martedì 28 ottobre 2014

Torte a tema con glassa fondente: creare è facilissimo con Decora!



Torte a tema con glassa fondente: creare è facilissimo con Decora!

Ciao food followers, ricordate il mio articolo su Decora ?
Ve ne ho parlato tempo fa e come promesso vi mostro qualche lavoro realizzato con i prodotti Decora, cliccate QUI!!!
Vi ricordo che tutti gli ingredienti usati da Decora sono naturali e i materiali utilizzati per gli utensili sono di prima qualità! Pensate che i coloranti sono tutti di estrazione naturale e privi di grassi idrogenati. 

Con le 3 confezioni di glassa fondente che Decora mi ha mandato ho realizzato delle torte con l’aiuto e la collaborazione del geniale e bravisssimo Onofrio.
Trovate la sua pagina Facebook QUI, clissate sul mi piace de
 Le Torte di Onofrio e troverete anche i suoi bellissimi lavori.
Dicevo che abbiamo realizzato in collaborazione queste tornte con le glasse fondenti Decora nelle tinte del blu verde e rosso…. Insieme con altri prodotti Decora acquistati da me!

La pasta di zucchero colorata Decora o la glassa fondente Decora, è composta di ingredienti pregiati come il burro di cacao….e il risultato è garantito!
Guardate questa torta realizzata per la comunità cristiano-cattolica di Gesù Risorto nei colori della Pace e dei 7 doni dello Spirito Santo.
 
E poi ecco una torta di compleanno per il tifosissimo Lino, come non riprodurre maglia del Napoli 
con il suo idolo sopra? Chi idnovina chi è????? Facilissimo....................!!! :)



 
Alla prosima con NOA REVIEWS!!

19 commenti:

  1. Torte bellissime e Onofrio è davvero bravo! Si merita il mio like!

    RispondiElimina
  2. Ma che carine queste torte, sembrerebbe facile realizzarle. Devo provare

    RispondiElimina
  3. wow bellissimeee! mi sono sempre piaciuti i programmi sul cake designe! ma ho sempre pensato che fosse molto complicato! la torta del Napoli è fighissima!! Onofrio è davvero bravissimo!!

    RispondiElimina
  4. Wow che belle torte!!! Mi piacerebbe moltissimo riuscire a farle :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Noa!
    Ma che carine queste torte e bravo ad Onofrio,veramente bravo e geniale!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolo queste torte..sono davvero bellissime..sembrano delle opere d'arte!!! con Decora è tutto molto semplice ma i miei complimenti vanno tutti ad Onofrio..bravissimo veramente!!!

    RispondiElimina
  7. grazie ai prodotti Decora il risultato è garantito, complimenti per le tue creazioni, anzi complimenti ad Onofrio!

    RispondiElimina
  8. Complimenti ad Onofrio...ha una manualità unica e le sue torte sono spettacolari, anche grazie all'ausilio dei prodotti ed accessori Decora!!!

    RispondiElimina
  9. Torte così belle è perfino un peccato tagliarle e mangiarle. I prodotti Decora sono davvero eccezionali e alla prima occasione voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  10. Wow ma sono senza parole, la torta a forma di maglia del Napoli è davvero bellissima, realizzata davvero ad arte! Non conoscevo Decora ma ora vado a leggere la tua precedente recensione!

    RispondiElimina
  11. Io amo creare cake design ,e questi sono proprio gli strumenti necessari per noi che ci divertiamo a creare! Proprio belli! Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima la tua torta sembra quella del pasticciere sei stata bravissima, Grazie anche a questi ottimi prodotti che hai usato per la realizzazione

    RispondiElimina
  13. i prodotti che hai usato sono ottimi e le torte che hai realizzato sono davvero spettacolari, bravissima complimenti ;)

    RispondiElimina
  14. dai sei bravissima... anche io tra poco devo preparare dei dolci per il mio nipotino e prenderò spunto dai prodotti che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  15. Wow sei bravissima!!! Terrò a mente i tuoi consigli nel caso in cui dovessi preparare un torta del genere...e spero che riuscire ad avvicinarmi alla tua :D

    RispondiElimina
  16. complimenti queste torte sono strepitose e se i prodotti della Decora ti hanno dato una mano per il risultato voglio provare anche io !

    RispondiElimina
  17. Peccato per quella torta dedicata a Napoli ahahah Scherzo! Bellissime torte grazie a Decora e alle abili mani del suo creatore

    RispondiElimina
  18. Grande!!!!!!!! Ma che spettacolo queste torte, veramente brava troppo perfette!!!!!!!! L'unico neo è la squadra, scherzo anche quella è venuta benissimo, Brava al collaboratore ispirante "Decora", complimenti

    RispondiElimina
  19. Adoro mangiare le torte e gradirei saperle fare come te e il tuo guro Onofrio...come si fa?????

    RispondiElimina