venerdì 21 novembre 2014

UN BAMBINO CHE LEGGE è UN BAMBINO FELICE: LIBRI SOTTO L’ALBERO E REGALI DI NATALE FIRMATI EDICART.



UN BAMBINO CHE LEGGE è UN BAMBINO FELICE: LIBRI SOTTO L’ALBERO E REGALI DI NATALE FIRMATI EDICART.

Arriva Natale…. Manca un mese esatto…. E la notte più magica di tutto l’anno ha come protagonista Gesù bambino e la sua nascita, l’atmosfera natalizia, le musiche a tema, l’albero di Natale, le luci e……… i regali per i bambini: l’anima del mondo!!!!

Avete pensato come preparare al Natale i vostri bambini?
Che regali gli farete trovare sotto l’albero quest’anno?
Io ho inizia da subito per il mio piccolo Gabriel e gli sto leggendo i libri di Natale EDICART, ecco le novità che l’azienda mi ha inviato a scopo valutativo: Libri a Tema Natalizio e dolcissimi e bellissimi Carillon che grandi e piccini adorano da sempre!!!
EDICART coglie in pieno il senso della lettura:
Confermo che è proprio così, Gabriel cresce a vista d’occhio e adora i libri…. Io spengo la tv, gli faccio ascoltare muscia, lo faccio colorare e almeno 2 ore al giorno sono dedicate alla lettura e alla visione delle immagini nei libri Edicart…. Gabriel così facendo è stimolato e l’immaginazione spazia per luoghi e ambientazioni che solo i bambini possono creare nel loro mondo incantato!!!!
Grazie ad Gruppo Edicart Srl Gabriel è felice, il mio piccolo tester questa volta ha testato i libri di Natale 2014 e i carillon che gli fanno da sottofondo durante la lettura e il gioco con mamma e papà!!!
Gabriel si sente grande quando sfoglia un libro, chiacchera, chiede a modo suo…. È stra felice!!!!

La notte speciale di Babbo Natale è il libro preferito di Gabriel…. Sempre in materiale cartonato e con pulsanti musicali…… il mio piccolo adora farselo leggere e  premere i tasti con le figure di babbo Natale, il gattino, le Renne e le Campane!!


Il raccontastorie di Natale è un bellissimo librotto puzzle--- in materiale cartonato composto da ben 7 puzzle e magiche storie di Natale….



La notte prima di Natale è il libro per antonomasia, Gabriel lo adora perché anche al tatto è favoloso…. È in materiale cartonato e il suo tema è la fiabesca e magica notte di Natale.. Dicevo che Gabriel adora toccare questo libro perché ha la copertina di velluto rosso, una sorta di cornice che si affaccia sulla copertina del libro… come un quadro da ammirare.

Mentre leggiamo questi libri carico i carillon che mi ha inviato EDICART…..

Ecco il carillon in legno LE RENNE DI BABBO NATALE adatto a grandi e piccini, collezionisti e non….. le misure sono cm 20x10x13,5….. Si da la carica e le renne girano allegre e Babbo Natale dondola a destra e sinistra…. Che favola è per un bimbo vedere questo spettacolo…..!!!

IL GIARDINO DI NATALE è altrettanto meraviglioso…


LA GIOSTRINA DI NATALE in colore ROSSO è la classica giostra carillon…. Stupenda, un classico….la misura è cm 18x11 e c’è anche nella variante in GIALLO. In entrambe il carillon giostra emette musica appena gli si da carica e i cavallini girano creando un'atmosfera bellissima!!!




Alla prossima con Noa Reviews
xxx