mercoledì 29 ottobre 2014

Il latte di bufala campana fa bene dentro e fuori: cosmetici Biancamore!!!!



Il latte di bufala campana fa bene dentro e fuori: cosmetici Biancamore!!!!
Il latte di Bufala campana, è conosciuto in tutto il mondo per gli squisiti prodotti  caseari come la Mozzarella, ricotta e tanti ottimi formaggi, nonché gelati e yougurt!!!
Ma avete mai pensato che il latte di Bufala potesse essere anche altamente nutriente per la nostra pelle???
Ebbene, da alcuni studi chimico-cosmetici compiuti sui principi attivi del latte di bufala, hanno evidenziato prodigiosi effetti curativi. L’ acido lactobionico, presente nel latte bufalino è in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.

ha fatto di questi studi la sua intuizione e creazione esclusiva, producendo cosmetici di alta qualità che garantiscono una pelle fresca, curata e setosa.
I punti forti di Biancamore sono la natura, genuinità e il candore.
I suoi prodotti a base di latte di bufala sono più nutrienti delle normali creme a base del “normale” latte, perché quello di Bufala contiene principi antiossidanti e anti invecchiamento che rendono la pelle del corpo morbida e la proteggono dagli agenti esterni.
Io ho avuto modo di “gustare” e far gustare alla mia pelle 2 prodotti Biancamore.

che lascia la pelle estremamente morbida, liscia ed idratata.. profumata al latte! Io lo uso in particolare per detergere il viso, e devo dire che mi trovo benissimo, rimuove tutti i residui di make up e non secca la pelle!!
Per le appassionate di Inci, ecco gli ingredienti:
INGREDIENTS
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Lac, Cocamidopropyl Betaine, Propanediol, Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Sunflowerseed-Amphoacetate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Panthenol, Glyceryl Oleate, Tilia Tomentosa Extract, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Laureth-3, Styrene/Acrylates Copolymer, Sodium Chloride, Lactic Acid, Benzophenone-4, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Alcohol, Parfum (Fragrance). MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATO E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Contiene fragranza senza allergeni (Rif. Dir. 2003/15/CE) - Nickel >0,0001% - Gluten >5ppm


Poi ho testalo il panetto di 
Questo prezioso panetto è fatto come quelli di una volta, fresco e morbido, lascia la pelle morbidissima, come se aveste messo anche un velo di crema.
Io infatti la uso si per detergere le sole mani, che per la doccia.
Inci:
ACocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Parfum, Lac, Citric Acid.


Tutti i prodotti Biancamore sono tutti testati dermatologicamente, senza alcun additivo, sono una vera risorsa per la pelle del corpo.
Lascia la pelle profumata come quella di un neonato, ricorda il latte, il miele e la natura!!!
Provateli, parola di Noa reviews!