venerdì 24 ottobre 2014

Trattamento anti age perfetto: appuntamento di bellezza con Les Aromes Florentia Cosmetics.



Trattamento anti age perfetto: appuntamento di bellezza con Les Aromes Florentia Cosmetics.
Buon pomeriggio,
oggi ci dedichiamo alla cura del viso, con un vero e proprio rituale degno delle SPA più lussuose e prestigiose, a tal fine non possono mancare i pregiati prodotti Les Aromes di Florentia Cosmetics e un dispositivo per la cura del viso.
Se non avete il dispositivo, tranquille, cambia solo che ci metterete 3 minuti in meno per il vostro beauty routine quotidiano.
Vi presento il primo prodotto da utilizzare per la zona occhi:

Questo è un trattamento completo per la bellezza degli occhi che riduce le occhiaie, antiestetico segno di stanchezza o ereditario-biologico.
Questo siero occhiale è un cosmetico di origine naturale al 95% e biologico al 50%, è altamente tollerabile per la sensibilissima zona contorno occhi.
Il sieto Globaeyes nasce dalla combinazione di flavonoidi e matrichine, che insieme riescono ad attenuare visibilmente i cerchi scuri e tonifica la cute perioculare.

Per applicare il siero io, personalmente, ho usato questo aggeggio per la cura del viso, di cui vi ho spiegato tutto QUI, il risultato è garantito, va bene anche un altro dispositivo o le vostre semplici dita
:)

Dal dolce massaggio di Bellapulse ,l’applicazione del siero Globaleyes FlorentiaCosmetics risulta più efficace per un risultato di  intensa bellezza dello sguardo.. come se foste andate dalla vostra estetista di fiducia per fare un trattamento occhi, oppure in SPA!
Io lo uso mattina e sera…. Ottimo davvero!!! 
Poi ho provato la crema Maximum Oxigene Florentia Cosmetics che ossigena e idrata la pelle, prevenendo le macchie cutanee, seguendo la filosofia che “l’ossigenoti fa bella”.
La perfetta sinergia dell’olio ozonizzato + complesso Whitening rendono il viso luminoso e un colorito uniforme!!
Con Bellapulse e la testina gommosa aplico in un dolcissimo massaggio la Crema Maximum Oxigene che se di mattina è la mia BASE TRUCCO preferita, migliore di un primer, di sera diventa un ottima crema nutriente e dall’effetto idratante e restitutivo.


Di mattina, poiché ci vuole un tocco in più per affrontare la giornata, prima di applicare la Crema Maximun Oxigene,
 applico 
 uso poche gocce e le applico con i polpastrelli, delicatamente su tutto il viso e collo.
Il Siero Riattivante fa parte della prestigiosa linea Maximum Antiage, che possiede un formidabile “nucleo” di attivi sinergici che migliorano nettamente i processi di idratazione, nutrizione e protezione della cute.
Questo Siero è capace di riattivare le cellule del viso  grazie ad un prezioso estratto d’alghe, che consente una reale azione miorilassante, lifting e ridensificazione!!
In particolare il Siero ha proprietà antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e a ciò si unisce l’Estratto di Foglie d’Olivo ricche in retinolo, che è capace di proteggere la pelle, oltre che riattivarla!
Ma la cosa che ho apprezzato di più di questo siero è la sua formidabile azione distensiva, un vero e proprio risultato LIFTING, che distende i segni del tempo, la stanchezza non smaltita durante la notte e dona tantissima luminosità al viso.
Il mio rituale di bellezza mi fa iniziare la giornata con splendore e mi fa andare a letto coccolata.

E voi?
Che aspettate? Provate Les Aromes di Florentia Cosmetics, vi lascio tutti i riferimenti




Alla prossima con Noa Reviews
xxx