lunedì 27 ottobre 2014

GSE Preve DentiFree: Prodeco Pharma pensa alla nostra igiene orale al “naturale”.



GSE Preve DentiFree: Prodeco Pharma pensa alla nostra igiene orale al “naturale”.

Ciao carissimi lettori,
oggi torno a parlarvi di Prodecco Pharma, che da oltre venti anni si occupa di prodotti naturali al 100% e del benessere di ognuno di noi!
Oggi vi parlo di una assoluta novità: la linea di dentifrici naturali a base di Semi di Pompelmo!
I semi di Pompelmo sono il più potente antibiotico naturale perché è privo di tossicità, e sconfigge i batteri patogeni.
La bocca di tutta la famiglia resta igenizzata  e protetta.
Noi abbiamo provato tutta la linea, eccola:


Infatti per mio marito è adatto

Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico.
 L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. 
L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L'aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

Per me che soffro di gengive sensibili va benissimo


Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato.
 L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. 
L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L'aroma agrumato, frutto della presenza dell'aroma naturale di Limone e dell'olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
 
E per il mio Gabriel, che da poco si sta facendo lavare i dentini è adatto


Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. 
L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. 
Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. 
L'aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
Tutti e 3 i dentifrici lasciano un buon sapere agrumato o a lampone (per i bambini) in bocca, per una freschezza fruttata che dura parecchie ore. Tutti i dentifrici GSE PREVE DENTIFREE sono
Per noi in famiglia questi dentifrici sono stati una vera scoperta, sono certificati, sono Vegan ok e Gluten free!!!


Provateli anche voi e 
visitate le pagine

www.dentifree.it
https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma