martedì 28 ottobre 2014

Merenda sana e naturale con San Fruit di Sant’Anna.



Merenda sana e naturale con San Fruit di Sant’Anna.
Vi ricordate di Sant’Anna
Ve ne ho parlatoQUI in occasione della presentazione delle nuove BioBottiglie e San Thè Sant’Anna.
Oggi vi parlo di un’altra dissetante novità:
 SAN FRUIT!!!
I gusti disponibili sono:
-PERA
-ALBICOCCA
-PESCA
Questi 3 gustosi succhi sono composti da acqua Sant’Anna, succo di frutta, purea di frutta. Senza coloranti, senza conservanti, né glutine!!!

La confezione è praticissima, si tratta di semplici brick da 200 ml con cannuccia laterale usa e getta, oppure è possibile gustarli come un normale bicchiere di succo di frutta, semplicemente tirando la pellicola superiore.
Apprezzo molto di questi succhi, oltre al sapore e alla genuinità della frutta utilizzata, anche la loro praticità e trasportabilità!
Li porto in borsa, nello zainetto di mio figlio, in auto, a lavoro… sono davvero adatti a tutte le situazioni....in particolare da offrire agli ospiti e per una sana e naturale merenda come questa:

11 commenti:

  1. Che buoni i Sangruit, hanno accompagnato tutta la mia estate. Li adoro

    RispondiElimina
  2. Buonissimi questi succhi, li compro e a Bea piacciono tanto!

    RispondiElimina
  3. Sai che proprio ieri ho acquistato santhé alla pesca ? è il mio preferito e lo acquisto sempre per concedermi una pausa la sera

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta, anche io amo queste bevande e le consumiamo spesso in famiglia

    RispondiElimina
  5. Ho visto la pubblicità dei Sanfruit ma non li ho ancora provati ma mi sembra davvero una bevanda sana soprattutto per i bambini!

    RispondiElimina
  6. tanta vivacita' per dissetarsi e per assaporare tanto gusto alla frutta, by nicola c. mediavertigo

    RispondiElimina
  7. che bei colori ha questa bevanda, dissetarsi diventa come un tuffo in un arcobaleno, san fruit delizia i momenti di sete.

    RispondiElimina
  8. Ho provato a casa di un'amica al gusto di pera è buonissimo!! Dovrò comprarli anch'io :)

    RispondiElimina
  9. ciaoooo!! ho provato anch'io i SanFruit, sono davvero eccezionali, un gusto davvero particolare!!! Ideali accompagnarli da uno spuntino pomeridiano! Ti auguro una buona giornata <3

    RispondiElimina
  10. Acci ancora non li ho provati :( oggi vado a fare la spesa e rimedio ;)

    RispondiElimina
  11. i SUCCHI DI FRUTTA SONO OTTIMI, LI HOPROVATI TUTTI E IL MIO PREFERITO è QUELLO A PERA....CHE BONTà!

    RispondiElimina