venerdì 31 ottobre 2014

Make up Vegan su BioVeganShop.it



Make up Vegan su BioVeganShop.it
è il negozio on line dove si trovano solo prodotti e cosmetici naturali lavorati dalle varie aziende sempre nel rispetto della natura e della persona, controllando l’INCI costantemente!!!
Su BioVeganShop si trovano solo prodotti che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implichino alcun sfruttamento di essi.
BioVeganShop è incentrato moltissimo sulla cosmesi e il make-up naturali e biologici, e riesce a garantire il miglio servizio clienti possibile.
BioVeganShop ha fatto e continua a fare sempre scelte responsabili e questo ne ha comportato un grandissimo successo on line!!!
I prodotti ecologici e biologici disponibili nello shop on line attirano sempre di più per curiosità e per scelte di vita!
Gli appassionati di INCI aumentano sempre di più e quisu BioVeganShop trovano il paradiso assoluto!!!
Io stessa ho avuto modo di testare dei prodotti inviatimi da BioVeganShop, in particolare di make up dell’azienda
Eccoli:




Ho testato questi due rossetti in vasetto, che hanno la consistenza del balsamo, morbidissimi e idratanti, nonché lucidissimi… Io ho ricevuto quelli pià neutri, delicati per un make up più acqua e sapone.



Hanno la funzione 3 in 1 perché LIPSUITE è sia rossetto, che balsamo che gloss!
Questi rossetti sono ricchi di olio di Jojoba, di semi di Limnanthes alba e vitamina E.
Tutti i prodotti sono formulati con il 100% di ingredienti naturali, Glam Colour Cosmetics non ammette nessun ingrediente artificale di sorta, nè alcol, profumi o fragranze, oli minerali, carmine nè lanolina.

Poi ho testato questi
Sono ad alta coprenza e rigorosamente 100% naturale, dalla texture morbida, cremosa e non appiccicosa.
Ricchi di Vitamina E e di olio di Jojoba.
Sono ideali per make up più forti come questo che vi propogo qui… occhi sulle labbra!!!
Se invece desiderate un make up colorato ma più sobrio, c’è la linea Sheer, meno comprente!!


Allora cosa preferite? Cosa desiderate provare?
Visitate il sito cliccando qui e approfittate delle offerte accattivanti!
BioVeganShop regala un Buono di acquisto da 50€ ad ogni nuovo iscritto.

 Alla prossima,
Noa Reviews
xxx

12 commenti:

  1. Quanti bei trucchi, non conoscevo questo brand ma visti i prodotti così belli devo assolutamente sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi approfitto dell'offerta.... vediamo se trovo un fondo e una bbcream per la mia pelle :D

    RispondiElimina
  3. Che belle nuance quelle dei rossetti, ti stanno davvero molto bene

    RispondiElimina
  4. belli i make up che hai realizzato!!
    laviecestchic.blogspot.it
    www.facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  5. Ottimi i prodotti e tu sei stupenda!

    RispondiElimina
  6. ma è un'offerta davvero imperdibile, come si fa a non approfittarne...io vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. E' da poco tempo che sto imparando ad usare cosmetici vegan, quindi mi incuriosisce molto conoscere nuovi brand da provare. Mi piacciono molto i lipgloss

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, i loro prodotti son molto belli sopratutto i lipgloss a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  9. Bella tu e belli i prodotti. Corro a consultare il sito. Grazie

    RispondiElimina
  10. Il buono è' valido con un minimo di spesa vero?

    RispondiElimina
  11. ciao cara mi soo unita al tuo blog.... ti aspetto
    mona

    RispondiElimina
  12. Che bei rossetti e lipgloss.... tu sei bellisisma!

    RispondiElimina