giovedì 16 ottobre 2014

Traversine Flufsan: tappetini igienici multiuso!



Europrosan  è un’affermata azienda diretta dalla famiglia Caldiroli e leader nel settore igienico. 
Da più di 60 è conosciuta anche a livello internazionale, in particolare per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.
Oggi, dopo tanti decenni, EuroprosanSpa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN.

Tutti i prodotti sono controllati e sviluppati minuziosamente dai laboratori all’interno dell’azienda!
Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.

Io ho avuto modo ti testare questi 


Ne ho ricevuti 2 e sono molto utili sia nel lettino che come fasciatoio da portare in viaggio. Io almeno così li ho usati.
Queste traverse monouso FLUFSAN Baby   assorbono bene e sono molto confortevoli.



Come si intravede dalle fato, le traverse hanno uno strato superiore in morbido tessuto non tessuto ipoallergenico.
 Sono costituite con un tampone assorbente di cellulosa, fatto in olietilene atossico stampato, altamente impermiabile.

Vi lascio il SITO e la PAGINA FACEBOOK

Alla prossima
Noa Reviews
xxx

13 commenti:

  1. Proprio oggi ho pensato che dovrei acquistare delle traverse... Bea bagna il letto ed è una noia cambiare il coprimaterasso ogni giorno... per non parlare delle macchie di pipì sull stesso materasso! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti, più asciutti e sicuri anche nella culla

    RispondiElimina
  3. Tutti sappiamo quanto sia importante mettere le traversine nel lerrino Per evitare spiacevoli inconvenienti!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il sito EuroprosanSpa, visto l'ottima qualità di queste traversine lo consiglierò a mia cognata

    RispondiElimina
  5. Non avendo bambini per casa non conoscevo questo sito, ma sembra rispondere a tutte le esigenze delle mamme! Ottima review ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. consiglio questo sito a mia cugina.... le sarà utilissimo

    RispondiElimina
  7. Mio nipote a volte bagna il letto e per ovviare a questo problema sono perfetti questi tappetini. Li consiglierò a mia cognata

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto il piacere di entrare in contatto con le traverse che presenti e le ho trovate veramente ottime!!!

    RispondiElimina
  9. con un bimbo piccolo in fase di spannolinamento le traverse fanno al caso mio, mi hai dato un ottimo suggerimento consigliandomi queste belle traverse flufsan che tra l'altro sono anche allegre

    RispondiElimina
  10. Le traverse sono molto utili sia con i bambini piccoli che con quelli più grandi in infinite situazioni. Queste stampate sono molto carine.

    RispondiElimina
  11. Oggi pomeriggio viene a casa mia una mia amica con un bimbo piccolo e un altro in arrivo, le farò vedere il tuo post! davvero prodotti utili per la vita in casa con i bimbi!

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti x aiutare le mamme...queste traversine sono davvero utili e anche simpatiche

    RispondiElimina
  13. Comode, ne parlerò a mia figlia....!

    RispondiElimina