lunedì 10 novembre 2014

Dico oui! Al piacere di dimagrire …Perdere peso mangiando con Edel Nutrition.

Dico oui! Al piacere di dimagrire …Perdere peso mangiando con Edel Nutrition.
Dieta ideale per tutti, anche per le neo mamme nel post gravidanza.
Ciao carissimi,
oggi voglio parlarvi di un programma completo per tornare in forma e perdere peso in modo naturale e sano.  Un regime dietetico con tutti i crismi che ho seguito qualche mese fa, dopo la prima gravidanza da cui è nato Gabriel, e che mi ha dato ottimi risultati.
 Ben -3 chili in una settimana! 
Curiosi??

Vi presento Edel Nutrition:
 una ditta francese con sede a Francheville e si è affermata nel mercato della nutrizione e salute già da tempo.
Un team di esperti studia alimenti e integratori dalla A alla Z per tutte le persone che hanno bisogno di seguire regimi alimentari ideali a favorire la perdita del peso.
Sto parlando di programmi dietetici Tout Court adatti sia a chi deve perdere qualche chilo, che tanti chili.
A scopo valutativo Edel Nutrition mi ha sottoposto mesi fa a test 
con Edel Week
 e alcune zuppe extra che ho usato nei giorno successivi alla fine della dieta, perché sono squisitissimi!!
è un Programma Dimagrante di 7 giorni tutto incluso, ricco di proteine e costa solo 99,90 €.
Si, avete letto bene, con EDEL NUTRITION non dovrete fare la spesa, né cucinare, né pesare gli alimenti!!
Dovete solo sedervi a tavola e mangiare, poiché è già tutto pronto e preparato da Edel Nutrition!!!
Edel WEEK è una formula completa per 7 giorni in cui tutto -dalla colazione alla cena- è compreso, grazie ai suoi piatti cucinati e pronti per essere consumati.
Già il fatto di non dover fare la spesa è grandioso, infatti in Edel WeeK si trovano:









Ecco tutte le foto dei contenuti da vicino….



 


E questi sono i prodotti extra che ho consumato dopo la dieta, eccoli: 
zuppe e vellutate, povere di calorie ma ricche di vitamine. Pronte da mangiare in ufficio, o a casa davanti alla Tv, grazie ai loro comodi formati, in cup o sacchetto!


zuppa dietetica pronta per il consumo e ricca di proteine e con sole 200 kcal che non lascia il senso di fame!

Poi ecco i sacchetti di zuppe da ricostituire:
Saporita e genuina….

 

 
 

Insomma,
ha ideato ricette varie, chic e succulente che, grazie alla sottile combinazione di spezie ed erbe aromatiche, aiutano a mantenere intatte motivazione e volontà durante un regime alimentare.
I  prodotti Edel WEEK si conservano a temperatura ambiente e si riscaldano in 2 minuti al forno microonde. Gli ingredienti utilizzati per produrre i piatti pronti Edel Week sono naturali e garantiti senza coloranti né conservanti.
Come vi dicevo in cima alla recensione, io ho perso ben 3 kg in una settimana, nel post parto e post allattamento e oltre a mangiare quanto previsto dalla EDEL WEEK ho bevuto 2,5 litri d’acqua Fiuggi al giorno e sono andata e tornata da lavoro a piedi!!!!
 Quindi attività di circa 20 minuti al giorno!
Terminata questa dieta mi sono iscritta a Zumba fitness e Pilates 2 volte a settimana, ho continuato a bere tanto e mangiar sano e ho fatto qualche massaggio linfodreanante ogni 10 giorni.
Sono ritornata la ragazza snella e atletica di sempre in breve tempo….. Ora sono in dolce attesa del secondo bebè: Christian e già ho acquistato i miei cofanetti EDEL per essere subito pronta nel post gravidanza a perdere i kg in più!
Mi sono anticipata per con 2 bebè sarà più difficile trovare il tempo di scelgiere con criterio ciò che dovrò mangiare :)
Anche questa volta Edel Nutrition sarà la mia compagna del post gravidanza, perché ne sono rimasta colpita davvero per i piatti succulenti che sono davvero squisiti e gustosi! E poi non ho mai sofferto la fame, come invece è accaduto in altri regimi dietetici simili che ho già testato.
La differenza con altri tipi di regimi dietetici di altre marche è che in Edel si trovano piatti ricercati e ben conditi, non cibi sciapiti e tristissimi!!!!
Poi non voglio essere materiale, ma….. si risparmiano tanti soldi dato che in questi 100 euro circa c’è tutto, consulenza del nutrizionista, pesatura alimenti, e tutta l’intera spesa!!!! Wooooow!!!
Dato che Edel nutrition pensa anche alle neo mamme voglio spendere 5 minuti per questa sezione “MOM”!
A tutte le mamme in visione che vogliono ritrovare l’equilibrio senza impegnarsi in spese e fornelli, dovete leggere ciò che io e EDEL NUTRITION abbiamo da dirvi.
Partiamo col dire che durante la gravidanza, e soprattutto con il parto, il corpo è messo a dura prova. I valori ormonali raggiungono picchi altissimi durante i nove mesi che precedono il parto, per poi crollare rapidamente dopo la nascita: questo meccanismo fisiologico comporta disequilibrio e affaticamento per il corpo della donna.
Dopo il parto, il corpo subisce delle trasformazioni importanti: il bacino si è allargato per facilitare la nascita del bambino, l’utero si è dilatato, l’organismo ha immagazzinato delle riserve per prepararsi all’allattamento e i tessuti appaiono in generale più rilassati. Ci vorranno dai 5 ai 6 mesi affinché essi ritrovino la loro tonicità e circa 9 mesi affinché la neo-mamma recuperi la sua silhouette.
Se di allatta, è bene non seguire un regime dimagrante: per evitare delle carenze alimentari e affaticamento…inoltre l’allattamento è una palestra naturale, che permette di perdere peso in modo lento e naturale, poiché comporta un dispendio energetico non indifferente.
È difficile mettersi a dieta subito dopo il parto: il bebé potrebbe non dare il tempo di occuparti di altro. E poi, tra le faccende, l’allattamento o i biberon, le notti in bianco e tutte le altre energie spese per accudire il piccolo, hai davvero bisogno tutte le tue forze…Cucinare potrebbe non essere tra le tue priorità!
Ed è qui che entra in nostro aiuto EDEL NUTRITION che ha creato un   programma specifico di 3 settimane per ritrovare l’equilibrio fisico!
Edel Nutrition consiglia di cominciare con la cura 
  • EDEL WEEK, per poi continuare il programma dimagrante con 
  • EDEL FIVE e infine stabilizzarsi con 
  • EDEL LUNCH.
Visitate il sito web e pagina facebook per approfondire il tema che più vi interessa…