martedì 28 ottobre 2014

Torte a tema con glassa fondente: creare è facilissimo con Decora!



Torte a tema con glassa fondente: creare è facilissimo con Decora!

Ciao food followers, ricordate il mio articolo su Decora ?
Ve ne ho parlato tempo fa e come promesso vi mostro qualche lavoro realizzato con i prodotti Decora, cliccate QUI!!!
Vi ricordo che tutti gli ingredienti usati da Decora sono naturali e i materiali utilizzati per gli utensili sono di prima qualità! Pensate che i coloranti sono tutti di estrazione naturale e privi di grassi idrogenati. 

Con le 3 confezioni di glassa fondente che Decora mi ha mandato ho realizzato delle torte con l’aiuto e la collaborazione del geniale e bravisssimo Onofrio.
Trovate la sua pagina Facebook QUI, clissate sul mi piace de
 Le Torte di Onofrio e troverete anche i suoi bellissimi lavori.
Dicevo che abbiamo realizzato in collaborazione queste tornte con le glasse fondenti Decora nelle tinte del blu verde e rosso…. Insieme con altri prodotti Decora acquistati da me!

La pasta di zucchero colorata Decora o la glassa fondente Decora, è composta di ingredienti pregiati come il burro di cacao….e il risultato è garantito!
Guardate questa torta realizzata per la comunità cristiano-cattolica di Gesù Risorto nei colori della Pace e dei 7 doni dello Spirito Santo.
 
E poi ecco una torta di compleanno per il tifosissimo Lino, come non riprodurre maglia del Napoli 
con il suo idolo sopra? Chi idnovina chi è????? Facilissimo....................!!! :)



 
Alla prosima con NOA REVIEWS!!