lunedì 24 novembre 2014

Regali di Natale 2014 originali e d'effetto: orologi Daniel Wellington. In omaggio per voi il codice sconto del 15% sull’acquisto di un orologio DW.




Ciao a tutti, buon lunedì e buon inizio settimana a tutti.
Per darvi un aiuto sulla scelta dei regali di Natale oggi vi do qualche suggerimento …
Presto arriverà una collaborazione a tema natalizio con Daniel Wellington e ve ne parlo oggi perché vi voglio dare la possibilità di anticiparvi con i regali di Natali e fare io un REGALO a voi: un codice sconto del 15% per i vostri acquisti su www.danielwellington.com (valido fino al 31 Gennaio 2014. Affrettatevi!!).
Inserite holidaytrendingstyle e otterrete la promozione sull’acquisto.
Gli orologi Daniel Wellington sono orologi di classe, di alta qualità e di sicuro effetto!!!
Date uno sguardo sul sito e fatemi sapere.
Approfittate CODICE SCONTO del 15% per i regali sotto l’albero!



 Continuate a seguirmi, vi racconterò molto di più.......
Noa Reviews
xxx

12 commenti:

  1. CODICE SCONTO 15%: holidaytrendingstyle SU www.danielwellington.com

    RispondiElimina
  2. Mi sono appuntata questo codice sconto. Mi interessa davvero xkè un orologio è sempre un regalo gradito. Mi guardo il sito e attendo le tue novità!

    RispondiElimina
  3. Orologi bellissimi, conosco il brand! Ma lo sconto è valido au qualunque modello? Ne ho visto uno da uomo che mi piacerebbe tanto per mio marito....

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi orologi, sono sportivi ed eleganti allo stesso tempo

    RispondiElimina
  5. Grazie ,prendo volentieri il codice sconto ,credo sia un regalo gradito anche per gli uomini di casa ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro questi orologi, anche io li ho notati e ne ho puntato uno hahah

    RispondiElimina
  7. ce belli questi orologi, ho già visto due modellini favolosi

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo questi orologi, diciamo che sono belli perchè casual ma allo stesso tempo di classe!

    RispondiElimina
  9. io ho due dei loro meravigliosi orologi, sono splendidi oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  10. ciao sono stupendi questi orologi io li amo e ne ho due :D

    RispondiElimina
  11. Amo questi orologi!!! Sono eleganti e casual allo stesso tempo!! Sto aspettando il mio :)
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo marchio...... io amo collezionare orologi di classe!!!

    RispondiElimina