venerdì 19 dicembre 2014

CAPELLI IN GRAN FORMA PER IL NATALE CON CREATTIVA e LA LACCA FINISH APP CON UN REGALO PER VOI!



CreattivaProfessional ha pensato anche al nostro look per Natale!
Per suggerire capelli in “gran forma” da sfoggiare durante le feste grazie ad un finish perfetto. 

Manca pochissimo a Natale tra cenoni, pranzi, grandi abbuffate, feste… le occasioni per sfoggiare look speciali sono davvero tantissime……
Ecco i miei look preferiti così vi do qualche suggerimento per capelli perfetti e fashion in tutte le feste di Natale:

Qualunque pettinatura e look scegliate non potete non usare 
la lacca 
Finish App no gas di CreaTTiva!!!
 Infatti, per avere capelli in “gran forma” a lunga tenuta anche dopo un cenone impegnativo, portate nella vostra borsetta la comodissima lacca App no gas da 100 ml
Look impeccabile a portata di mano!!! 
Sempre!!!
LaccaAPP no gas regala volumi strutturati e ben definiti, pieghe style alta definizione fissaggio a lunga tenuta, capelli morbidi, luminosi ed elastici. Grazie alla sua triplice proprietà fortificante, idratante e anti-age, può essere utilizzata ogni giorno per fissare lo styling e per proteggere i capelli dallo smog e dagli agenti esterni! 

Che aspettate? 
Ecco l’offerta per voi mie care lettrici:
Creattiva Professional in collaborazione con me vi regala uno sconto del 30% sugli acquisti su qualsiasi prodotto ordinato entro 1 gennaio 2015 sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com  inserendo nel campo dell’ordine questo codice EJ0GGJCY, mentre nel campo note PROMO BLOG+ ACOFFEEWITHNOAREVIEWS

Visitate anche il nuovo blog di Creattiva Professional CLICCANDO qui


BUONE FESTE CON NOA REVIEWS E CREATTIVA.
 

7 commenti:

  1. Lo sai che ti seguo sempre e mi fido dei tuoi consigli. Questa lacca la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto. Non conoscevo questa novità. Grazie per lo sconto

    RispondiElimina
  3. Ma che bellina la pettinatura stile renna! Comodissima questa lacca con la sua pochette, perfetta per averla sempre con noi in borsa ed in ufficio! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  4. Woe, non ho mai provato nulla di questo marchio... si deve rimediare :D Buone feste!

    RispondiElimina
  5. non l'ho mai provata ma ne ho sentito parlare mi pare un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato Creattiva, i prodotti sembrano proprio di qualità, da provare senza dubbio la lacca

    RispondiElimina