venerdì 5 dicembre 2014

CREMA CORPO GOJI BJOBJ DI SANECOVIT



Oggi vi presento SANECOVIT,
 una società giovane che, dal 1989, con materie prime naturali biologiche, crea prodotti qualitativamente superiori garantendo totale trasparenza, rispetto per l’ambiente e per gli animali.
In tutto quello che fa, SANECOVIT mette solo massima serietà, impegno e passione.
SANECOVIT ha creato 4 marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO tutte linee che comprendono solo prodotti qualitativamente superiori, naturali e biologici.
Grazie alla collaborazione con me, SANECOVIT si è messo alla prova, sapendo che io stessa testo, racconto la mia idea e, perché no, critico i prodotti che mi vengono sottoposti.
Devo dire che questa esperienza con SANECOVIT è stata positiva, io ho provato 
SANECOVIT ha conquistato la mia fiducia rispetto alla validità dei prodotti naturali da essa proposti.
In particolare la crema Corpo Goji Bjobj è una crema delicatissima, morbida e facilmente assorbibile, infatti mi basta massaggiarla dolcemente e subito la pelle ne trae giovamento assorbendola totalmente e lasciando l’epidermide ben indratata e tonica, liscia come la seta.

La cosa che mi ha colpito subito è che è naturale, guardate il suo INCI:
aqua (water), glycerin, ethylhexyl palmitate, astrocaryum murumuru seed butter, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *argania spinosa kernel oil, *lycium barbarum fruit extract, *lepidium meyenii root extract, ubiquinone, tocopherol, **parfum, sodium benzoate, potassium sorbate. *da agricoltura biologica / from organic farming **origine naturale / natural origin

La crema Goji ha proprietà anti age ed è altamente nutriente… un mix perfetto per tutte noi donne…. 
Visitate le pagine di Sanecovit: