lunedì 13 ottobre 2014

I miei acquisti su VendutoExpress: Set di 40 palline colorate in plastica e la tenda da gioco per bambini “pirati” con tunnel.



Ciao care followerine,
 oggi mi va di parlare di alcuni acquisti miei, che ho fatto per rendere felice il mio piccolo Gabriel di 1 anno e mezzo, che ha festeggiato da poco il suo onomastico (il 29 settembre è stato SS Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele).
Sono capitata per caso su questo sito fornitissimo: VendutoExpress.
Ho pensato che un bel gioco per bimbi fosse quello di sguazzare tra palline colorate e nascondersi.
Bhè, cosa c’p di meglio di entrambi i giochi insieme???

Quindi ho comperato un 
uguali a quelle che si trovano nei parchi con giochi per bimbi, o negli asili e nelle ludoteche.
Sono fatte in plastica e quindi innocue, hanno un diametro di 6 cm e costano pochissimo. Le ho pagate con lo sconto solamente 10,15 euro!!! Fantastico no?
 
Poi ho abbinato a questo bustone di palline multicolore, una bellissima 
Questa tenda è adatta per esterni ma anche per interni, infatti il l’ho montata a casa…. 

È completa di tunnel per creare e inventare tantissimi giochi nuovi e fantasiosi!
Si monta in pochi minuti e si richiude facilmente.
Io all’interno ci ho inserito tutte le palline e Gabriel l’ha amato subito questo regalo!!! Avevo un tappeto gommoso dei pirati e l'ho usato dentro per attutire i colpi e cadute!!!
Le misure sono giuste per un bambino e anche per i genitori, perché non è ingombrantissimo: 
solo la tenta misura 112 x 112 x 94 cm e il tunnel: 48 x 48 x 90 cm!!!
Ho fatto un super affare su VendutoExpress perché la TENDA DA GIOCO PIRATI stava 36,29 euro e io l’ho pagata scontatissima a soli 12,90 euro!!!
Che fortuna!!!!
Che dire sono soddisfatta dei miei acquisti e presto comprerò sicuramente i regali e gli addobbi di Natale su VendutoExpress….il mio megastore online preferito!!!
Alla prossima, buon pomeriggio!
Noa Reviews
xxx