mercoledì 12 novembre 2014

3° appuntamento con Mental e le idee regalo Natale Epifania 2014-15!!



Eccoci all’ultimo appuntamento con Mental, in cui vi presento 2 ottimi formati di queste gustose caramelle e vi darò anche delle idee per i vostri regali di Natale 2014 e Epifania 2015. 

Ho provato MentalBig, buonissimi confetti dal cuore morbido e tenero…. Al gusto di menta e liquirizia, che lasciano la bocca profumata e fresca!!

E queste gommosissime e squisite caramelle falvoral Liquirizia, ad effetto balsamico nella confezione famiglia! Adoro queste caramelle perché hanno dei deliziosi granellini di zucchero all’esterno che rendono ancora più dolci i momenti di pausa con Mental!!

Mental le pensa davvero tutte, anche per le festività natalizie potete regalere e regalarvi sotto l’albero o nella calza queste meravigliose scatole con la selezione di tutte le caramelle Mental o la scatola con i liquori e caramelle.



Sbizzarritevi, Mental e Noa reviews vi augurano buone feste! ! !

24 commenti:

  1. sono tutte buone queste caramelle, le porto sempre con me! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Queste non le ho mai provate, sembrano ottime da come ne parli

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, adoro la liquirizia ma non sapevo che ci fossero le liquirizie mental... da provare!

    RispondiElimina
  4. Che bontà, curiosa di provare le mental white, non ho mai provato queste caramelle!

    RispondiElimina
  5. Le Mental non possono mancare mai nè a casa nè in borsetta! Pratiche e squisite!

    RispondiElimina
  6. Neanch'io le ho mai provate. Mi piacciono molto le nuove confezioni

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare quelle alla liquirizia, sono golossisima di queste caramelle

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provare quelle alla liquirizia, sono golossisima di queste caramelle

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che le caramelle Mental sono sempre nella borsetta??? sono davvero troppo buone e così gustose...quelle alla liquirizia poi sono tra le mie preferite in assoluto!!!
    e poi trovo le nuove confezioni davvero accattivanti!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro le Mental, quando le compro non resisto... una tira l'altra

    RispondiElimina
  11. Devono essere proprio buone!!! Appena le trovo, saranno mie!!
    Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  12. queste caramelle sono super golose, io le amo soprattutto quelle alla liquirizia, non so farne a meno

    RispondiElimina
  13. che bontà queste caramelle devo assolutamente provare quelle alla liquirizia, corro a cercarle

    RispondiElimina
  14. Mamma mia, un salto nel passato! E' una vita che esistono queste caramelle che hanno fatto da sempre parte della mia vita e uso familiare fin da quando andavo a scuola, la liquirizia è uno degli alimenti di cui vado più pazza

    RispondiElimina
  15. Le mental sono le mie caramelle preferite da una vita, sia le classiche White e Black che conosco da sempre che i nuovi gusti. Una qualità indiscutibile.

    RispondiElimina
  16. anche per me Mental nelle sue diverse versioni è la migliore. Acquisto anch'io preferibilmente confezioni grandi così ho in casa delle belle scorte.

    RispondiElimina
  17. Adoro le caramelle Mental, le mie preferite sono le Black perchè hanno un gusto molto particolare ed inconfondibile.

    RispondiElimina
  18. ommioddio *.* io le adoro e mio padre ne va matto!!

    RispondiElimina
  19. Le mental big sono le mie caramelle preferite, ne ho sempre un pacco in borsa per ogni evenienza! Sono ottime anche quando magari si ha un po' di tasse, basta farle sciogliere in bocca e il fastidio si calma ;) non mancheranno nelle calze del mio nipotino e del mio fidanzato!

    RispondiElimina
  20. che appuntamento goloso questo con MENTAL! acquisto sempre i prodotti di questa marca e ne andiamo tutti matti!

    RispondiElimina
  21. buonissime, le acquisto spesso anche io, le mental sono le migliori secondo me

    RispondiElimina
  22. Yummy!!! Io sono terribile, meglio che non mi date un sacchetto di caramelle altrimenti le finisco tutte!! :P

    RispondiElimina
  23. Un ottimo brand che propone davvero soluzioni accattivanti per fare un pensiero di certo gradito! I liquori poi sono un vero scoop!

    RispondiElimina
  24. Quante caramelle, tutte da gustare....

    RispondiElimina