lunedì 17 novembre 2014

La fiera del giocattolo di Norimberga e Migliorati giocattoli! Connubio perfetto!



La fiera del giocattolo di Norimberga e Migliorati giocattoli! Connubio perfetto!


Ogni anno in Germania, precisamente a Norimberga, si tiene la bellissima fiera del giocattolo:
La Spielwarenmesse International Toy Fair Nürnberg


A questa fiera, che è la più grande fiera al mondo dedicata interamente a giochi e giocattoli, partecipano tutti i migliori marchi di giocattoli a livello mondiale, provenienti dall’estero oltre che dalla Germania.
E quest’anno poteva mancare Migliorati Giocattoli??? 
Possiamo essere fieri di questa storica azienda tricolore che si è affermata anche all’estero e con cui ho collaborato anche altre volte sul blog!
 
Comunque se siete giornalisti o avete l’invito potrete partecipare alla fiera a Norimberga anche quest’anno, nei 6 giorni di fiera che si terranno dal 28 gennaio al 2 febbraio, così sosterrete anche la Migliorati Giocattoli International!

Ecco cosa mi ha inviato a scopo valutativo Migliorati:

 
Questo dondolo è comodissimo e sicuro…. Essendo pensate e di plastica gommata, è a prova di bimbo!!! 
E’ adatto a bimbi dai 12  ai 36 mesi e misura 74x51x39 .. per nulla ingobrante e facilmente trasportabile da una stanza all’altra della casa.


Guardate che bei colori sgargiati e che finiture…
La bambola è una meraviglia, occhi che si aprono e chiudono, funzioni elettroniche per farla cantare e camminare…. Uno spettacolo da vedere insieme alla propria bimba.

 
Provate i giocattoli Migliorati e non li lascerete più perché i vostri bimbi e nipoti non vorranno altro!
 
Alla prossima 
Noa Reviews
xxx

19 commenti:

  1. "Migliorati"e'stata anche la bambola dei miei sogni. .....sono bellissime! Queste si ke si possono chiamare bambole....

    RispondiElimina
  2. Davvero favoloso quel gattone, secondo me il tuo Gabriel si divertirà tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Il gattone è bellissimo!!! I tuoi bimbi ci si divertiranno davvero! Peccato che io non possa partecipare alla fiera di Norimberga...

    RispondiElimina
  4. Bellissimi giochi per i piccoli ed ora che si avvicina il Natale tutti noi abbiamo dei regalini da fare, perchè non pensare a questo sito che propone dei giochi deliziosi? La bambola Marina sarebbe piaciuta tanto a me ai miei tempi e sicuramente piacerà anche ai bimbi di oggi, vado subito a vedere, grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao Noa!
    Certo che su Migliorati si trovano proprio tantissimi giochi carini e simpatici per i nostri piccini.
    La fiera sembra essere proprio uno spasso.
    Complimenti per il tuo post!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Splendido il gatto a dondolo è bello anche il bambolotto hai fatto i regali di Natale con anticipo. Ciao il giornale

    RispondiElimina
  7. Ci sono stata a questa fiera qualche anno fa è bellissima!!!
    Ottimi acquisti!!! Il gatto è super
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  8. Che carini questi giochi e bellissima la fiera... piacerebbe anche a me andarci

    RispondiElimina
  9. Il gatto dondolo è un vero gioiello!!! E cosa dire della bambola?? Un sogno anche per me che non sono più una bambina!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa fiera,forse perchè sono molto pantofolaia ed è un pò fuori dai miei "giri" ma deve essere una favola!!!Poi comincia proprio il giorno del mio compleanno...potrebbe essere un modo per unire l'utile di un viaggetto al dilettevole...potrei farci un pensierino.Per la linea Migliorati che hai presentato quel cavalcabile potrebbe essere interessante per il mio Filippo,ha 24 mesi ma è un piccolo tornado e questo essendo morbido sicuramente mi permetterà di diminuire ilr umore che fa quando gioca (abitando in un appartamento è un particolare che devo notare e considerare)

    RispondiElimina
  11. mi hai fatta tornare giovane, quanto amo le bambole, ne sto giusto cercando una ben fatta per regalarla alla mia nipotina a Natale e queste sembrano giustissime

    RispondiElimina
  12. La gioia di ogni bambino direi... che carino quel gatto a dondolo! :D

    RispondiElimina
  13. che bella la bambolina!per natale ci sono proposte splendide davvero

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa fiera e sicuramente sarà un incanto, peccato che io abiti lontana. COmplimenti per i giochi, sono bellissimi

    RispondiElimina
  15. Migliorati è un marchio di lunga tradizione. Mi ricorda anche la mia infanzia e di quando giocavo con le sue bambole...

    RispondiElimina
  16. Impossibile non conoscere le meravigliose bambole Migliorati che hanno allietato Giocattoli di qualità e belli da vedere.

    RispondiElimina
  17. sono dei giochi bellissimi, il gattone a dondolo è stupendo che meraviglia ogni bimbo lo adorera a prima vista.

    RispondiElimina
  18. Ma che belli questi giochi! Migliorati garantisce sempre qualità e un design ottimo!

    RispondiElimina
  19. Adoro i giochi migliorati, mi ricordano quando i miei me le regalavano, ero una piccola bimbetta... ora sono nonna ma non ho nipotine a cui regalarle... solo maschietti!!!

    RispondiElimina