lunedì 13 ottobre 2014

I miei acquisti su VendutoExpress: Set di 40 palline colorate in plastica e la tenda da gioco per bambini “pirati” con tunnel.



Ciao care followerine,
 oggi mi va di parlare di alcuni acquisti miei, che ho fatto per rendere felice il mio piccolo Gabriel di 1 anno e mezzo, che ha festeggiato da poco il suo onomastico (il 29 settembre è stato SS Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele).
Sono capitata per caso su questo sito fornitissimo: VendutoExpress.
Ho pensato che un bel gioco per bimbi fosse quello di sguazzare tra palline colorate e nascondersi.
Bhè, cosa c’p di meglio di entrambi i giochi insieme???

Quindi ho comperato un 
uguali a quelle che si trovano nei parchi con giochi per bimbi, o negli asili e nelle ludoteche.
Sono fatte in plastica e quindi innocue, hanno un diametro di 6 cm e costano pochissimo. Le ho pagate con lo sconto solamente 10,15 euro!!! Fantastico no?
 
Poi ho abbinato a questo bustone di palline multicolore, una bellissima 
Questa tenda è adatta per esterni ma anche per interni, infatti il l’ho montata a casa…. 

È completa di tunnel per creare e inventare tantissimi giochi nuovi e fantasiosi!
Si monta in pochi minuti e si richiude facilmente.
Io all’interno ci ho inserito tutte le palline e Gabriel l’ha amato subito questo regalo!!! Avevo un tappeto gommoso dei pirati e l'ho usato dentro per attutire i colpi e cadute!!!
Le misure sono giuste per un bambino e anche per i genitori, perché non è ingombrantissimo: 
solo la tenta misura 112 x 112 x 94 cm e il tunnel: 48 x 48 x 90 cm!!!
Ho fatto un super affare su VendutoExpress perché la TENDA DA GIOCO PIRATI stava 36,29 euro e io l’ho pagata scontatissima a soli 12,90 euro!!!
Che fortuna!!!!
Che dire sono soddisfatta dei miei acquisti e presto comprerò sicuramente i regali e gli addobbi di Natale su VendutoExpress….il mio megastore online preferito!!!
Alla prossima, buon pomeriggio!
Noa Reviews
xxx

15 commenti:

  1. La tenda è una meraviglia!!! la voglio anch'io per Bea! *__*

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissima questa tenda per Gabriel, sicuramente si è divertito tantissimo

    RispondiElimina
  3. Mio nipote adora questa serie di cartoni animati dei pirati. Sarà un regalo molto gradito. Grazie nn sapevo ke esistesse questo gioco.

    RispondiElimina
  4. Ma quant'e carina questa tenda! Sono curiosa di vedere la versione da bimba!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tenda!!!! Magari ne avessi avuta una così quando ero piccola: avrei avuto uno spazio tutto per me per rifugiarmi a giocare!

    RispondiElimina
  6. Ciao Noa!
    Ma che belli questi giochi!
    Di sicuro il tuo piccolo Gabriel sarà rimasto felicissimo,complimenti!
    Bacione a tutte e tre!
    La Fra

    RispondiElimina
  7. ma che graziosa questa tenda il tuo bimbo si deve essere proprio divertito piacerebbe anche alla mia bimba

    RispondiElimina
  8. La tenda di Jake ed i pirati è troppo toga!!!!!!!!! Mi piacerebbe regalarla a l mio nipotino!!!!

    RispondiElimina
  9. Che forza questa tenda! Per forza che Gabriel si diverte!

    RispondiElimina
  10. che carina che è. mi vien voglia di giocarci anche io, super carinissima!

    RispondiElimina
  11. Con questi acquisti avrai reso felice il tuo piccolo, senza considerare l'ottimo prezzo d'acquisto! Non conoscevo il sito vado a fare una visita in cerca di qualche super occasione!

    RispondiElimina
  12. Che bel post! Casca a fagiolo con una consumatrice oculata come me! Troppo bella l'idea di unire la tenda a tutti questi giochi e poi il prezzo... stupefacente! Lo consiglierò anche alle mie amiche mamme, chissà quanto si divertano i tuoi bambini ;-)

    RispondiElimina
  13. Iuhuuuu la tenda non sai quanto l'ho desiderata da bambina ma ero troppo grassa e non ci stavo dentro :(

    RispondiElimina
  14. un sito ricco di oggetti ed articoli che voglio assolutamente, bella la tenda per il tuo piccolo, da regalare

    RispondiElimina
  15. Che bel sito, ricco di prodotti a prezzi ottimi e addirittura scontati. I prodotti da te scelti sono a prova di bimbo, sei andata sul sicuro!

    RispondiElimina