mercoledì 24 dicembre 2014

Confettura di mele Vignarello su Italianagrofood.com.



Oggi torno a parlarvi di Italian Agro Food e i genuini e pregiati prodotti che è possibile acquistare sul loro e commerce!

Oggi ho provato la confettura di mele dell’azienda agricola Vignarello

Questa confettura è a base di sole mele e zucchero di canna.
Ideale per tenersi in forma e seguire una dieta alimentare che abbassa i livelli di colesterolo e disintossica l’organismo!!!
Io la mangio a colazione sulle fette biscottate di Kamut… è squisita e salutare.
Provatela!!!
Vi ricordo che per il primo acquisto, esclusivamente a mezzo sito  cliccando QUI, avrete:
- sconto di benvenuto del 20%
- spedizione gratuita per acquisti superiori a 79,90
- ampia scelta e comodità di ricevere direttamente a casa i prodotti:
- nessun limite di acquisto
- ad ogni acquisto si accumulano punti da tramutare in sconti per acquisti futuri
- pagamenti a mezzo paypal, bonifico carta di credito o alla consegna in contrassegno

Potete ordinare anche telefonicamente al numero 02.95320971 o via mail  italianagrofood@email.it
Seguite Italianagrofood su:
e

    
Al prossimo aggiornamento con altri prodotti gustosi!
xxx Noa Reviews xxx

5 commenti:

  1. confettura di mele. adoro le mele e poi se contribuiscono a mantenerci in forma allora sono anche fashion

    RispondiElimina
  2. anche io come te la mangerei solo a colazione, la confettura con fette biscottate è salutare e da la giusta energia.... ottimo!! Su questo sito si trovano davvero validi e gustosi prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Che delizia la confettura, sai io adoro realizzare la crostata in casa e una buona confettura è tutto!

    RispondiElimina
  4. Ideale per me che mi annoio a preparare la marmellata in casa, un prodotto genuino e buono che può essere consumato anche dalla mia piccolina.

    RispondiElimina