giovedì 23 ottobre 2014

E STATE IN FORMA NON SOLO IN ESTATE: WINTER LINEA e LA DIETA STAGIONALE



E STATE IN FORMA NON SOLO IN ESTATE:
 WINTER LINEA e LA DIETA STAGIONALE!!!
Tutti ingrassiamo in inverno e poi cerchiamo di dimagrire in estate.
Allora perché non ingrassare proprio tutto l’anno????
Udite udite, aprite bene le orecchie e preparatevi a stare in forme tutto l’anno, in inverno e in estate, con equilibirio, serenità ed energia!!!
ADV Reform ha ideato una nuovissima linea di prodotti dimagranti e per il controllo del peso, studiato specificamente per il metabolismo invernale “WINTER LINEA”, e uno per 
il metabolismo estivo “SUMMER LINEA”.
Sto parlando di un ottima soluzione di integratori che agiscono a livello crono-stagionale che ottimizza il metabolismo nelle diverse stagioni dell’anno.
Io sono stata tra le primissime persone a provarlo e ho testato l’appena nato WINTER LINEA, mentre SUMMER LINEA farà il suo debutto in primavera- estate 2015 e a suo tempo lo proverò per farvi sapere.
Intanto, siamo in Autunno in attesa dell’inverno e sto 
WINTER LINEA!!!
Questo integratore è a base di Cordyceps sinensis, Taurina, Equiseto, Caffeina liposomiale e vitamine del gruppo B
La sinergia “WINTER LINEA” è studiata per sostenere l’organismo nella stagione fredda, ottimizzando il metabolismo, migliorando la gestione degli stress psico - fisici e riducendo laumento di peso che caratterizza lorganismo in questo periodo dellanno.
Ogni confezione contiene ben 60 capsule da 870 mg e vi aiuteranno a gestire meglio gli attacchi di fame nervosa, a equilibrare la massa grassa/magra che deve sempre essere ai giusti livelli, favorisce le funzioni epatiche e la gestione dello stress, ma più di tutto quello che mi ha colpito è che fin da subito ho notato che il mio cronoritmo giornaliero è migliorato!! 
Questo perché ottimizza le funzioni ormonali e stagionali!!
Io, personalmente, mi sono sentita anche rinforzata nel corpo e nella mente, infatti soffrendo di meno la fame nervosa e accusando meno lo stress di tutti i giorni, mi sono scoperta completamente rigenerata al 1000x1000 e felice di mangiar bene e vivere meglio!!!
Ora anche i miei amici e parenti vogliono provare questo favoloso integratore AVD Reform e io non vedo l’ora di arrivare snella all’estate e continuare il mantenimento con SUMMER LINEA BY AVD Reform
Continuate a seguirmi……………………
Noa Reviews
xxx