martedì 18 novembre 2014

Controlbody: tubino plus per una linea perfetta!





Se dovete indossare un bel vestito per una serata speciale e volete essere impeccabili,
ha la risposta per voi!
Io ho provato questo meraviglioso e comodo Tubino Plus di Controlbody:
Questo tubino è una confortevole sottoveste a compressione forte con spalline removibili trasparenti, quindi facilmente adattabile a tutti gli abiti.
Zero imperfezioni sotto tutti gli abiti!
Io posso affermare con certezza che 
si adatta perfettamente sul corpo, non ha cuciture fastidiose, è traspirante e riattivatore del microcircolo grazie al suo micro- massaggio.
Modella tutta la figura, da effetto push up al seno e ai glutei,  snellisce di 2 taglie e non da fastidio alla schiena, anzi, la sostiene!!!
 
Ecco le foto da cui si evince la potenzialità del prodotto, grazie alle zone preformate idonee a sostenere e modellare i "punti giusti" :


costa solo 41,50 euro, udite udite,  ora è 
in offerta a 34,50.. approfittatene cliccate qui e mettetelo subito nel carrello!!!



è prodotto dal Gruppo Norman da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento tecnico, tutti perfettamente elastici sul corpo e creati con tessuti di altissima qualità che danno un’ottima vestibilità e comodità in ogni situazione e occasione!

Tutti i prodotti della collezione
 CONTROL BODY sono certificati 
 infatti sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti quindi è assicurata la non tossicità delle sostanze chimiche utilizzate nel processo di tintura.
 Il Gruppo Norman è totalmente Made in Italy e la certificazione Oeko Tex è presente in tutte  le fasi di produzione del Gruppo. 
Scoprite tutti gli ottimi prodotti Controlbody, troverete sicuramente ciò che fa per voi nella vostra taglia ideale.


Alla prossima con Noa Reviews!
xxx

21 commenti:

  1. Ottimo questo tubino! Sarebbe perfetto sotto i miei amati tubini delle feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENE ELEONORA....SE LO PROVERAI FACCI SAPERE COME TI SEI TROVATA

      CONTROL BODY

      Elimina
  2. Adoro questa linea, io ho il body e fa praticamente miracoli

    RispondiElimina
  3. mi piace questa linea, ne avevo gia sentito parlare! un giorno lo proverò anche io!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Noa!
    Proprio comodo e utile questa panciera a tubino...
    Grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Direi proprio utile per me che sono un pochino fuori forma ,solo un pochino :)

    RispondiElimina
  6. utilissimi soprattutto in quei giorni in cui devi mettere un abito in particolare, e sei più gonfia (sfigaaa) ne ho provati di altri brand e mi hanno aiutato tantissimo. proverò anche questo e ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  7. Penso proprio che approfitterò dell'offerta!questa sottoveste è rivoluzionaria!

    RispondiElimina
  8. Fantastico Controlbody e i suoi bei articoli, io utilizzo i leggins e mi trovo davvero molto bene.

    RispondiElimina
  9. Mi servirebbe proprio qualche capo contenitivo, soprattutto a ridosso delle feste. vado a vedere il sito...grazie mille sei stata utilissima!

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questa azienda, ho diversi dei loro articoli, e sono stati un mano dal cielo perchè ho potuto rispolverare l'armadio indossando vestiti che non mettevo da tempo, i rotolini non si vedono.. =P

    RispondiElimina
  11. Io sono magra ma amo comunque l'intimo contenitivo, perchè mi da la sensazione di essere sempre a posto!

    RispondiElimina
  12. potrebbe essere un bel regalo da fare a mia sorella o alla mia amica Patty

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimo,un ottimo regalo per mia madre la renderei super felice

    RispondiElimina
  14. Lo trovo molto utile, l'effetto slim aiuta molto, soprattutto ci permette di indossare dei capi che sono stretti, grazie per le info!

    RispondiElimina
  15. E' ottimo!! Provato e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  16. Il Tubino Plus è proprio quello che mi ci vorrebbe. Avendo delle forme generose, soprattutto seno e fianchi, mi piacerebbe rimodellare il mio corpo in modo da avere un aspetto più slanciato e armonioso...

    RispondiElimina
  17. Ottimo prodotto!! Provato qualche tempo fa , mi sono trovata benissimo !

    RispondiElimina
  18. bello.. una mia amica lo usa molto spesso e si trova benissimo, ora però inizio ad essere molto curiosa anche io di provarlo

    RispondiElimina
  19. Controlbody tubino Plus è esattamente quello che cercavo per un vestitino a tubino che mi sono appena comprata! Sono proprio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  20. Per certi capi dovrei proprio usare soluzioni come questa... addio rotolini!

    RispondiElimina