mercoledì 19 novembre 2014

Bionaturalstore.com lo store on line per reinventare casa!



Bionaturalstore.com lo store on line per reinventare casa! 
Bionaturalstore.com  è lo store on line ideale per chi deve pulire e dipingere casa, da zero o solo per rinfrescarla.
Bionaturalsotore dispone di una selezione di prodotti di qualità e sicuri per chi le utilizza e sicuri per l’ambiente!!!
On line nello store troverete tutto l’occorrente per la vostra casa, per interni ed esterni a partire dai pennelli, rulli, nastri, guanti, teli eccetera….passando per le vernici naturali Solas per muri, pavimenti in legno e cotto, mobili e infissi in legno e ferro, tetti e strutture in legno e ferro per interni e per esterni, fino a componenti d’arredo come fioriere, portavasi e scaffalature….

Ho ricevuto a scopo valutativo questi prodotti:
Io da profana posso dire che questi prodotti sono davvero ottimi, mio marito ed io stiamo preparando la nuova stanza del nostro primogenito Gabriel, la rinfreschiamo con il colore tortora e turchese tenue.
Useremo:
2.   COLORE: BIANCO, LATTAGGIO: LT 0,750 Idropittura antistatica traspirante opaca coprente ad acqua, per interni. Semi lavabile alle resine vegetali. Altissima qualità per resa, copertura e punto di bianco. La traspirabilità è superiore a quella di molte pitture a calce e la resa è: 13/15 mq/lt per mano.
3.   COLORANTE IDRO-TONER M01 Tortora c026. In questa linea ci sono coloranti ad acqua per idropitture per servizio tintometrico IDRO-TONER. Sistema di colorazione completamente FAI DA TE. Disponibili 70 colorazioni.

Poi procederemo alla messa a punto della nuova cameretta per il nostro secondogenito Christian, che arriverà a Febbraio…. E tingeremo la cameretta con il turchese con l’aiuto del guanto spugna, daremo un effetto nuvoloso spugnoso…..e aggiungeremo in un secondo momento delle immagini a tema mare e foresta sulle pareti, utilizzando degli adesivi murali di qualità!!!
Intanto, ecco i prodotti che abbiamo usato noi per fare parte di questo lavoro:
1.   TRASPIRANTE M11
2.   COLORE: BIANCO, LATTAGGIO: LT 0,750
3.   COLORANTE IDRO-TONER M01 Turchese
4.   Guanto Impermiabile in spugna naturale S.790/3


Poi passeremo a ritinteggiare camera nostra con il rosa antico, e applicheremo una carta da parati country…. In camera da letto abbiamo mobili country in legno massello bianco latte! Meravigliosi!
Useremo:
1.   COLORE: BIANCO, LATTAGGIO: LT 0,750 Idropittura antistatica traspirante opaca coprente ad acqua, per interni. Semi lavabile alle resine vegetali. Altissima qualità per resa, copertura e punto di bianco. La traspirabilità è superiore a quella di molte pitture a calce e la resa è: 13/15 mq/lt per mano.
2.   COLORANTE CONCENTRATO AD ACQUA Rosa Oltremare, facente parte della linea Coloranti per idropitture e linee ad acqua. Paste pigmentate ad alta concentrazione ottenute da terre e ossidi naturali, per colorare i prodotti a base d’acqua.
3.   TRASPIRANTE M11
4.   Rullo che abbiamo già in casa da tempo.
Mio marito si cimenta in queste cose di casa, io mi limito a guardare e presto, terminato il lavoro, vi posterò le immagini delle camere, curiosi???

Visitate il sito web cliccando Qui 
E l’area dedicata alle offerte AUTUNNO2014  cliccando QUI
Se vi va lasciate un like qui sulla pagina Facebook! 


Alla prossima con Noa Reviews
xxx

16 commenti:

  1. Davvero ottimi questi prodotti, mi incuriosisce la spugna per l'effetto che potrebbe creare sul muro

    RispondiElimina
  2. ne sento parlare molto bene, poi i prezzi sono tanto vantaggiosi!

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti e sembrano anche di ottimo prezzo...grazie per le preziose informazioni ^_^

    RispondiElimina
  4. Non sapevo esistessero vernici così prima di leggere qua e là sui blog le recensioni! Credo che dovrebbero essere bandite le vernici tossiche a favore di queste: in casa ci viviamo, non possiamo accettare compromessi per la nostra salute!

    RispondiElimina
  5. Ho letto cn molta attenzione questa recensione perché anche la mia casa dopo un po di annetti ha bisogno di una rinfrescata. Credo ke sia l'ora di provare il fai da te.... ovviamente cn questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti ne ho sentito parlare, il tuo articolo interesserebbe al mio ragazzo, quando si tratta di dare un tocco di colore alle pareti è sempre alla ricerca di nuovi colori.
    Grazie per le info, mi raccomando aspettiamo il risultato finale della camera del piccolino :-)

    RispondiElimina
  7. tra qualche mese dovrò ristrutturare case e vorrei dare un tocco di colore alle pareti, questa pittura naturale sembra davvero ottima, terrò presente questa azienda

    RispondiElimina
  8. ..Devono essere davvero ottime queste vernici..pensa che non le conoscevo affatto ma mi hai dato proprio una grande idea, visto che devo modernizzare un po' la cameretta dei miei bimbi!!!
    Ora so a chi affidarmi!!

    RispondiElimina
  9. questi prodotti naturali sono davvero buoni, anche io li sto provando e devo dire che si differenziano dalla massa

    RispondiElimina
  10. Ottima idea la vernice naturale per rifare il look alla casa! Mi piacciono i colori che avete scelto per le stanze, sarei curiosa di vedere il risultato finale

    RispondiElimina
  11. Non sono per niente esperta su questi argomenti, ma so benissimo che mia madre ha intenzione di "rinfrescare" le pareti della cucina e stavamo proprio cercando i prodotti adatti per poterlo fare noi stesse in tutta sicurezza e comodità! Le parlerò di Bionaturalstore.com così almeno potremo avere un riferimento per i nostri acquisti... Però tu facci vedere il risultato finale appena puoi: si siamo curiosi! ;)

    RispondiElimina
  12. Sono proprio interessanti questi prodotti, anche perchè non avevo mai sentito parlare di vernici naturali.. Avrei voglia di dipingere la camera di mio figlio ... aspetto tue foto!

    RispondiElimina
  13. Che bello, proprio in questo periodo devo ridipingere la mia camera :) ne approfitterò e userò questi prodotti :)

    RispondiElimina
  14. Ho traslocato spesso e mi è capito spesso di utilizzare idropittura per i muri ma mi sono sempre trovata male per il materiale utilizzato ma questo di bionaturalstore l'ho conosciuto e non ho intenzione di mollarlo più .. fenomenale!

    RispondiElimina
  15. Mi fa davvero piacere scoprire che esistano anche delle vernici biologiche e non solo le solite tossiche e dannose. Dipingere le pareti di casa in totale sicurezza sarà un vero piacere.

    RispondiElimina
  16. stavo proprio cercando prodotti ottimi per interni... grazie!!!

    RispondiElimina