mercoledì 29 ottobre 2014

Il latte di bufala campana fa bene dentro e fuori: cosmetici Biancamore!!!!



Il latte di bufala campana fa bene dentro e fuori: cosmetici Biancamore!!!!
Il latte di Bufala campana, è conosciuto in tutto il mondo per gli squisiti prodotti  caseari come la Mozzarella, ricotta e tanti ottimi formaggi, nonché gelati e yougurt!!!
Ma avete mai pensato che il latte di Bufala potesse essere anche altamente nutriente per la nostra pelle???
Ebbene, da alcuni studi chimico-cosmetici compiuti sui principi attivi del latte di bufala, hanno evidenziato prodigiosi effetti curativi. L’ acido lactobionico, presente nel latte bufalino è in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.

ha fatto di questi studi la sua intuizione e creazione esclusiva, producendo cosmetici di alta qualità che garantiscono una pelle fresca, curata e setosa.
I punti forti di Biancamore sono la natura, genuinità e il candore.
I suoi prodotti a base di latte di bufala sono più nutrienti delle normali creme a base del “normale” latte, perché quello di Bufala contiene principi antiossidanti e anti invecchiamento che rendono la pelle del corpo morbida e la proteggono dagli agenti esterni.
Io ho avuto modo di “gustare” e far gustare alla mia pelle 2 prodotti Biancamore.

che lascia la pelle estremamente morbida, liscia ed idratata.. profumata al latte! Io lo uso in particolare per detergere il viso, e devo dire che mi trovo benissimo, rimuove tutti i residui di make up e non secca la pelle!!
Per le appassionate di Inci, ecco gli ingredienti:
INGREDIENTS
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Lac, Cocamidopropyl Betaine, Propanediol, Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Sunflowerseed-Amphoacetate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Panthenol, Glyceryl Oleate, Tilia Tomentosa Extract, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Laureth-3, Styrene/Acrylates Copolymer, Sodium Chloride, Lactic Acid, Benzophenone-4, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Alcohol, Parfum (Fragrance). MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATO E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Contiene fragranza senza allergeni (Rif. Dir. 2003/15/CE) - Nickel >0,0001% - Gluten >5ppm


Poi ho testalo il panetto di 
Questo prezioso panetto è fatto come quelli di una volta, fresco e morbido, lascia la pelle morbidissima, come se aveste messo anche un velo di crema.
Io infatti la uso si per detergere le sole mani, che per la doccia.
Inci:
ACocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Parfum, Lac, Citric Acid.


Tutti i prodotti Biancamore sono tutti testati dermatologicamente, senza alcun additivo, sono una vera risorsa per la pelle del corpo.
Lascia la pelle profumata come quella di un neonato, ricorda il latte, il miele e la natura!!!
Provateli, parola di Noa reviews!



14 commenti:

  1. Che buoni questi prodotti, mi hai fatto venir voglia di provarli

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti caseari di latte di bufala, hanno qualcosa in più e ne vado pazza. Prodotti al latte di bufala non ne ho mai provati ma sono sicurissima siano fantastici!

    RispondiElimina
  3. wowww non conoscevo questo marchio!!!! Hanno anche un bellissimo packaging :)

    RispondiElimina
  4. ho amica che usa i loro prodotti da un po' e me li ha straconsigliati, mi sa che li prenderò anche io appena ho occasione

    RispondiElimina
  5. E' da tanto che cerco prodotti dal così alto potere idratante. Dove si possono acquistare i prodotti Biancamore? Riesco a trovarli online?

    RispondiElimina
  6. Che belli questi prodotti! ma dove si comprano?

    RispondiElimina
  7. questi prodotti devonoessere una vera coccola per la nostra pelle la rendono di sicuro super bella e nutrita

    RispondiElimina
  8. Ciao Noa, questi prodotti devono essere una vera coccola per la nostra pelle. Da brava napoletana non posso non approvare la creazione di prodotti creati con il latte di Bufala! Che curiosità che mi hai messo addosso! Vado subito a dare un'occhiata alla pagina Facebook!

    RispondiElimina
  9. Ciao Noa, ma che notizia sfiziosa ci hai dato!!!! Il mio fidanzato è napoletano quindi con la mozzarella di bufala ho una specie di legame affettivo (il che significa che quando andiamo a trovare la sua famiglia ne mangio tonnellate XD) ma mai avrei pensato di poterla usare anche per la cura della mia pelle! Proverò sicuramente, grazie dei consigli e complimenti per aver scoperto questa meravigliosa azienda *.*
    bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand mi piacerebbe provare il detergente, mi hai molto incuriosita con il tuo post

    RispondiElimina
  11. Ho davvero quasi finito il sapone per le mani e stavo pensando a quale prendere... questa mi sembra una valida proposta!

    RispondiElimina
  12. Questi prodottini sembrano validi , li vorrei assolutamente provare!Mi incuriosisce il sapone solido,io lo uso spesso!!

    RispondiElimina
  13. Bella novità. .... oltre al palato coccole anche x la ns pelle!

    RispondiElimina
  14. E' la prima volta che sento che il latte di bufala è usato nella cosmetica, che cosa interessante..... devo provare questa linea!

    RispondiElimina