martedì 18 novembre 2014

Alternativa alle iniezioni di Botox? Si può con Elite Sierum Eye Cream!



Alternativa alle iniezioni di Botox? Si può con Elite Sierum Eye Cream!

Elite Sierum è un innovativo siero per occhi che, senza ricorrere alle iniezioni dal chirugo, riempono le rughe intorno agli occhi!!!
E’ un’invenzione del farmacista Irwin Grams e il suo prodotto da risultati sono davvero sorprendenti!!
Il produttore di ELite Sierum lo conoscete già, è SkinPro, di cui vi ho parlato QUI nella recensione per il dispositivo di bellezza viso BELLAPULSE! Ricordate?
Se ve lo siete perso leggetelo QUI.
Questo siero ha riscosso un successo eccezionale a livello mondiale, il primo siero occhi anti-invecchiamento senza siringa né punture sottopelle al Botox!!!
Questa crema in siro è stata esclusivamente formulata utilizzando una combinazione di peptidi unici ed estremamente potenti.
Mio marito Paolo si è prestato a testare questo validissimo prodotto e posso dire che le rughe degli occhi dopo poche applicazioni già risultano attenuate e distese. 
Paolo ha notato che le borse e le occhiaie blu che ha di solito al mattino si sono attenuate, e la pelle intorno agli occhi hanno acquistato elasticità e tono!
Ecco come è composto ELITE SIERUM:
Argireline,  SNAP-8: SNAP-8, Haloxyl, Eyeliss, Matrixyl 3000, SYN-Coll, e una miscela naturale di creme idratanti come l'estratto di alghe e acido ialuronico.
Prezzo: 40$ circa!
Visitate il sito web e fatemi sapere che ne pensate.


10 commenti:

  1. ho qualche rughetta che inizia a vedersi, questo prodotto potrebbe aiutarmi

    RispondiElimina
  2. Io cercavo proprio un prodotto del genere soprattutto ora ke l'età si comincia a far vedere. GRAZIE di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. Ma ha poteri magici???? Voglio assolutamente provarlo, sembra davvero miracoloso!

    RispondiElimina
  4. io pure ho le rughette che iniziano ad essere visibili, da provare questo prodotto sicuramente ottimo

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe proprio un trattamento simile con la comparsa di queste piccole ma fastidiose rughe, non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  6. per ora amo le mie piccole rughine ,ma sarà un prodotto che proverò presto,e bravo tuo marito che come il mio fa da cavia :)

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero ottimo questo prodotto. Sicuramente è un'ottima alternativa al botox :D

    RispondiElimina
  8. Una alternativa davvero allettante, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. Vorrei fare provare anche al mio marito, da come parli sembra davvero ottimo .

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto, lo proverò.... ;)

    RispondiElimina