giovedì 23 ottobre 2014

Il piccolo segreto che i centri estetici non ti sveleranno mai: pelle perfetta con Bellapulse di Skin Pro.



Il piccolo segreto che i centri estetici non ti sveleranno mai: pelle perfetta con Bellapulse di Skin Pro.
Oggi vi presento Bellapulse by Skin Pro , un vero e proprio macchinario di dermoabrasione per il viso che con la sua oscillazione purifica l’epidermide.
La cosa che ho subito apprezzato di questo dispositivo è che può essere usato sotto la doccia, per chi come me ha pochissimo tempo, tra lavoro, bambini, marito e casa, è una manna dal cielo.
Bellapulse è pratico e veloce e da la possibilità di prendersi cura di se e del proprio viso senza appuntamento dall’estetista!!
Un miracolo per me!!!
Io l’ho usato solo 3 volta fino ad ora, e sempre sotto alla doccia.
Prima lo passo sul viso, poi sul collo e decoltè….e lo riponso sulla sua base d’appoggio e lo lascio stesso in cabina doccia, accanto ai detergenti e bagnoschiuma J
Comodo e pratico!!!
Bellapulse è un cofanetto completo di tutto il necessario per mettersi all’opera, il dispositivo Bellapulse è dotato di 4 testine, cioè delle spazzole che con un semplice scatto si sostituiscono all’occorrenza.
Bellapulse fornisce in abbinamento anche i prodotti da utilizzare con la Beauty routine: detergente esfoliante da 50 ml, idratante all'acido ialuronico da 50 ml e detergente alla rosa da 50 ml.
Basta mettere sulla spazzola un po’ di sapone viso detergente alla rosa bellapulse o quello che usate sempre, e massaggiare con il dispositivo che ruota delicatamente e dolcemente.
Insistete sulla zona T, più che sul resto del viso, per almeno 5 minuti e avrete una pulizia al 101%!

Basta applicare il prodotto Bellapulse esfoliante, oppure quello che usate solitamente per lo scrub e il peeling sulla spazzolina a setole fitte bastano 20-30 secondi di rotazioni…. E il gioco è fatto.
Gli antiestetici cerchi neri o viola intorno agli occhi, c.d. borse o occhiaie, sono dovuti alla cattiva circolazione del sangue e Bellapulse con un delicato massaggio riattivatore del microcircolo, vi donerà uno sguardo più luminoso e chiaro! Bastano 30 secondi a occhio per rimediare agli effetti delle nottate!!
Fase finale e la più amabile e rilassante, applicate la vostra crema all’acido Ialuronico Bellapulse, o la solita crema giornaliera o serale, sulla testina e lasciatevi coccolare con un bel massaggio meccanico e dolce …..
Visitate il sito SKIN PRO e il sito ufficiale di BELLAPULSE