venerdì 14 novembre 2014

Preziosi prodotti firmati Pura d'Or!!



Preziosi prodotti firmati Pura d'Or!!
E’ con grandissimo piacere che vi presento un’azienda molto speciale per me perché mi ha selezionato tra le prime blogger italiane che parleranno dei loro preziosi prodotti.
Mi sento onorata a collaborare con Pura d’Or e i suoi pregiati e costosi oli puri e naturali!

Già altre volte vi ho parlato di un preziosissimo olio proveniente dal Marocco e delle sue molteplici proprietà: l’olio di Argan,
Quest’olio è ricavato dalla spremitura a freddo dei semi contenuti nei frutti dell’Argania spinosa, albero originario del nord africa - Marocco.
 E’ costituito da 3 vitamine:
Vitamina “E” che ha effetto antiossidante e protettivo, riesce a riparare le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e contrasta i segni del tempo
Vitamina “A” che ha un’azione diretta sul collagene e il tono della pelle
Vitamina “F” che incide sul benessere delle membrane cellulari, grazie agli acidi grassi essenziali.

Detto questo, veniamo a Pura d’Or e i suoi eccellenti prodotti per viso, corpo, capelli e unghie….ecco cosa ho testato per voi:
Prezzo 48$


L’olio d’Argan è ideale per trattare le unghie fragili, per la difesa per l’epidermide dalle aggressioni esterne, inoltre riequilibra lo stato idrolipidico della pelle aumentando il nutrimento delle cellule cutanee. Stimola l’ossigenazione intracellulare e protegge i tessuti connettivi dagli agenti esterni come il sole, lo smog e il vento….
Quello che adoro di più è l’effetto anti-age che aumenta il tono muscolare del viso, attenua la comparsa delle rughe e mimetizza le occhiaie.
Per non parlare del fatto che io, essendo al 6 mese di gravidanza, ogni sera massaggio il pancione con
Ne bastano pochissime gocce, unite alla mia immancabile crema all’Iris per farmi un bel massaggino a pancia, fianchi e gambe, senza dimenticare i glutei!! Così facendo evito le antiestetiche smagliature e conservo una bella pelle luminosa ed elastica!!!
Pure and Organic Argan Oil Body, Hair & Face Treatment  si usa anche sui capelli fragili e danneggiati fino alle punte.


Prezzo: 45$
L’olio d’Argan è ideale per le pelli secche e grasse, oltre che per tutti i tipi di pelle.  L’Argan normalizza la produzione di sebo nelle pelli grasse e, date le sue proprietà antimicotiche e cicatrizzanti, è indicato anche per le pelli acneiche. Ecco perché adoro AcneSolution di Pura d’Or: da quando lo uso i pori del mio viso sono pulitissimi e non si infiammano più scadendo in foruncoli.
Non ho più la pelle lucida, e le cicatrici dei precedenti foruncoletti stanno via via svanendo……
....si sono schiarite!!!
L'olio di Argan, tra le tante proprietà, è un potente antibatterico e protegge la pelle dalle infezioni e infiammazioni
e rigenera la pelle perché ricco in vitamina E..

In abbinamento all’Acne Treament Solution ho usato anche

Prezzo: 35$ circa.
 
Questo prodotto creato da Pura d’Or è a base di olio di semi di Rosa Canina e Olio Extraverginedi Oliva.
Anche questo mix è un elisir contro l’acne e la rigenerazione cutanea….
illumina la pelle e la rende setosa e idratata!
Curiosità.
L’olio di semi di rosa canina è l’unico olio vegetale che contiene vitamina A, la quale è utile nel trattamento delle cicatrici da bruciature e da acne, così come nel trattamento della pelle danneggiata dal sole. 
Io personalmente lo adoro per il suo effetto astringente sui pori del viso….!!!


Prezzo 45$
è un altro prodotto che io adoro in quanto mi aiuta molto sulla cicatrice del cesareo che ho subito 17 mesi fa, e che tra 3 mesi verrà riaperta… quindi la sto idratando e curando con l’olio di Argan, che dicevamo, ha molteplici proprietà davvero!!!
 
Scar Treament è un ricco trattamento cicatrizzante e curativo, che rinnova i tessuti special modo le cicatrici chirurgiche a cheloide come la mia.


Insomma, che altro dire, i prodotti Pura d’Or sono davvero speciali…..li trovo validi e funzionali! 
Certo, costano un pò ma ne vale la pena!!

Visitate la pagina facebook QUI
e il Sito Web QUI

16 commenti:

  1. Questi oli sono davvero preziosi....conoscendo le loro proprietà e la loro efficacia sono soldi ben spesi. Considerando poi ke sono oli tutti naturali bastano poche gocce x la parte da trattare e la qualità farà la differenza. Brava ke fai conoscere anche queste eccellenze!

    RispondiElimina
  2. Guarda, per me i soldi spesi nell'olio d'argan sono sempre ben spesi! La qualità e l'efficacia sono importanti! Sono contenta di aver scoperto questo marchio, grazieeee

    RispondiElimina
  3. Questi oli sono davvero utili! Grazie per le preziose informazioni ne farò tesoro!

    RispondiElimina
  4. Mia madre ha la fissazione per questa tipologia di prodotti contenenti oli, io devo andarci cauta che ho pelle grassa ma questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma da come parli di questi prodotti sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  6. Adoro l'olio d'argan puro, i prodotti che hanno all'interno questo ingrediente sono davvero fantastici, ti vedo molto entusiasta di questi....quindi perché non provarli....

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand e so che si tratta di prodotti di prima qualità veramente eccellenti. L'olio per il corpo è fantastico non conosce rivali!

    RispondiElimina
  8. Una linea di prodotti davvero eleganti... l'olio di argan non è mai abbastanza, con tutti gli usi che se ne fanno!

    RispondiElimina
  9. Conoscevo le proprietà dell'olio di Argan ma non questo marchio...mi sembrano prodotti eccellenti a giudicare dal tuo parere (di cui mi fido dato che fai sempre recensioni molto precise e dettagliate). Avrei bisogno di quello per rinforzare i capelli, grazie dei consigli
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti che ti sono stati inviati,li trovo utilissimi,si sa che l'olio d'argan abbia mille proprietà ma questo marchio non lo conoscevo ancora,grazie per avermelo fatto scoprire....

    RispondiElimina
  11. meravigliosi i prodotti pura dor, un marchio a me del tutto sconosciuti fino ad oggi, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questi prodotti tutti nuovi per me ma che mi incuriosiscono molto per gli effetti che hanno sul nostro corpo

    RispondiElimina
  13. Ciaooo!! non conoscevo questi prodotti Pura D'or, da come li presenti sembrano davvero dei prodotti interessanti molto validi, mi incuriosiscono molto, andrò a dare un'occhiata al sito. Buona giornata

    RispondiElimina
  14. Complimenti per questa bellissima collaborazione. Prodotti stupendi di alta cosmesi, adoro i massaggi con gli oli.

    RispondiElimina
  15. nice products , would you like to join my oasap giveawy win coat for winter

    http://zielonoma.blogspot.it/2014/11/oasap-cap-coat-giveaway-wygraj-plaszczyk.html

    RispondiElimina
  16. Trovo che gli oli siano un toccasana per tutti, perchè sono naturali e durano piu' delle creme.... Certo, costano un pò ma la resa è nettamente superiore a qualsiasi altro prodotto!!!

    RispondiElimina