giovedì 6 novembre 2014

Bagnetto totale KinderCare by Alebehr.



Bagnetto totale KinderCare by Alebehr.

 Oggi torno ad arricchire la sezione più amata dalle mamme,
Vi presento un prestigioso marchio:
Alebehr è una società che da più di 15 anni si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Questa società produce prodotti marcati  Alebehr e e altri cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine: abbraccia così il ramo della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia.


Io ho testao per mio figlio di 16 mesi questo prodotto:
Si tratta del 
Privo di SLS, SLES e parabeni, è formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei più piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin.
Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli.
È extra-delicato sugli occhi.

Curiosità- Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. È importante che i bagnetti non durino più di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca.
Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attività antibatterica e sanitizzante naturale.
Un validissimo prodotto, delicato davvero, non arrossa gli occhi e lascia un dolce profumo sulla pelle di mio figlio!!


Visitate il sito e ditemi cosa ne pensate.

Alla prossima con Noa Reviews!

13 commenti:

  1. Ho sentito seguito il tuo consiglio .. .sono andata a visionare il sito e oltre a pensare ai bambini ci sono validi prodotti anche x noi donne. Grazie sempre x le tue diritte su queste ottime aziende

    RispondiElimina
  2. Un prodotti sicuramente di qualità e molto buono, devo farlo provare a mio nipote

    RispondiElimina
  3. Deve essere un ottimo prodotto per i nostri bimbi! Ho già in mente di provarlo!

    RispondiElimina
  4. Bellini sti prodotti... mi piacciono le aziende che pensano ai più piccoli!!

    RispondiElimina
  5. Quanti ottimi consigli, è vero non bisogna tenere i neonati a lungo nell'acqua per il bagnetto... sembra davvero un buon prodotto per le sue caratteristiche questo detergente delicato.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto,ma lo consiglierò per mia nipote!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti fanno al caso mio. In questi giorni sto cercando un regalino da fare alla mia amica. Pensavo di regalarle qualcosa per la bimba :)

    RispondiElimina
  8. Un sito ricco di prodotti sia x noi che x I nostri bimbi, grazie x avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi, li consiglio ad una mia amica con un bimbo :*

    RispondiElimina
  10. Che bel brand :) ti ringrazio per gli ottimi consigli, ho un bimbo piccolo e cerco sempre di scegliere il meglio per lui ;)

    RispondiElimina
  11. Un ottimo consiglio. Ne parlerò alle mie amiche mamme che hanno dei bambini in tenera età

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo sito e molto utili questi prodotti, sono curiosa di vedere il sito e fare anch'io qualche utile acquisto. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Quanti bei prodotti, quelli per bimbi mi piacciono perchè non sono le marche commerciali come chicco e fissan che hanno solo il nome e la fama...questi sembra migliori!!

    RispondiElimina