giovedì 23 ottobre 2014

Il piccolo segreto che i centri estetici non ti sveleranno mai: pelle perfetta con Bellapulse di Skin Pro.



Il piccolo segreto che i centri estetici non ti sveleranno mai: pelle perfetta con Bellapulse di Skin Pro.
Oggi vi presento Bellapulse by Skin Pro , un vero e proprio macchinario di dermoabrasione per il viso che con la sua oscillazione purifica l’epidermide.
La cosa che ho subito apprezzato di questo dispositivo è che può essere usato sotto la doccia, per chi come me ha pochissimo tempo, tra lavoro, bambini, marito e casa, è una manna dal cielo.
Bellapulse è pratico e veloce e da la possibilità di prendersi cura di se e del proprio viso senza appuntamento dall’estetista!!
Un miracolo per me!!!
Io l’ho usato solo 3 volta fino ad ora, e sempre sotto alla doccia.
Prima lo passo sul viso, poi sul collo e decoltè….e lo riponso sulla sua base d’appoggio e lo lascio stesso in cabina doccia, accanto ai detergenti e bagnoschiuma J
Comodo e pratico!!!
Bellapulse è un cofanetto completo di tutto il necessario per mettersi all’opera, il dispositivo Bellapulse è dotato di 4 testine, cioè delle spazzole che con un semplice scatto si sostituiscono all’occorrenza.
Bellapulse fornisce in abbinamento anche i prodotti da utilizzare con la Beauty routine: detergente esfoliante da 50 ml, idratante all'acido ialuronico da 50 ml e detergente alla rosa da 50 ml.
Basta mettere sulla spazzola un po’ di sapone viso detergente alla rosa bellapulse o quello che usate sempre, e massaggiare con il dispositivo che ruota delicatamente e dolcemente.
Insistete sulla zona T, più che sul resto del viso, per almeno 5 minuti e avrete una pulizia al 101%!

Basta applicare il prodotto Bellapulse esfoliante, oppure quello che usate solitamente per lo scrub e il peeling sulla spazzolina a setole fitte bastano 20-30 secondi di rotazioni…. E il gioco è fatto.
Gli antiestetici cerchi neri o viola intorno agli occhi, c.d. borse o occhiaie, sono dovuti alla cattiva circolazione del sangue e Bellapulse con un delicato massaggio riattivatore del microcircolo, vi donerà uno sguardo più luminoso e chiaro! Bastano 30 secondi a occhio per rimediare agli effetti delle nottate!!
Fase finale e la più amabile e rilassante, applicate la vostra crema all’acido Ialuronico Bellapulse, o la solita crema giornaliera o serale, sulla testina e lasciatevi coccolare con un bel massaggio meccanico e dolce …..
Visitate il sito SKIN PRO e il sito ufficiale di BELLAPULSE

 

12 commenti:

  1. Questo sistema di pulizia del viso mi incuriosisce molto, lo proverò

    RispondiElimina
  2. E' un bellissimo sistema di pulizia: il centro estetico a casa propria! Lo voglio!

    RispondiElimina
  3. Questo sistema di pulizia deve essere fantastico, vorrei informarmi sul prezzo. Penso che sia davvero comodo per noi donne super impegnate, che pero' tengono molto alla loro bellezza. Davvero interessante il fatto che riesca ad attenuare le occhiaie!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che questo dispositivo si potesse usare anche sotto la doccia: mi sembra ottimo! Anche io, purtroppo, vado spesso di fretta e va sempre a finire che non trovo il tempo per "coccolare" me stessa, invece in questo modo non ho più scuse per non farlo :D

    RispondiElimina
  5. Ho sempre un sognato un accessorio che potesse detergere e pulire la mia pelle a fondo e Bellapulse è davvero quello che fa per me..mi piace moltissimo il design e poi deve essere anche di ottima qualità !!! una vera coccola per la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero ottimo e praticissimo, visto che si può utilizzare anche sotto la doccia!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto....vorrei provarlo per testare la sua doppia azione: detergere e pulire la pelle! :D

    RispondiElimina
  8. Proprio interessante Bellapulse, sono sicura che farebbe miracoli per la mia pelle grassa e impura!Poi mi piace che il kit è davvero completo!

    RispondiElimina
  9. Mi piace proprio questo dispositivo, è utilissimo e versatile, direi geniale e ne avrei davvero bisogno con la pelle mista che mi ritrovo e le rughette.

    RispondiElimina
  10. Bellapulse mi sembra un ottimo strumento di bellezza, mi piacerebbe proprio possederne uno per prendermi cura della mia pelle senza bisogno dell'estetista.

    RispondiElimina
  11. Volevo acquistare il famoso e decantato Clarisonic, quindi ti ringrazio per avermi dato questa dritta! Ultimamente ho qualche problemino con la mia pelle che invece di solito non mi ha mai dato noie, per cui sto proprio cercando un aggeggio simile a un prezzo abbordabile, sei stata provvidenziale :D ecco perché adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  12. Ottimo questo programma di bellezza... ideale per un regalo di Natale!Personale ovviamente :)

    RispondiElimina