mercoledì 26 novembre 2014

Dì addio alla tua cellulite e alla pelle a buccia d'arancia con Cellu Blue e massaggi



Ricordate i miei articoli sul Cupping massage? Il cupping o coppettazione o palpate roll è la tecnica antichissima che va effetturata con le coppe in vetro e l’uso della fiamma per creare il vuoto al suo interno, vuoto che consente di “risucchiare” la pelle nella coppetta e procurare un efficace massaggio “drenante”, muovendo la coppetta lungo le parti interessate.
Trovate il mio articolo cliccando QUI ...
 

Ebbene, la rivoluzione è questa:
Cellu Blue è un piccolo aggeggio che consente di effettua il palpate roll da sole. Si, avete capito bene, sole solette, senza massaggiatore, senza fuoco e senza pericolo di far cadere le coppe e vederle frantumarsi.

Cellu Blue è efficace contro la cellulite e la pelle a buccia d'arancia…permette di attivare la lipolisi, ossia la rimozione di grasso dalle cellule grasse, oltre ad attivare e ottimizzare la circolazione venosa e linfatica. La pelle quindi si tenderà gradualmente!

Io l’ho usato, da solo, con l’utilizzo di un olio da massaggio efficacissimo a base di Bergamotto, e devo dire che dopo un uso giornaliero per 5 settimane, ho visto ottimi risultati.
CelluBlue è economico…costa solo  € 18,90 qui sullo shop on line.

Provatelo anche voi e fatemi sapere.



10 commenti:

  1. Anche io sto provando questo piccolo dispositivo e sembra funzioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Un metodo davvero rivoluzionario... chissà se funziona anche sulla mia cellulite.... Da provare, sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. Io conosco la tecnica del cupping e so essere molto efficace.....poter effettuarla da sola è davvero una novità. Credo ke la proverò presto !

    RispondiElimina
  4. Mia figlia si lamenta sempre della cellulite e del fatto che le varie creme provate non le hanno dato benefici...le parlerò di questo metodo alternativo molto interessante!

    RispondiElimina
  5. un magnifico prodotto che non conoscevo affatto, deve essere semplice e sopratutto utilissimo da utilizzare.

    RispondiElimina
  6. Utilissimo, io odio proprio la cellulite, devo proprio provarlo questo prodotto, non l'avevo mai visto prima!

    RispondiElimina
  7. Io anche lo sto usando e qualche risultano si inizia a vedere ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  8. Dispositivo molto utile, dovrei provarlo... mi incuriosisce

    RispondiElimina
  9. Ciaooo!! non conoscevo Cellublue, davvero un'ottimo dispositivo per chi ha problemi di cellulite, lo consiglierò a mia zia. Grazie per le informazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  10. wow mia figlia ha un aggeggio simile, le farò leggere il tuo post... le interesserà certamente al 100%!

    RispondiElimina