venerdì 7 novembre 2014

Semipermanente? No grazie, io uso gli smalti Kargi!



Semipermanente? No grazie, io uso gli smalti Kargi!
Oggi vi parlo di rivoluzionari smalti che danno un effetto di semipermanente ma sono smalti normali, che donano all’unghia un aspetto meraviglioso….
Vi parlo di Kargi !! 
Quest’azienda è fondata da Gianluca Grillo e lui la porta avanti con entusiasmo e dinamismo.
Io ho avuto modo di provare a scopo valutativo questi smalti in foto:
Guardate quanti colori bellissimi. Questi smalti sono facilissimi da stendere, ottimi di qualità infatti non fanno grumi né striature, il pennello è fantastico, è un Big Brush largo e piatto!!!
In una sola passata l’unghia è ben colorata e coperta completamente, passato poi il trasparente Gloss Kargi si avrà un effetto glossy, luncente al massimo e doppio ocme il semipermanente e la durata è assicurata per almeno una settimana.
Ovviamente per i lavori di casa dovete usare i guanti, perché i detersivi sono tutti corrosivi, lo sapete bene!! Quindi non pretendete di lavare il bagno con anticalcare e non intaccare la vostra manicure ;)
Io sono in dolce attesa e posso usare tranquillamente gli smalti Kargi, perché tutti privi di formaldeide, che è risaputo essere tossica!

Volete vedere tutte le mie manicure by Kargi????
SI?
Presto vi posterò delle foto a tema con gli smalti Kargi, mi troverete sulla mia pagina facebook…presenterò tutti gli smalti uno ad uno per varie settimane....CURIOSE??? 
Seguitemi cliccando
 QUI su 


Intanto, scaricate la APP KARGI e visitate il sito web e la pagina facebook di KARGI!!!!