giovedì 23 ottobre 2014

Beauty routine con Bioclarine e Make - Up by Bottega di Lungavita.



Torniamo a soffermarci sull’azienda Bottega di Lungavita di cui vi ho ampiamente parlato a proposito della linea Super Dren, se avete perso la recensione leggetela QUI.
Ora vi voglio parlare della linea viso cosmetica Biocertificata 
Bioclarine.
Ho ricevuto questi 3 prodotti per la mia beauty routine quotidiana:
Bioclarine Mousse detergente delicato, a base di acqua di fiordaliso, miele d’arancio, olio di melograno.

Questa mousse è una soffice schiuma all’acqua di Fiordaliso che svolge un’efficace azione di pulizia del volto .
Deterge, idrata e protegge le pelli anche più delicate! Il Fiordaliso è capace di decongestionare e rinfrescale la pelle,  il Miele d’arancio protegge e idrata in profondità, l’olio di Melograno svolge un’azione antiossidante!
Io uso una piccola noce di prodotto e la massaggio sul viso, per poi risciacquarla con acqua tiepida.

Bioclarine Crema viso giorno pelli sensibili è a base di miele d’Arancio, burro di karitè, olio di melograno, acqua di Fiordaliso.
E’ capace sin dalla prima applicazione di elasticizzare la pelle e idratarla a fondo, proteggendola dall’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.
Io metto un poco di prodotto al mattino dopo la detersione e alla sera prima di coricarmi. Non unge e ha un gradevolissimo profumo di fresco fiorito.

Bioclarine Crema contorno occhi e labbra è un praticissimo stick composto dagli stessi principi della crema viso e mousse, è un’emulsione idratantee lenitiva ideale per le delicate zone perioculare e perilabiale.
Attenua e previene le borse, occhiaie e rughe.
E’ veloce da applicare e lo uso tutte le mattine e sere, come faccio con la crema giorno viso.
In particolare, dopo lo step  1, 2 e 3 proseguo la mia Beauty Routine con 
un make up semplice e naturale, come questo:
Vi piace?
 E’ ideale per un look acqua e sapone, che mette in risalto le labbra…
Ho usato questi prodotti make up Bottega di Lungavita

Per la base labbra ho steso un sottile velo di Touch correttore BdL n. 1 ,

di solito lo uso anche sulle imperfezioni e occhiaie, perchè ottimo a coprirle e a idratare perchè ricco in Vitamina A+E,
 poi ho spolverato con la mia cipria di sempre, 
e ho delineato il contorno con la Matitona Labbra BdL marrone, che può essere usata come rossetto o contorno come ho fatto io,

 
 non sbava e dura tantissimo. A prova di baci!

Poi ho riempito con il Rossetto di Seta BdL tinta Rosa,
che risulta rosa chirissimo, 
"nude",
 dato che sotto ho steso il correttore Touch n.1 chirissimo BdL...

Provate anche voi questo make up, è di sicuro effetto … le vostre labbra saranno seducenti e naturali!
 

Vi lascio i riferimenti di Bottega di Lungavita:







Alla prossima con Noa Reviews

xxx

8 commenti:

  1. Quanti bei prodottini, mi vien voglia di fare acquisti

    RispondiElimina
  2. Prodotti fantastici! Il makeup mi piace particolarmente! Credo acquisterò quel correttore, mi sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto dei prodotti davvero fantastici! In particolare mi intrigano il contorno occhi, il correttore e il rossetto. Hai realizzato un makeup stupendo, sei davvero bella e stai molto bene! Vado subito sul Sito, avevo bisogno di una nuova crema idratante e ne approfitterò per prendere un rossettino ;)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo cn voi ragazze....questi prodotti sono davvero belli e soprattutto di qualità. Anch'io voglio provare il correttore x le imperfezioni del mio viso e la crema idratante

    RispondiElimina
  5. Questo brand offre davvero una linea completa di prodotti interessanti. La mousse detergente delicata e' perfetta per le mie esigenze, e' cosi difficile per me trovare un detergente valido, sai? Che bel make-up hai realizzato, davvero molto sofisticato, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. La mousse detergente mi incuriosisce parecchio soprattutto per gli ingedienti: melograno, miele d'arancio e fiordaliso! deve avere una profumazione stupenda! soprattutto per le pigre come me è un ottimo incentivo a detergere la pelle proprio come rito di bellezza! il trucco che hai fatto è stupendo!! ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  7. Ciao, prodotti molto interessanti e mi piace anche sia il logo aziendale che il loro pakaging molto delicato, il prodotto che più ha catturato la mia attenzione è il correttore delle occhiaie, mi piace!

    RispondiElimina
  8. Io uso da 2 settimane il contorno occhi ...mi trovo benissimo!

    RispondiElimina