mercoledì 26 novembre 2014

Dì addio alla tua cellulite e alla pelle a buccia d'arancia con Cellu Blue e massaggi



Ricordate i miei articoli sul Cupping massage? Il cupping o coppettazione o palpate roll è la tecnica antichissima che va effetturata con le coppe in vetro e l’uso della fiamma per creare il vuoto al suo interno, vuoto che consente di “risucchiare” la pelle nella coppetta e procurare un efficace massaggio “drenante”, muovendo la coppetta lungo le parti interessate.
Trovate il mio articolo cliccando QUI ...
 

Ebbene, la rivoluzione è questa:
Cellu Blue è un piccolo aggeggio che consente di effettua il palpate roll da sole. Si, avete capito bene, sole solette, senza massaggiatore, senza fuoco e senza pericolo di far cadere le coppe e vederle frantumarsi.

Cellu Blue è efficace contro la cellulite e la pelle a buccia d'arancia…permette di attivare la lipolisi, ossia la rimozione di grasso dalle cellule grasse, oltre ad attivare e ottimizzare la circolazione venosa e linfatica. La pelle quindi si tenderà gradualmente!

Io l’ho usato, da solo, con l’utilizzo di un olio da massaggio efficacissimo a base di Bergamotto, e devo dire che dopo un uso giornaliero per 5 settimane, ho visto ottimi risultati.
CelluBlue è economico…costa solo  € 18,90 qui sullo shop on line.

Provatelo anche voi e fatemi sapere.