giovedì 6 novembre 2014

Bagnetto totale KinderCare by Alebehr.



Bagnetto totale KinderCare by Alebehr.

 Oggi torno ad arricchire la sezione più amata dalle mamme,
Vi presento un prestigioso marchio:
Alebehr è una società che da più di 15 anni si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Questa società produce prodotti marcati  Alebehr e e altri cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine: abbraccia così il ramo della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia.


Io ho testao per mio figlio di 16 mesi questo prodotto:
Si tratta del 
Privo di SLS, SLES e parabeni, è formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei più piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin.
Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli.
È extra-delicato sugli occhi.

Curiosità- Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. È importante che i bagnetti non durino più di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca.
Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attività antibatterica e sanitizzante naturale.
Un validissimo prodotto, delicato davvero, non arrossa gli occhi e lascia un dolce profumo sulla pelle di mio figlio!!


Visitate il sito e ditemi cosa ne pensate.

Alla prossima con Noa Reviews!