venerdì 7 novembre 2014

Semipermanente? No grazie, io uso gli smalti Kargi!



Semipermanente? No grazie, io uso gli smalti Kargi!
Oggi vi parlo di rivoluzionari smalti che danno un effetto di semipermanente ma sono smalti normali, che donano all’unghia un aspetto meraviglioso….
Vi parlo di Kargi !! 
Quest’azienda è fondata da Gianluca Grillo e lui la porta avanti con entusiasmo e dinamismo.
Io ho avuto modo di provare a scopo valutativo questi smalti in foto:
Guardate quanti colori bellissimi. Questi smalti sono facilissimi da stendere, ottimi di qualità infatti non fanno grumi né striature, il pennello è fantastico, è un Big Brush largo e piatto!!!
In una sola passata l’unghia è ben colorata e coperta completamente, passato poi il trasparente Gloss Kargi si avrà un effetto glossy, luncente al massimo e doppio ocme il semipermanente e la durata è assicurata per almeno una settimana.
Ovviamente per i lavori di casa dovete usare i guanti, perché i detersivi sono tutti corrosivi, lo sapete bene!! Quindi non pretendete di lavare il bagno con anticalcare e non intaccare la vostra manicure ;)
Io sono in dolce attesa e posso usare tranquillamente gli smalti Kargi, perché tutti privi di formaldeide, che è risaputo essere tossica!

Volete vedere tutte le mie manicure by Kargi????
SI?
Presto vi posterò delle foto a tema con gli smalti Kargi, mi troverete sulla mia pagina facebook…presenterò tutti gli smalti uno ad uno per varie settimane....CURIOSE??? 
Seguitemi cliccando
 QUI su 


Intanto, scaricate la APP KARGI e visitate il sito web e la pagina facebook di KARGI!!!!

29 commenti:

  1. Sembrano molto belle le tonalità di questi smalti, ce li mostrerai indossati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo seguimi su facebook... pubblicherò tutte le foto delle manicure :)

      Elimina
  2. Belli gli smalti e bella la recenzione! Senz'altro ti seguirò perché sono curiosa di scoprire queste novità. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono smalti luminosi e lucidi, meravigliosi.. seguimi su facebook!

      Elimina
  3. Bellissimi questi colori! Non vedo l'ora di vedere le foto dello smalto sulle tue unghie... terrò d'occhio la tua pagina FB!!!! Brava!

    RispondiElimina
  4. Adoro gli smalti, ma ho le unghie fragilissime per cui mi durano pochissimo :( sono curiosa di sapere come ti sei trovata, così valuterò se provare questo brand :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand e devo dire che propone colori molto belli, un paio mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. I colori di questi smalti sono proprio uno più bello dell'altro, difficile decidere quale indossare per primo!

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è' il colore azzurro

    RispondiElimina
  8. Ho visto le foto dello smalto applicato alla manicure sulla tua pagina facebook.... quello marrone è fantastico!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. mi piacciono moltissimo le tonalità di questi smalti che hai presentato, ti confesso che mi piacerebbe riceverli come regalo di natale!

    RispondiElimina
  11. Io faccio il gel, per comodità, perchè dura piu a lungo e non devo stare li a ritoccare lo smalto perchè si sbecca!
    Questi smalti però mi incuriosiscono, sembrano validi e di lunga durata!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma mi fido molto dei tuoi consigli. Anche io tengo molto alla cura delle mie mani e cerco sempre smalti effetto lucido... proverò questi che consigli

    RispondiElimina
  13. Sono una patita di smalti e questi mi incuriosiscono molto, non vedo l'ora di vederli indossati!

    RispondiElimina
  14. Io sono perennemente alla ricerca di smalti di qualita' che non si sbecchino dopo due ore... questo brand che ci presenti non lo conoscevo, ma i colori che hai ricevuto sono uno piu' bello dell' altro e non vedo l' ora di vedere le manicure che realizzerai, sei sempre cosi brava :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Noa!
    Ma che belli questi smalti che mi proponi quest'oggi.
    Cerco sempre smalti duraturi e che non si sbecchino subito e questi sembrano fare proprio al mio caso,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. io che non faccio il gel perché non ho tempo di andare dall'estetista, li trovo una ottima alternativa! e che bei colori!

    RispondiElimina
  17. ecco proprio quelli che servono a me. io di solito sono uina deficiente nell'applicazione ello smalto e poi mi dura pochissimo
    magari questa linea riuscirà a farmi diventare bravina. grazie per le tue recensioni e scoperte sempre AVANTI baci

    RispondiElimina
  18. Ecco cosa ti volevo chiedere! Se lo potevano pure usare le donne in dolce attesa e mi hai risposto! Auguroni!
    Gli smalti sono davvero belli cavoli *_*
    Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. Il fatto che li hai testati essendo in dolce attesa sta a significare sono sono smalti di ottima qualità senza sostanze dannose. Consiglierò questo brand a mia figlia. Auguroni per te per il lieto evento prossimo ;)

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto le tonalità di questi smalti, leggo durano a lungo e danno un effetto tipo semipermanente....sono davvero curiosa di vedere le tue fotine!!!!

    RispondiElimina
  21. Certo che sono davvero bellissimi questi smalti e poi trovo che le colorazioni siano molto speciali e brillanti..a me dura pochissimo lo smalto e chissà se con questi risolvo il mio problema!!! li proverò

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi smalti!!! Non conoscevo il brand :D che bella scoperta :)

    RispondiElimina
  23. Davvero favolose e alla moda le nuance di questi smalti! In aggiunta mi convince il fatto che siano tutti privi di formaldeide!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi smalti mi piacciono molto i loro bellissimi colori soprattutto quello acqua marina

    RispondiElimina
  25. Adoro curiosare tra le mani delle persone per vedere che smalto hanno usato e che tipo di colore hanno scelto, forse perchè per colpa del lavoro non posso averle lunghe e colorate ma è una passione che mi piace avere e devo dire che questa tua review arriva proprio a togliere la mia curiosità ... Bellissimi colori

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo proprio questa marca di make up made in Italy, ma è un piacere scoprirla! Tra l'altro io adoro l'effetto degli smalti semipermanenti, ma preferisco usare solamente smalti classici proprio come questi! Da provare assolutamente :D
    Comunque io uso sempre i guanti quando devo fare le pulizie, non solo per proteggere la manicure, ma soprattutto la pelle delle mani! ;)

    RispondiElimina