martedì 18 novembre 2014

Alternativa alle iniezioni di Botox? Si può con Elite Sierum Eye Cream!



Alternativa alle iniezioni di Botox? Si può con Elite Sierum Eye Cream!

Elite Sierum è un innovativo siero per occhi che, senza ricorrere alle iniezioni dal chirugo, riempono le rughe intorno agli occhi!!!
E’ un’invenzione del farmacista Irwin Grams e il suo prodotto da risultati sono davvero sorprendenti!!
Il produttore di ELite Sierum lo conoscete già, è SkinPro, di cui vi ho parlato QUI nella recensione per il dispositivo di bellezza viso BELLAPULSE! Ricordate?
Se ve lo siete perso leggetelo QUI.
Questo siero ha riscosso un successo eccezionale a livello mondiale, il primo siero occhi anti-invecchiamento senza siringa né punture sottopelle al Botox!!!
Questa crema in siro è stata esclusivamente formulata utilizzando una combinazione di peptidi unici ed estremamente potenti.
Mio marito Paolo si è prestato a testare questo validissimo prodotto e posso dire che le rughe degli occhi dopo poche applicazioni già risultano attenuate e distese. 
Paolo ha notato che le borse e le occhiaie blu che ha di solito al mattino si sono attenuate, e la pelle intorno agli occhi hanno acquistato elasticità e tono!
Ecco come è composto ELITE SIERUM:
Argireline,  SNAP-8: SNAP-8, Haloxyl, Eyeliss, Matrixyl 3000, SYN-Coll, e una miscela naturale di creme idratanti come l'estratto di alghe e acido ialuronico.
Prezzo: 40$ circa!
Visitate il sito web e fatemi sapere che ne pensate.