giovedì 9 ottobre 2014

Migliorati Giocattoli: bambole e non solo...!



Eccoci qui al nostro appuntamento fisso con 
Torno a parlarvi di questa importante azienda che da 80 anni produce bambole e giocattoli.
Le bambole di Migliorati sono famose in tutto il mondo per qualità e fattura, e milioni di “piccole mamme” dondolano tra le loro braccia le bambole del gruppo. Migliorati non produce solo bambole ma anche altri giocattoli com e questi:

Gli innumerevoli successi di Migliorati Giocattoli derivano dalle varie fiere, in primis quella di Norimberga da 46 anni, Lione e Bruxelles, New York, Herrogate, Parigi e  Valencia.
Oggi l’azienda e diretta dai fratelli Migliorati: 
Pierluigi, Claudio e Mauro.
Tutti i prodotti Migliorati sono sottoposti a tutte le certificazioni necessarie per poter essere in regola con le normative europee vigenti, e quindi le mamme e i papà possono stare tranquilli nel regalare ai loro figli i giocattoli Migliorati!

Questa volta Pierluigi mi ha inviato queste due bambole meravigliose…


Vi presento Dollies:



Particolari rinifiniti nelle minuzie, tessuti pregiati e colori bellissimi. Adorabile, morbidissima e tenera!!


Ecco poi la bambola Treccia Bella 



Tantissimi accessori che le bambine potranno usare sulla bambola o da sole per sbizzarrire la fantasia su se stesse e le amichette.

MiglioratiGiocattoli è una garanzia di felicità per i vostri figli e di successo per voi genitori che non sbaglierete mai un regalo per loro.


Visitate il sito e continuate a seguirmi.

Buona serata con Noa Reviews.
Xxx

21 commenti:

  1. Ma che belle, fanno sognare e venir voglia di giocare anche da grandi

    RispondiElimina
  2. Le adoro! SOno bellissime e aiutano le nostre bimbe a giocare in modo sano e creativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già e da 80 anni Migliorati sa come far sognare le nostre figlie :)

      Elimina
  3. Bellissime le mabole dolies... sono le mie preferite, io le colleziono e ho 32 anni ahahhaha

    RispondiElimina
  4. se avessi una bambola così bella, ci giocherei io con il rischio di far arrabbiare mia figlia ihihih...chissà in futuro potrebbe accadere!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi giochi, sicuramente avrai reso felice qualche bimba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono per mia figlia... spero di darle a lei appena possibile! :)

      Elimina
  6. Ciao Noa!
    Ma che belle queste bambole!
    Per la mia collezione andrebbero benissimo!
    Bacione
    La Fra
    p.s. auguriiiiii ora mi sono accorta che sei di nuovo incinta!muàààà
    Ti vi Bi

    RispondiElimina
  7. mi fido moltissimo del marchio migliorati, i loro giochi sono di ottima qualità e ben realizzati, e io per i miei nipotini scelgo sempre prodotti di ottima qualità e migliorati mi fornisce una vastissima scelta!

    RispondiElimina
  8. Queste bambole sono bellissime. ....il prossimo regalo x la mia piccola!

    RispondiElimina
  9. che belle bambole mi ricordano le mie!! Bellissime idee regalo poi!

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi giocattoli migliorati ! mia nipotina a Novembre compie sei anni e non so mia cosa regalarle

    RispondiElimina
  11. ma sono adorabili queste bambole,le consiglierò alla mia amica che da poco è diventata mamma...

    RispondiElimina
  12. che meraviglia queste bambole, mi piacerebbe ritornare bambina :) grazie per avermi fatto conoscere quest' azienda :)

    RispondiElimina
  13. Davvero carinissime queste bambole *_* Bellissime per un'idea regalo!

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissimi i giochi della migliorati, le regalerò anche io a mia nipote per natale, sicuro che le adorerà a prima vista.

    RispondiElimina
  15. Mi hai fatto tornare ad anni oramai passati per me,la mia infanzia è stata allietata da queste bambole.Sarà il mio primo sito che visiterò appena nascerà la mia nipotina.Grazie

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste bambole... le dollies sono meravigliose, piacciono pure a me che son grande!

    RispondiElimina