e per le persone.
Io ho interagito con l’azienda Germinal Bio che a scopo valutativo mi ha inviato questa selezione di ottimi prodotti:

Il mio prodotto preferito è stato
 io adoro i fichi e il ripieno di questi biscotti è morbido e gustoso. Questo prodotto è fatto solo con ingredienti buoni come zuccheri da cereali e da frutta, senza lette, con farina di grano khorasan Kamut… Squisiti, da provare con il thè a mela e cannella. Il rituale pomeridiano!

Ho apprezzato molto anche i 


Ricchi di proteine naturali, vitamine e fibre, dal cuore morbido ripieno all'albicocca.

sono davvero deliziosi, li ho assaggiati a colazione con una bella tazza di latte caldo e miel.
Sono dolci al punto giusto e hanno degli squisiti pezzettini di cioccolato che si sciolgono nel latte…. Mmmmmmmm ottimi davvero! Ideali in ogni momento della giornata, oltre la colazione.
Sono a base di orzo e grano khorasan Kamut.
Sono golosissimi e dietetici, cosa si vuole di più!!!???



 sono i biscotti preferiti da mio figlio…. Questi piccoli e croccanti dolcetti sono dei biscotti realizzati senza latte e senza uova, ricchissimi di fibre a base di farina integrale di farro.
Genuini e golosi.



Ecco poi questi 2 succhi per fare una pausa a base di benessere e gusto
 a base di mirtillo rosso americano ricco di vitamine e sali minerali.



composto con soli zuccheri della frutta. protegge l’organismo e lo difende grazie alle componenti  vitaminiche contenute in esso insieme con i sali minerali.
E’ gustoso e vellutato perché composto sia da succo che da polpa.

Il sale del benessere, prodotto nelle saline del parco nazionale di Ria Formosa in Portogallo.  Per cucinare e condire i propri piatti giornalieri è l’ideale perché è sano e saporito.

Questo mix di 5 cereali è sano e gustosamente arricchito con le bacche di Gojj, ideale per far partire al meglio la giornata….
 Da provare!!



Per le pause mattutine o pomeridiane, in cui gli attacchi di fame si fanno sentire, le migliori alleate per la linea sono senz’altro 

 o
Le prime sono a base di riso integrale, sesamo e pochissimo sale;
le seconde, le mie preferite, sono a base di riso, miglio e mais. Ottime e croccanti, anche mio figlio piccolo le mangia come se fosse pane.
E voi??? Nutrite la vostra salute????

Non mi resta che invitarvi a visitare il
aspettare i vostri commenti.

12 commenti:

  1. conosco molto bene questo sito, perchè mia figlia fa spesso acquisti e compra un sacco di cose deliziose, questi sono prodotti sani e genuini!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti, ultimamente cerco di scoprire sempre di più sul bio, tengo presenti i tuoi suggerimenti, grazie!

    RispondiElimina
  3. Li ho trovati anche al supermercato ,ho provato i biscotti e sono molto buoni

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti li conosco benissimo !!! I trovo al mio supermercato di fiducia e li compro abitualmente !!! Sono ottimi !!

    RispondiElimina
  5. sono tutti e meravigliosi prodotti e sopratutto molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  6. non conosco questa azienda ma visto che scelgo bio e ci soo cosi' tante proposte li cerchero' al supermercato. I biscotti all'avena mi ispirano parecchio

    RispondiElimina
  7. Devo proprio provarli, mi incuriosiscono tantissimo. Secondo me sono ottimi

    RispondiElimina
  8. mmm... che bontà! Deve essere tutto davvero buono... assaggerei volentieri!

    RispondiElimina
  9. Amo questi prodotti! Li compro e consumo abitualmente

    RispondiElimina
  10. OTTIMI PRODOTTI, IO FACCIO COLAZIONE TUTTI I GIORNI CON I CEREALI E GOJI O CON I BISCOTTI KAMUT E CIOCCOLATO.

    RispondiElimina
  11. questi prodotti li conosco molto bene ne compriamo a valanghe mio marito è fissato per il bio. Unico difetto costano troppo. io le uso come pasto a pranzo in studio

    RispondiElimina
  12. Anche se costano un po sono prodotti ottimi Qualsiasi cosa compro dal succo ai biscotti sono sempre soddisfatta

    RispondiElimina