lunedì 10 novembre 2014

Dico oui! Al piacere di dimagrire …Perdere peso mangiando con Edel Nutrition.

Dico oui! Al piacere di dimagrire …Perdere peso mangiando con Edel Nutrition.
Dieta ideale per tutti, anche per le neo mamme nel post gravidanza.
Ciao carissimi,
oggi voglio parlarvi di un programma completo per tornare in forma e perdere peso in modo naturale e sano.  Un regime dietetico con tutti i crismi che ho seguito qualche mese fa, dopo la prima gravidanza da cui è nato Gabriel, e che mi ha dato ottimi risultati.
 Ben -3 chili in una settimana! 
Curiosi??

Vi presento Edel Nutrition:
 una ditta francese con sede a Francheville e si è affermata nel mercato della nutrizione e salute già da tempo.
Un team di esperti studia alimenti e integratori dalla A alla Z per tutte le persone che hanno bisogno di seguire regimi alimentari ideali a favorire la perdita del peso.
Sto parlando di programmi dietetici Tout Court adatti sia a chi deve perdere qualche chilo, che tanti chili.
A scopo valutativo Edel Nutrition mi ha sottoposto mesi fa a test 
con Edel Week
 e alcune zuppe extra che ho usato nei giorno successivi alla fine della dieta, perché sono squisitissimi!!
è un Programma Dimagrante di 7 giorni tutto incluso, ricco di proteine e costa solo 99,90 €.
Si, avete letto bene, con EDEL NUTRITION non dovrete fare la spesa, né cucinare, né pesare gli alimenti!!
Dovete solo sedervi a tavola e mangiare, poiché è già tutto pronto e preparato da Edel Nutrition!!!
Edel WEEK è una formula completa per 7 giorni in cui tutto -dalla colazione alla cena- è compreso, grazie ai suoi piatti cucinati e pronti per essere consumati.
Già il fatto di non dover fare la spesa è grandioso, infatti in Edel WeeK si trovano:









Ecco tutte le foto dei contenuti da vicino….



 


E questi sono i prodotti extra che ho consumato dopo la dieta, eccoli: 
zuppe e vellutate, povere di calorie ma ricche di vitamine. Pronte da mangiare in ufficio, o a casa davanti alla Tv, grazie ai loro comodi formati, in cup o sacchetto!


zuppa dietetica pronta per il consumo e ricca di proteine e con sole 200 kcal che non lascia il senso di fame!

Poi ecco i sacchetti di zuppe da ricostituire:
Saporita e genuina….

 

 
 

Insomma,
ha ideato ricette varie, chic e succulente che, grazie alla sottile combinazione di spezie ed erbe aromatiche, aiutano a mantenere intatte motivazione e volontà durante un regime alimentare.
I  prodotti Edel WEEK si conservano a temperatura ambiente e si riscaldano in 2 minuti al forno microonde. Gli ingredienti utilizzati per produrre i piatti pronti Edel Week sono naturali e garantiti senza coloranti né conservanti.
Come vi dicevo in cima alla recensione, io ho perso ben 3 kg in una settimana, nel post parto e post allattamento e oltre a mangiare quanto previsto dalla EDEL WEEK ho bevuto 2,5 litri d’acqua Fiuggi al giorno e sono andata e tornata da lavoro a piedi!!!!
 Quindi attività di circa 20 minuti al giorno!
Terminata questa dieta mi sono iscritta a Zumba fitness e Pilates 2 volte a settimana, ho continuato a bere tanto e mangiar sano e ho fatto qualche massaggio linfodreanante ogni 10 giorni.
Sono ritornata la ragazza snella e atletica di sempre in breve tempo….. Ora sono in dolce attesa del secondo bebè: Christian e già ho acquistato i miei cofanetti EDEL per essere subito pronta nel post gravidanza a perdere i kg in più!
Mi sono anticipata per con 2 bebè sarà più difficile trovare il tempo di scelgiere con criterio ciò che dovrò mangiare :)
Anche questa volta Edel Nutrition sarà la mia compagna del post gravidanza, perché ne sono rimasta colpita davvero per i piatti succulenti che sono davvero squisiti e gustosi! E poi non ho mai sofferto la fame, come invece è accaduto in altri regimi dietetici simili che ho già testato.
La differenza con altri tipi di regimi dietetici di altre marche è che in Edel si trovano piatti ricercati e ben conditi, non cibi sciapiti e tristissimi!!!!
Poi non voglio essere materiale, ma….. si risparmiano tanti soldi dato che in questi 100 euro circa c’è tutto, consulenza del nutrizionista, pesatura alimenti, e tutta l’intera spesa!!!! Wooooow!!!
Dato che Edel nutrition pensa anche alle neo mamme voglio spendere 5 minuti per questa sezione “MOM”!
A tutte le mamme in visione che vogliono ritrovare l’equilibrio senza impegnarsi in spese e fornelli, dovete leggere ciò che io e EDEL NUTRITION abbiamo da dirvi.
Partiamo col dire che durante la gravidanza, e soprattutto con il parto, il corpo è messo a dura prova. I valori ormonali raggiungono picchi altissimi durante i nove mesi che precedono il parto, per poi crollare rapidamente dopo la nascita: questo meccanismo fisiologico comporta disequilibrio e affaticamento per il corpo della donna.
Dopo il parto, il corpo subisce delle trasformazioni importanti: il bacino si è allargato per facilitare la nascita del bambino, l’utero si è dilatato, l’organismo ha immagazzinato delle riserve per prepararsi all’allattamento e i tessuti appaiono in generale più rilassati. Ci vorranno dai 5 ai 6 mesi affinché essi ritrovino la loro tonicità e circa 9 mesi affinché la neo-mamma recuperi la sua silhouette.
Se di allatta, è bene non seguire un regime dimagrante: per evitare delle carenze alimentari e affaticamento…inoltre l’allattamento è una palestra naturale, che permette di perdere peso in modo lento e naturale, poiché comporta un dispendio energetico non indifferente.
È difficile mettersi a dieta subito dopo il parto: il bebé potrebbe non dare il tempo di occuparti di altro. E poi, tra le faccende, l’allattamento o i biberon, le notti in bianco e tutte le altre energie spese per accudire il piccolo, hai davvero bisogno tutte le tue forze…Cucinare potrebbe non essere tra le tue priorità!
Ed è qui che entra in nostro aiuto EDEL NUTRITION che ha creato un   programma specifico di 3 settimane per ritrovare l’equilibrio fisico!
Edel Nutrition consiglia di cominciare con la cura 
  • EDEL WEEK, per poi continuare il programma dimagrante con 
  • EDEL FIVE e infine stabilizzarsi con 
  • EDEL LUNCH.
Visitate il sito web e pagina facebook per approfondire il tema che più vi interessa…

41 commenti:

  1. Una programma alimentare decisamente particolare ma che mi incuriosisce. Credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  2. La bella stagione è finita e i chili cominciano a farsi vedere.....questo programma alimentare è proprio quello giusto.....zuppe, primi, spuntini al cioccolato tutte cose piacevoli da mangiare quando arriva l'inverno. Penso proprio ke lo proverò!

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Sarebbe la mia dieta ideale... da quando ho avuto la mia bimba ho preso qualche chiletto che non riesco a buttare giù. Solo pianificare ciò che dovrei mangiare mi dà tanto stress. Avere tutto già pronto è l'ideale e non dover pensare a nulla mi dà più tranquillità. Credo la acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e fammi sapere, segui il programma per le mamme, è ottimo e da risultati rapidissimI!

      Elimina
  4. Un programma alimentare molto completo,ma ci vuole di sicuro tanta costanza (cosa che a me manca) credo che avrei comunque sempre fame più che fame la mia è voglia di cibo per colpa dello stress esagerato,dovrei provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai si tratta di pochi giorni, prova e vedrai che il primo risultato sarà da stimolo agli step successivi!

      Elimina
  5. davvero un kit completo per ritrovare la forma fisica

    RispondiElimina
  6. qquesto kit faproprio al caso mio, ho psrtorrito da poco ed ho proprio bisogno di riacquistare la forma fisica

    RispondiElimina
  7. Un kit davvero completo, e poi quanti ottimi prodotti, voglio provarlo è l'ora di mettersi un pò a dieta ^_^

    RispondiElimina
  8. un brand che non conoscevo ancora, ottimo per chi come me deve perdere un paio di chili ma senza rinunciare alla golosità, un kit che vorrei provare.

    RispondiElimina
  9. interessante, mi ispira soprattutto la parte delle bevande del mattino considerando le mie abitudini sarebbe senza dubbio la mia parte prediletta.
    Anche il resto non sembra male

    RispondiElimina
  10. Sarebbe bello dimagrire senza sentire i morsi della fame e forse questo kit fa al caso mio

    RispondiElimina
  11. Grazie per la dritta non conoscevo questi prodotti mi servirebbero x mettermi in forma dopo la gravidanza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto perlerò di consigli per tutte le mamme nel post gravidanza, continua a seguirmi cara mamma!!!

      Elimina
  12. davvero interessante, effettivamente la dieta può essere un qualcosa di vera,ente noioso e monotono così invece si dimagrisce con gusto

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Magariiii poter mangiare di tutto e non ingrassare... ma devo essere sincera, preferisco andare da una dietologa e mi faccia fare delle analisi complete per controllare cosa posso mangiare o meno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo regine è studiato da esperti e medici, non mette a rischio nessuno, ma di certo se si sa di avere problematiche e tanti kg da smaltire, meglio farsi analisi e andare dal un medico face to face ;)

      Elimina
  15. Fantastico questo programma dietetico, quello che odio nelle diete è dover cucinare cose strane solo per me. L'idea di avere tutto pronto mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare di questo programma per dimagrire e sai che c'è? Lo faccio provare a mio marito!

    RispondiElimina
  17. Questo kit fa proprio al caso mio! La praticità unita ad alimenti ricercati e ben dosati per il nostro fabbisogno è davvero qualcosa di fantastico!.Ti ringrazio per le utili Info. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, questo è il senso di edel week, c'è tutto ma proprio tutto e non devi preoccuparti di nulla!!!

      Elimina
  18. Interessante questo programma alimentare ! Sicuramente interessante e da provare

    RispondiElimina
  19. Un kit completo per iniziare una dieta, lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  20. Quando sono sotto stress non riesco ad iniziare diete.. per questo me l appunto e poi ci ripenso tra qualche tempo.. sembra valida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo è ... pensaci su e crea il programma perfetto per te.... te ne troverai soddisfatta al 1000x1000!

      Elimina
  21. E' la prima volta che sento parlare di un programma dietetico così ricco e completo...lo proverò dopo le feste di Natale, credo di prenotarlo già in settimana, così arriva per tempo!

    RispondiElimina